OPPORTUNITA'Per importante realt operante nel settore della produzione animata, Adecco Explora alla ricerca di una risorsa da inserire in qualit di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE.Si offre inserimento diretto a tempo determinato, con possibilit di trasformazione a tempo indeterminato.MANSIONIA diretto riporto dell'Amministratore Delegato e interfacciandosi costantemente con lo Studio Commercialista e lo Studio Paghe esterni, la risorsa gestir in autonomia l'operativit amministrativa dell'azienda, svolgendo in particolare le seguenti attivit: Emissione fatture in formato elettronico Gestione scadenzario fornitori con verifica correttezza fatture con budget e rendiconti aziendali Controllo Incassi Clienti Registrazione Prima Nota Gestione dei pagamenti tramite Home Banking Gestione presenze dipendenti, collocamenti produzione, registrazione stipendi mensili e note spese Predisposizione documentazione necessaria alle pratiche di tax credit e all'accesso ai fondi europei/ministeriali/regionali Predisposizione della reportistica di controllo gestione mensile Pratiche Amministrative e di Servizi Generali Varie REQUISITI Diploma in Ragioneria e/o Laurea in discipline economiche/ finanziarie: Ottima conoscenza di Excel Fluente conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Costituisce titolo preferenziale l'aver maturato esperienza presso societ di produzione/distribuzione audiovisiva/cinematografica, o in uno studio amministrativo su clienti del settore;Completano il profilo: capacit organizzative, flessibilit e autonomia.LUOGO DI LAVOROMilano (zona Piazzale Lodi)Data inizio prevista: 04/07/2022Categoria Professionale: Finanza / ContabilitCitt: Milano (Milano)Disponibilit oraria: Full TimePart Time mattinoI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.
Maw Filiale di Brescia Permanent
., Search & Selection, ricerca per Rinomato Studio commercialista una figura diCONTABILE PER STUDIO PROFESSIONALE.
Manpower Professional, societ specializzata in profili di Middle Management, seleziona per studio commercialista, 1 ADDETTO/A CONTABILITA.
RAGIONIERE CONTABILE PER STUDIO COMMERCIALISTA .
Openjobmetis Filiale di Grumello del Monte (BG)
per studio commercialista nelle vicinanze di Grumello Del monte cerchiamo impiegata per sostituzione maternit si occuper principalmente di elaborazione contabilit semplificata e ordinaria relativa ad un pacchetto clienti.Esperienze precedenti: studio/societ di commercialistaConoscenze informatiche: exel, word, outlook e possibilmente il gestionale Passcom.
. - Filiale di Busto Arsizio ricerca per Studio Professionaleun profilo professionale da inserire per potenziamento dell'organicoIMPIEGATA/O CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTADescrizione del lavoro:la figura professionale ricercata dovr svolgere le seguenti attivit:chiusura bilancio contabilit ordinaria e semplificatapreparazione modello unico persone fisiche/ modello 730preparazione modello unico societ di personepreparazione modello unico per societ di capitaleconoscenza fatturazione elettronicaCompetenze richieste:i requisiti indispensabili per lo svolgimento del ruolo sono:3 anni di esperienza nella mansioneOttima conoscenza dei gestionali e pacchetto OfficeDisponibilit orariaTipo di assunzione: contratto a tempo indeterminato.Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.Disponibilit lavorativa: full time.Luogo di lavoro:Cassano Magnago (VA)La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679).
Adecco Filiale di San Donato Milanese
Adecco Consultant ricerca per prestigioso studio commercialista la figura di:ContabileLa risorsa, inserita nell'amministrazione, si occuper di: Registrazione fatture attive, passive e prima nota provvedere agli adempimenti periodici quali Intrastat, LiPe, ecc.Requisiti richiesti: in grado di arrivare ad una situazione contabile completa di ratei, risconti, ammortamenti, ecc. ante imposte in grado (o disponibile ad imparare) a fare bilancio UE, nota integrativa e Dichiarazione RedditiCompletano il profilo spirito di iniziativa, buona capacit di organizzazione del lavoro, seriet.Si offre inserimento diretto in aziendaRAL commisurata alla seniority CCNL studi professionaliorari:dal luned al gioved09.00 13.00/ 14.00 -17.45venerd09.00 13.00/ 14.00 -17.00Sede di Lavoro: Opera (MI)Data inizio prevista: 01/07/2022Categoria Professionale: Finanza / ContabilitCitt: Opera (Milano)Disponibilit oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.
