Principali compiti e responsabilit: Gestione dei flussi amministrativi e di contabilit generale;Ricercare e selezionare il personale stagionale;Riportare regolarmente feedback riguardanti problematiche, soluzioni e andamento generale delle attivit;Controllare il magazzino e redigere gli ordini per iscritto, in modo tale da tener sotto controllo entrate e uscite di tutta la merce necessaria;Affrontare le problematiche con un approccio analitico e di problem solving;Supervisionare l'andamento di tutto l'esercizio, organizzando e coordinando lo staff;Garantire un controllo costante e continuo per quanto riguarda gli standard di servizio e di pulizia;.Saper informare la clientela sulle norme generali dello chalet e della privacy;Garantire la corretta applicazione del regolamento interno e codice etico aziendale;Gestire il workload del personale, orari lavorativi e di riposo, organizzare training iniziale e garantire la propria presenza in struttura;Mantenere un'attitudine positiva verso lo staff e la clientela per poter garantire un servizio eccellente e un'atmosfera lavorativa flessibile e dinamica.Requisiti:Minimo 5 anni di esperienza nel ruolo nellambito della ristorazione;Conoscenza del territorio locale;Conoscenza fluente dellinglese e dellitaliano (altre lingue sono un plus: tedesco, russo, francese...)
Per Hotel 4 stelle di Sestri Levante selezioniamo Cameriera ai piani da subito a fine stagione estiva.Per sostituzione, la figura sar inserita da subito a fine settembre/ inizio ottobre.La persona si occuper di pulizia e preparazione camere.Orario continuato 8.00 15.30 con un giorno libero a settimana.Alloggio disponibile.Requisiti:Esperienza specifica di almeno una stagione.
Etjca spa, Agenzia per il lavoro, seleziona per punti di ristorazione veloce:OPERATORI PLURISERVIZIO.La risorsa si occuper di preparazione pasti veloci, servizio ai tavoli, cassa, pulizia e riordino dei locali.Si richiede: disponibilit a lavorare su turnie buona predisposizione al cliente.Orario di lavoro part time 20 ore settimanli, distribuite dal lunedi alla domenica nella fascia oraria 8.00 -23.00 per 4 ore al giornoLuogo di lavoro: Casalecchio di Reno (BO)Contratto in somministrazione di un mese + assunzione stabile in apprendistatoSi invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Selezioniamo per ristorante di Oderzo facente parte di una nota catena 3 aiuto-cuochi.Le risorse si occuperanno della gestione della cucina, della pulizia e dalla preparazione delle pietanze seguendo il ricettario fornito.Si richiede capacit nell'uso degli utensili da cucina.I giorni lavorativi previsti saranno venerd sabato e domenica con un monte ore settimanale sar di 20/24 ore si richiede flessibilit oraria.Si offre contratto a tempo determinato con scopo assuntivo.
Oderzo, TrevisoBar / Catering / Personale Di Sala / Cuochi / Chef - cuoco/cuoca
Archimede spa, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore cosmetico:ADDETTO/A AL CARICO/SCARICO MACCHINARIIl candidato si occuper delle attivit di carico e scarico del materiale sulle linee di produzione e del riordino e pulizia della postazione di lavoro.Si richiede:esperienza seppur minima in produzionebuona manualitdisponibilit immediata sul lavoro a giornataLuogo di lavoro: Agnadello (CR)Orario: Full time da luned a venerd; giornata/due turni in base alle esigenze aziendaliSi offre contratto in somministrazione a tempo determinatoPer candidarsi alla posizione sottoscrivere l'offerta, o scrivere a [email protected] , dopo aver completato l'iscrizione e aver preso visione dell'informativa sulla privacy sul sitowww.archimedespa.it.L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77
Al momento stiamo reclutando in Austria: Aiuto Cuoco per il nostro partner, hotel di lusso in Austria, con data di inizio Agosto 2022.Requisti:Istruzione superiore culinaria richiestaCompetenze informatiche di baseFamiliarit con i sistemi di inventarioEsperienza in albergo, come Aiuto Cuoco in alta qualit ristorante o hotel di lussoDescrizione del lavoro: Misurare accuramente gli ingredenti dei pasti per il Capo PartitaPreparare gli ingredenti del pasto che include il condimento di diverse carni, il lavaggio, la sbucciatura e il taglio di frutta e verdurraPreparare insalate e salse di base come indica il Capo PartitaRicevere le consegne e verificare che tutti gli articoli ordinati siano stati consegnati e siano di buona qualitFare linventario delle forniture del ristorante e notificare al supervisore le scorte scarse o esauriteScartare tutti gli alimenti scaduti e avariati conservati nei frigoriferi e congelatori dei magazziniSvolgere la attivita di pulizia e garantire che le postazioni di lavoro siano adeguatamente igienizzatePlaccare e presentare i pasti secondo le istruzioni di Capo PartitaBenefici:Posizione stagionale o fisso permanente/ Sua scelta5 o 6 giorni di lavoro / Sua sceltaGiorni di vacanze pagatePacchetto completo di prestazioni sociali, assicurazione dentaleRetribuzione annuale lorda a partire da 30.000 euroCamera signola inclusivaSani e equilibrate pasti 3 volte al giorno, anche nei giorni di riposoUso gratuito dell'area fitnessSupporto dell'agenzia durante l'intero processo di assunzione in lingua italianaAiuto dellorganizzazione di viaggioCredi di avere tutte le caratteristiche che cerchiamo?
