21adv srl, agenzia di pubblicità e marketing, cerca un Social Media Manager Junior da inserire nel proprio team creativo.
ADC Group, società editrice con prodotti editoriali online, cartacei e iniziative rivolti agli operatori della pubblicità, del marketing, dei media e degli eventi, sta cercando un junior videomaker e content editor a cui affidare la parte di editing video, la regia di eventi e webinar in streaming e il lancio di un nuovo progetto editoriale digitale.
La strategia è quella di ottimizzare la pubblicità attraverso l'intero viaggio del viaggiatore, identificare e creare nuovi pubblici, e aumentare la portata, la rilevanza e i volumi di prenotazione dei nostri partner.Stiamo cercando un (Senior) Backend Engineer da inserire nel nostro team.
Berlin, GermanyAdvertising Technology, Online Advertising, Travel & Tourism
Fornirai supporto al team digitale con il design della pubblicità su display e altri progetti ad-hoc.
Dublin 6, IrelandData Science, Events, Information Technology
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere, in completa autonomia e riportando al suo responsabile, le seguenti attività: Project Management Curiosità e costante aggiornamento dei diversi settori strategici e territori di affinità con i brand clienti e i loro prodotti/servizi Acquisizione di nuovi clienti e sviluppo dei clienti in portafoglio, attraverso la proposizione di soluzioni integrative ed innovative, con un approccio fortemente operativo ed assertivo; Gestione dei clienti in portafoglio, attraverso relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci; Gestione integrata di progetti di comunicazione, creatività, promozione e di marketing/advertising in generale; Produzione di report periodici sulle azioni intraprese, sull'evoluzione del portafoglio di riferimento, su nuove opportunità commerciali; SKILLS: Esperienza di almeno 2 / 3 anni Laurea in marketing, comunicazione, pubbliche relazioni o cultura equivalente; Consolidata e pluriennale esperienza nel ruolo, maturata in primarie agenzie di comunicazione, marketing, pubblicità, eventi, attività promozionali; Capacità ed abitudine nella gestione di clienti eterogenei; Consolidata conoscenza delle attività di advertising, con acclarate competenze nella gestione dei clienti; La buona conoscenza dell'inglese sarà ritenuta requisito preferenziale; ALTRI REQUISITI: Domiciliato a Milano
Ad esempio imparerai: ? come si crea una pubblicità che funziona davvero; e scoprirai anche come gestire le telefonate in arrivo per essere subito di aiuto al cliente e creare fin dall'inizio una reazione positiva. ? Imparerai l?arte della negoziazione. ? Scoprirai come argomentare un servizio per valorizzarne gli aspetti positivi e rendere il prezzo un aspetto secondario. ? Scoprirai anche come gestire e mediare le obiezioni tra chi vende e chi compra. ? Imparerai come si lavora in un piccolo team, in modo che tutti siano motivati a dare il meglio. ? Scoprirai come si organizza in modo efficace il proprio lavoro, come ci si coordina con gli altri, come si mantiene un clima positivo anche nei periodi di maggiore stress. ? Imparerai l?approccio consulenziale alla vendita ed il Coaching, in modo da non essere visto come un semplice venditore, ma come un esperto al quale il cliente si affida con fiducia.