. - Filiale di Milano ricerca, per affermata societ di consulenza, un profilo professionale da inserire per sostituzione maternit con possibilit di inserimento in azienda:APPRENDISTA CONTABILEJob DescriptionLa figura professionale lavorer in autonomia, previo periodo iniziale di affiancamento, con il supporto costante dello Studio Commercialista; le attivit da svolgere saranno le seguenti: Gestione contabilit (ciclo attivo e passivo); Gestione incassi e pagamenti; Predisposizione F24; Gestione rapporto con studio commercialista; Controllo di gestione e reporting; Approvvigionamento materiali da ufficio; Attivit varie di segreteria e di supporto a partner e consulenti.Skills & ExperienceI requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: Laurea triennale in Economia/ Diploma in ragioneria; Esperienza pregressa di almeno 1 anno nel ruolo; Ottima conoscenza di Excel; La conoscenza del Software Zucchetti sar considerata un plus.E' previsto un iniziale periodo di affiancamento e di formazione.Completano il profilo un carattere dinamico, autonomia e orientamento ai risultati.Tipo di assunzione: Contratto di apprendistatoRetribuzione: CCNL Commercio | 14 mensilit | RAL da commisurare all'esperienzaOrario di lavoro: dal Luned al Venerd | Dalle 9.00 alle 18:00 con un'ora di pausa pranzoLuogo di lavoro: Milano (zona P.ta Venezia)La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679).
Eurointerim Milano Via Statuto
. - Filiale di Milano ricerca, per affermata societ di consulenza, un profilo professionale da inserire per sostituzione maternit con possibilit di inserimento in azienda:APPRENDISTA CONTABILEJob DescriptionLa figura professionale lavorer in autonomia, previo periodo iniziale di affiancamento, con il supporto costante dello Studio Commercialista; le attivit da svolgere saranno le seguenti: Gestione contabilit (ciclo attivo e passivo); Gestione incassi e pagamenti; Predisposizione F24; Gestione rapporto con studio commercialista; Controllo di gestione e reporting; Approvvigionamento materiali da ufficio; Attivit varie di segreteria e di supporto a partner e consulenti.Skills & ExperienceI requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: Laurea triennale in Economia/ Diploma in ragioneria; Esperienza pregressa di almeno 1 anno nel ruolo; Ottima conoscenza di Excel; La conoscenza del Software Zucchetti sar considerata un plus.E' previsto un iniziale periodo di affiancamento e di formazione.Completano il profilo un carattere dinamico, autonomia e orientamento ai risultati.Tipo di assunzione: Contratto di apprendistatoRetribuzione: CCNL Commercio | 14 mensilit | RAL da commisurare all'esperienzaOrario di lavoro: dal Luned al Venerd | Dalle 9.00 alle 18:00 con un'ora di pausa pranzoLuogo di lavoro: Milano (zona P.ta Venezia)La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679).
Si ricerca per Prestigioso Studio Commercialista a Milano ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI e/o CONSULENTE DEL LAVORO - Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Consulenza del lavoro o Giurisprudenza o ad indirizzo economico, con ottimo curriculum studiorum; - Consolidata esperienza nel ruolo, di almeno 3 anni, maturata presso Studi Professionali, strutturati e modernamente organizzati; - Ottima conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro; - Ottima conoscenza della gestione Enti e Fondi; piena padronanza della gestione ferie/permessi/rol; - Ottime capacit relazionali, in particolare con i clienti; capacit di gestione di una pluralit di posizioni, cortesia; - Capacit ed abitudine a lavorare in autonomia, sotto stress ed in tempi ridotti nei periodi di maggior carico lavorativo; forte flessibilit, dinamicit e attitudine al lavoro; - Ottime doti di problem-solving; forte passione per il proprio lavoro e concreto interesse per un impegno costante e duraturo nel tempo; forte interesse a una crescita professionale in Studio; - Ottime capacit relazionali e comunicative; capacit ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; Forte propensione all'approfondimento; capacit analitiche, precisione; - Persona capace, ordinata, riservata, autonoma; spiccate doti organizzative, seriet e spigliatezza; - Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei pi diffusi applicativi per gestione/elaborazione paghe; preferibile conoscenza del gestionale GIS RANOCCHI - Domicilio in Milano e comunque in aree il pi possibilmente limitrofe allo Studio.
Milano,Rho,Assago,in Provincia di MilanoAddetto paghe e contributi