Adecco Consultant ricerca per prestigiosa azienda del settore informatico della provincia di Lodi un:Help Desk Tecnico La risorsa verr inserita a supporto del team di post vendita e si occuper prevalentemente dei partner dell'area italiana ed esteri in lingua inglese in ambito sicurezza e automazione.Compito principale dell'assistenza SW di supportare gli utenti nell'utilizzo degli applicativi.Requisiti: Diploma o laurea a indirizzo informatico e/o elettronico; Conoscenza dei sistemi operativi Linux e Windows; Conoscenza del pacchetto Microsoft Office; Conoscenza di Postgres, SQL Server e Oracle; Ottima conoscenza della lingua Inglese; Buona conoscenza della lingua spagnola.
Lodi, LodiHelp Desk / Assistenza Informatica - Help Desk 2nd line specialist
Adecco Consultant ricerca per prestigiosa azienda del settore informatico della provincia di Lodi un:Help Desk Tecnico La risorsa verr inserita a supporto del team di post vendita e si occuper prevalentemente dei partner dell'area italiana ed esteri in lingua inglese in ambito sicurezza e automazione.Compito principale dell'assistenza SW di supportare gli utenti nell'utilizzo degli applicativi.Requisiti: Diploma o laurea a indirizzo informatico e/o elettronico; Conoscenza dei sistemi operativi Linux e Windows; Conoscenza del pacchetto Microsoft Office; Conoscenza di Postgres, SQL Server e Oracle; Ottima conoscenza della lingua Inglese; Buona conoscenza della lingua spagnola.
Lodi, LodiHelp Desk / Assistenza Informatica - Help Desk 2nd line specialist
Lingue conosciute:IngleseCompetenze:Word Processor - Elaborazione testi - WordSistemi Operativi - Windows 3.11Sistemi Operativi - Windows 95Sistemi Operativi - Windows NTSistemi Operativi - Windows 98Sistemi Operativi - AS-400/OS-400Browser per Internet - Microsoft ExplorerSistemi Operativi - Windows 2000Posta elettronica/Messaggistica - E-mailPosta elettronica/Messaggistica - OutlookPosta elettronica/Messaggistica - Outlook ExpressSistemi Operativi - Windows MESistemi Operativi - Windows XPSistemi Operativi - Windows 2003Disponibilit oraria: Full TimePatente: B
Lucca, LuccaHelp Desk / Assistenza Informatica - Help Desk 1st line specialist
Adecco Consultant ricerca per prestigiosa azienda del settore informatico della provincia di Lodi un:Help Desk Tecnico La risorsa verr inserita a supporto del team di post vendita e si occuper prevalentemente dei partner dell'area italiana ed esteri in lingua inglese in ambito sicurezza e automazione.Compito principale dell'assistenza SW di supportare gli utenti nell'utilizzo degli applicativi.Requisiti: Diploma o laurea a indirizzo informatico e/o elettronico; Conoscenza dei sistemi operativi Linux e Windows; Conoscenza del pacchetto Microsoft Office; Conoscenza di Postgres, SQL Server e Oracle; Ottima conoscenza della lingua Inglese; Buona conoscenza della lingua spagnola.
Lodi, LodiHelp Desk / Assistenza Informatica - Help Desk 2nd line specialist
Adecco Consultant ricerca per prestigiosa azienda del settore informatico della provincia di Lodi un:Help Desk Tecnico La risorsa verr inserita a supporto del team di post vendita e si occuper prevalentemente dei partner dell'area italiana ed esteri in lingua inglese in ambito sicurezza e automazione.Compito principale dell'assistenza SW di supportare gli utenti nell'utilizzo degli applicativi.Requisiti: Diploma o laurea a indirizzo informatico e/o elettronico; Conoscenza dei sistemi operativi Linux e Windows; Conoscenza del pacchetto Microsoft Office; Conoscenza di Postgres, SQL Server e Oracle; Ottima conoscenza della lingua Inglese; Buona conoscenza della lingua spagnola.
Lodi, LodiHelp Desk / Assistenza Informatica - Help Desk 2nd line specialist
Lingue conosciute:IngleseCompetenze:Word Processor - Elaborazione testi - WordSistemi Operativi - Windows 3.11Sistemi Operativi - Windows 95Sistemi Operativi - Windows NTSistemi Operativi - Windows 98Sistemi Operativi - AS-400/OS-400Browser per Internet - Microsoft ExplorerSistemi Operativi - Windows 2000Posta elettronica/Messaggistica - E-mailPosta elettronica/Messaggistica - OutlookPosta elettronica/Messaggistica - Outlook ExpressSistemi Operativi - Windows MESistemi Operativi - Windows XPSistemi Operativi - Windows 2003Disponibilit oraria: Full TimePatente: B
Lucca, LuccaHelp Desk / Assistenza Informatica - Help Desk 1st line specialist
Lingue conosciute:IngleseCompetenze:Word Processor - Elaborazione testi - WordSistemi Operativi - Windows 3.11Sistemi Operativi - Windows 95Sistemi Operativi - Windows NTSistemi Operativi - Windows 98Sistemi Operativi - AS-400/OS-400Browser per Internet - Microsoft ExplorerSistemi Operativi - Windows 2000Posta elettronica/Messaggistica - E-mailPosta elettronica/Messaggistica - OutlookPosta elettronica/Messaggistica - Outlook ExpressSistemi Operativi - Windows MESistemi Operativi - Windows XPSistemi Operativi - Windows 2003Disponibilit oraria: Full TimePatente: B
Lucca, LuccaHelp Desk / Assistenza Informatica - Help Desk 1st line specialist
Esperienza nellamministrazione e troubleshooting di ambienti complessi Windows Server e Client; Orientamento al cliente interno e capacit di gestire relazioni in contesti complessi Ottime capacit analitiche e relazionali Predisposizione al lavoro in Team anche in situazioni di stress, flessibilit e determinazione Capacit di comunicare idee e risoluzioni tecniche complesse a un pubblico non tecnico Tensione al risultato e organizzazione autonoma del lavoro che consenta di seguire progetti di implementazione complessi e innovativi.
DPWAY S.r.l. societ con esperienza decennale in soluzioni e servizi nellambito dellInformation & Communication Technology sta cercando, per ampliamento organico:Sistemista Microsoft Dynamics 365Competenze richieste:Padronanza di competenze tecniche come Windows, pacchetto OfficeInstallazione e avviamento software, utilizzo soluzione Dynamics 365 e utilizzo degli strumenti SQL e gestione di Database;Pregressa esperienza con uno o pi prodotti Dynamics 365 o simile esperienza maturato su software analoghi;Esperienza di 2/3 anni in un ruolo simileCompletano il profilo: Disponibilit a brevi trasferte Capacit di gestione del tempo e dello stress Predisposizione al lavoro in team, proattivit e flessibilitOffriamo: Inserimento in un'azienda solida ed in costante crescita Ambiente di lavoro giovane e collaborativo Convenzioni e benefit aziendali Ottime opportunit di carrieraSede di lavoro: Da remotoLe tipologie contrattuali verranno discusse in sede di colloquio.
Esperienza nellamministrazione e troubleshooting di ambienti complessi Windows Server e Client; Orientamento al cliente interno e capacit di gestire relazioni in contesti complessi Ottime capacit analitiche e relazionali Predisposizione al lavoro in Team anche in situazioni di stress, flessibilit e determinazione Capacit di comunicare idee e risoluzioni tecniche complesse a un pubblico non tecnico Tensione al risultato e organizzazione autonoma del lavoro che consenta di seguire progetti di implementazione complessi e innovativi.