Adecco Italia Spa ricerca per azienda cliente del settore medicale un/a addetto/a web marketing per sostituzione maternit.
Correggio, Reggio Nell'EmiliaMarketing / Comunicazione / Media / Giornalismo - assistente di marketing
Il Progetto ti fornir anche le competenze specialistiche per predisporre strategie di lead generation, con lobiettivo di acquisire nuovi contatti/clienti per le aziende attraverso campagne di web marketing sul web e sui social media.
Requisiti richiesti al candidato Studi Maturit Livello di esperienza 1-2 anni Conoscenze e Abilit necessarie al ruolo Il candidato ideale dovr:- essere in possesso di diploma in ambito turistico/commerciale- avere esperienza nel ruolo in Italia e preferibilmente anche all'Estero- preferibilmente conoscere una seconda lingua straniera oltre all'inglese: questultima scritta e parlata.- Saper utilizzare il software gestionale.- Avere conoscenza dei supporti Informatici quali Microsoft Office: Word, Excel, Power Point, Posta elettronica, ecc...; Internet (saper navigare e usare motori di ricerca).- Avere competenze in Marketing e Commerciale, Web Marketing, Controllo di gestione, E-Distribution (ossia la gestione dei vari sistemi Ids e Gds ).- Avere capacit di vendita, delloccupazione e del ricavo camere, capacit di raggiungimento degli obiettivi economici e di contenimento costi e la gestione delloperativit in genere.Tra le soft skills sicuramente dovr avere:- Buone capacit di coordinamento per far interagire i vari reparti dell'albergo o dell'hotel.- Grande capacit di comunicazione, predisposizione al rapporto con il pubblico ovvero facilit di entrare in comunicazione con le persone, capacit di ascoltare, facilit di eloquio, gentilezza e cortesia, pazienza e diplomazia, spirito di adattamento e capacit di lavorare in gruppo.
.- Curare e aggiornare il sito web della struttura tramite i Content Management System (CMS), compito svolto dal webmaster.- Fare attivit di public relations.Il candidato ideale dovr:- essere in possesso di diploma in ambito turistico/commerciale- avere esperienza nel ruolo in Italia e preferibilmente anche all'Estero- preferibilmente conoscere una seconda lingua straniera oltre all'inglese: questultima scritta e parlata.- Saper utilizzare il software gestionale.- Avere conoscenza dei supporti Informatici quali Microsoft Office: Word, Excel, Power Point, Posta elettronica, ecc...; Internet (saper navigare e usare motori di ricerca).- Avere competenze in Marketing e Commerciale, Web Marketing, Controllo di gestione, E-Distribution (ossia la gestione dei vari sistemi Ids e Gds ).- Avere capacit di vendita, delloccupazione e del ricavo camere, capacit di raggiungimento degli obiettivi economici e di contenimento costi e la gestione delloperativit in genere.Tra le soft skills sicuramente dovr avere:- Buone capacit di coordinamento per far interagire i vari reparti dell'albergo o dell'hotel.- Grande capacit di comunicazione, predisposizione al rapporto con il pubblico ovvero facilit di entrare in comunicazione con le persone, capacit di ascoltare, facilit di eloquio, gentilezza e cortesia, pazienza e diplomazia, spirito di adattamento e capacit di lavorare in gruppo.l presente annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei Decreti Legislativi 215/03 e 216/03.In linea con il proprio Codice Etico, Xenia si impegna ad adottare principi di comportamento che favoriscono la diversit, lequit e linclusione del proprio personale.
E' necessario che il candidato abbia buone capacit di lavorare in team.Completano il profilo autonomia e motivazione a crescere professionalmente, creativit, affidabilit, flessibilit, precisione.Gradita laurea e/o attestati di Corsi riconosciuti in Marketing/Web marketing/Comunicazione.Disponibilit full-time dal luned al venerd, con orario: 9.00-13.00/14.00-18.00.
Città Sant'Angelo, PescaraMarketing / Comunicazione / Media / Giornalismo - responsabile del marketing
Il training, con possibilit di sbocchi occupazionali, si potr svolgere presso aziende di medie - grandi dimensioni / Multinazionali (reparto Marketing, Web Marketing) o in qualit di Consulente free-lance social media e web marketing per professionisti e aziende.
Moduli didattici Modulo 1 Come impostare correttamente gli strumenti di digital export di promozione delle imprese Modulo 2 Tecniche di web marketing Modulo 3 La reputation e-commerce e la comunicazione digitale internazionale Modulo 4 Come funzionano i marketplace B2B: metodologie operative di utilizzo Modulo 5 E-commerce: aspetti tecnici e di marketing Requisiti: Laureandi Laurea di Primo livello Diplomati con esperienza.
Il Master pensato per tutti coloro che vogliono acquisire o migliorare competenze nel web marketing, nella gestione dei Social Media pi diffusi e nella creazione di campagne adwords.
DOCENTE: Consulenti di web e social marketing.
LAVOROPIU' S.P.A. AGENZIA PER IL LAVORO
Lazienda, Web/Marketing Agency, strutturata e organizzata ed ha una forte storicit, segue clienti su tutto il territorio nazionale.