Per importante azienda in zona Tolmezzo (UD) cerchiamo n. 1 IMPIEGATA AMMINISTRATIVA, preferibilmente con esperienza, buona conoscenza del pc e del pacchetto Office.
Per cliente del settore Pubblica Amministrazione in zona Alto Vicentino, cerchiamo n. 1 SEGRETARIA AMMINISTRATIVA con esperienza e diploma in ambito economico.
Si cerca per la propria filiale di Roma Nord una segretaria amministrativa anche alla prima esperienza.Mansioni:- gestione delle mail e appuntamenti;- controllo della fatturazione elettronica;- gestione del planning;- gestione amministrativa interna.Requisiti di lavoro:E richiesta disponibilit immediata per orario full-time, dal luned al venerd.Altre caratteristiche ricercate: buone conoscenze digitali, buone capacit organizzative e comunicative.Si offre contratto a tempo determinato,finalizzato allindeterminato.Se in possesso dei requisiti richiesti, inviare cv aggiornato.
alla ricerca di una figura in qualit di Segretaria amministrativa junior.Offerto un contratto a tempo determinato con scopo assunzione.RESPONSABILITALa risorsa dovr occuparsi della gestione di lettere e PEC, protocollare, preparare pratiche, gestire agenda e appuntamenti, archiviazione file.REQUISITIRichiesto Diploma di maturitBuona conoscenza del pacchetto Office come Word, Excel e Outlook.LUOGO DI LAVORO Caserta (CE)
Inserimento immediato per posto da segretaria amministrativa allinterno del nostro team aziendale.Dopo una formazione iniziale il candidato andr a ricoprire le seguenti mansioni: Gestione del centralino aziendale; Gestione della corrispondenza e degli archivi/protocollo; Accoglienza clienti; Registrazione documenti di accettazione merci.Requisiti richiesti: Ottima conoscenza dei sistemi informatici; Buona conoscenza del pacchetto Office; Capacit organizzativa in autonomia, velocit esecutiva, iniziativa e precisione; Disponibilit immediata.Sede operativa: BRINDISIInquadramento:Contratto di lavoro subordinato full-time a tempo determinato con possibile successiva trasformazione a tempo indeterminato.Il presente annuncio rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Esperienze lavorative:Segretario amministrativo/ segretaria amministrativa - 24 mesiTitolo di studio:Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Economia aziendaleLingue conosciute:Inglese: Parlato Buono - Scritto Buono - Comprensione BuonoDisponibilit oraria: Full TimeCCNL: Metalmeccanico IndustriaPatente: BMezzo di trasporto: Auto,
Calusco D'Adda, BergamoSegreteria / Servizi Generali - assistente amministrativo/assistente amministrativa
Selezioniamo giovane figura da inserire allinterno del nostro organico, che previa formazione iniziale, andr ad occuparsi dellaspetto organizzativo del lavoro.RESPONSABILITALe principali mansioni saranno le seguenti:- Accoglienza clienti;- Gestione documentale;- Gestione pratiche amministrativecompetenze.La risorsa dovr avere le seguenti competenze:- Diploma scuola secondaria di secondo grado;- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici;- Spiccate doti organizzative e relazionali;- Ottima dialettica e ottimo standing.
1 SEGRETARIA AMMINISTRATIVAMANSIONI:Per un'importante azienda nel settore automobilistico siamo alla ricerca di un'impiegata/o che si occupi della:Gestione dei rapporti tra l'azienda e i clienti;Gestione della parte organizzativa e logistica.REQUISITI:Ottima dialetticaCapacità organizzativaAttitudine al problem solvingDinamismo e predisposizione a lavorare in teamDimestichezza con i programmi base del pcLingua inglese e franceseContabilità ordinariaPatente BLuogo di Lavoro: Sanremo (IM)Orario di Lavoro: Full time, dal Lunedì al VenerdìTipo di Contratto: Di SomministrazioneRetribuzione: Da definire in fase di colloquio
1 Segretaria AmministrativaMANSIONI:Pianificazione degli appuntamenti ed impegni del managementConoscenza delle basi di contabilità ordinariaRegistrazione di fatturazione attiva e passivaBuon utilizzo del computer e del pacchetto officeCapacità di scrivere email e messaggiCapacità di interazione con il cliente e il personale internoAmministrazione del personale e della relazione con la clientelaSoft Skills:Capacità organizzative e di gestione del tempoCapacità di Problem SolvingFlessibilitàPrecisione e proattività nello svolgimento del lavoroREQUISITI:Esperienza nel settoreDimestichezza con l'uso del pcBasi di contabilità per elaborazione di Prima NotaLuogo di Lavoro: Marghera (VE)Orario di Lavoro: Part-time, tempo determinatoTipo di Contratto: Di SomministrazioneRetribuzione: da definire in fase di colloquio
1 Segretaria amministrativaMANSIONI:La figura si occuperà di mansioni di segreteria, gestione e archiviazione della documentazione amministrativa e contabile.