Requisiti richiesti al candidato Studi Licenza media Livello di esperienza 1-2 anni Conoscenze e Abilit necessarie al ruolo Puntualit,ordine, pulizia e che abbia dimestichezza anche in piccoli lavori dimanutenzione.
Mansioni: In carico di effettuare la manutenzione e la pulizia delle camere del resort (da 600 a 1500 clienti)Garante del controllo del contenuto del carrello pulizia/lavanderia e rifornirloIncaricato della pulizia e disinfezione dei servizi igienici della camera, lavare i pavimenti, i tappeti, i mobili e i vetriIncaricato di cambiare le lenzuola, rifare il letto (sostituire la biancheria da letto o sistemarla) e sostituire gli asciugamaniIncaricato di informare su eventuali disfunzionamenti nelle camere o degli spazi comuniIncaricato di vigilare al rispetto delle norme di igiene e sicurezza e allapplicazione degli standard qualitativi Club Med Caratteristiche: Discreto e organizzato, sai mettere a proprio agio i clientiAttento: offri un servizio personalizzato e unesperienza unica ad ogni clientePreciso: il tuo senso del servizio irreprensibile, unitamente alla tua grande attenzione per i dettagliEsperienza: Gradita esperienza nel settore alberghieroLingua: Richiesta conoscenza della lingua inglese, gradita conoscenza del francese e di altre lingue straniere Luogo: Club Med Resort in Italia o in Europa Dettagli: Vitto e alloggio per un contributo forfettario.Tutte le nostre posizioni sono aperte alle persone con disabilit.
Principali compiti e responsabilit: Gestione dei flussi amministrativi e di contabilit generale;Ricercare e selezionare il personale stagionale;Riportare regolarmente feedback riguardanti problematiche, soluzioni e andamento generale delle attivit;Controllare il magazzino e redigere gli ordini per iscritto, in modo tale da tener sotto controllo entrate e uscite di tutta la merce necessaria;Affrontare le problematiche con un approccio analitico e di problem solving;Supervisionare l'andamento di tutto l'esercizio, organizzando e coordinando lo staff;Garantire un controllo costante e continuo per quanto riguarda gli standard di servizio e di pulizia;.Saper informare la clientela sulle norme generali dello chalet e della privacy;Garantire la corretta applicazione del regolamento interno e codice etico aziendale;Gestire il workload del personale, orari lavorativi e di riposo, organizzare training iniziale e garantire la propria presenza in struttura;Mantenere un'attitudine positiva verso lo staff e la clientela per poter garantire un servizio eccellente e un'atmosfera lavorativa flessibile e dinamica.Requisiti:Minimo 5 anni di esperienza nel ruolo nellambito della ristorazione;Conoscenza del territorio locale;Conoscenza fluente dellinglese e dellitaliano (altre lingue sono un plus: tedesco, russo, francese...)
Approfondita conoscenza dei prodotti di pulizia, della struttura e della strumentazione in dotazione al reparto Housekeeping 3.