Il venditore cura l'ordine e il rifornimento della merce, assicura la corretta esposizione dei prodotti in vendita e la presenza di indicazioni chiare e trasparenti.
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Si tratta di un percorso di formazione on the job della durata complessiva di 12 mesi, che si divide in due fasi: si inizia con un contratto di 3 mesi come venditore allinterno di uno dei nostri negozi in Italia e si prosegue con un contratto di 9 mesi come allievo, cambiando negozio.
Il venditore cura l'ordine e il rifornimento della merce, assicura la corretta esposizione dei prodotti in vendita e la presenza di indicazioni chiare e trasparenti.
Offriamo: compenso mensile di 1.500 euro + provvigioni sulle eccedenze a raggiungimento obiettivi incentivi mensili per l'acquisizione di nuovi clienti portafoglio clienti da sviluppare rimborso spese per l'apertura di P.IVA e gestione fiscale per il primo anno formazione dedicata tramite 'Sopran Academy' e continuo supporto tramite i nostri coach Se pensi di avere le carte in regola per diventare un nostro venditore o una nostra venditrice ed occuparti di un tema sempre pi riconosciuto e importante, inviaci la tua candidatura.
1 BACK OFFICE COMMERCIALEMANSIONI:- Creare e sviluppare il proprio portafoglio clienti per raggiungere gli obiettivi assegnati;- Gestire con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci i clienti acquisiti;- Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con la nuova clientela, attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione;- Monitorare puntualmente la propria attivit commerciale e quella del team di lavoro, dandone comunicazione con report alla Direzione Commerciale;- Garantire il raggiungimento dei target commerciali stabiliti con la Direzione Commerciale.REQUISITI:- 3/5 anni di esperienza in ambito commerciale in posizioni di venditore/ responsabile di area nel canale B2B.- Esperienza di vendita, maturata in aziende di produzione e di distribuzione di packaging in cartotecnica e cartone ondulato;- Gradito portafoglio clienti consolidato, attivo e documentabile;- Conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office, Autocad, Rinhoceros);- Automunito;- Domicilio nell'area di ubicazione dell'azienda;- Possesso di Laurea in ambito Ingegneristico o Economico;- Buona conoscenza della lingua inglese.- Et compresa tra i 30-45 anni.Luogo di Lavoro: Racconigi (CN)Orario di Lavoro: LUn VenTipo di Contratto: Di SomministrazioneRetribuzione: da ccnl