La risorsa selezionata si occuper dell'attivit di portineria: controllo accessi, registrazione mezzi in entrata, accoglienza visitatori.
La risorsa, riportando al GM, si occuper di: - Gestione, coordinamento dello staff del Front Office e Back Office, turnazione - Coordinare le relazioni con gli altri reparti in occasione di eventi e attivit mice - Gestione del guest complaint - Aggiornamento delle procedure e standard di reparto - Vendere secondo gli standard* di accoglienza i servizi di spa e ristorazione a tutti i clienti al momento del check in - Controllo fatture fornitori - Formazione collaboratori Qualifiche - Diploma/laurea - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno tre anni maturata in hotel di pari livello - Fluente conoscenza della lingua italiana, inglese e di una seconda lingua - Ottima conoscenza dei principali software alberghieri - Completano il profilo: doti relazionali, empatiche e di orientamento all'ospite con spiccata predisposizione a gestire e risolvere le problematiche nell'immediatezza; capacit di gestione dello stress, doti di leadership L'inquadramento e la retribuzione verranno commisurati in base al profilo e all'esperienza della risorsa scelta - Opportunit di crescita all'interno della struttura alberghiera Data inizio prevista: 15/07/2022 Categoria Professionale: Ristorazione E Hotel Management Settore: TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE Citt: Bergamo (Bergamo) Esperienza lavorativa: responsabile dei servizi di ricevimento e portineria in albergo - 12 mesi Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilit oraria: Totale disponibilit I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.
., il Leader in Italia nel settore della Sicurezza e del Facility Management,con oltre 15.000 dipendenti, 100.000 clienti e 650 milioni di fatturato, ricerca per l'inserimento presso proprio primario cliente su Bresso Controllo accessi in logistica La risorsa prescelta verr inserita, in azienda di primaria importanza, per attivit di portineria e controllo accessi, registrazione mezzi, registrazione bolle, accoglienza visitatori e verifica delle credenziali di accesso.
Pu anche essere considerato come ufficio di rappresentanza trattandosi di un interno al piano terra indipendente in stabile elegante con cortile interno, giardino, servizio di portineria, molto silenzioso.
Temporary filiale di Milano Corsica
Temporary Spa, azienda leader in Italia nel settore delle agenzie per il lavoro, seleziona per importante struttura ospedaliera sita in Milano:ADDETTO/A PORTINERIAIl/la candidato/a ideale deve aver maturato pregressa esperienza nella mansione.Si richiede:Disponibilit a lavorare per i mesi di Agosto e SettembreDisponibilit ad effettuare turni notturniSI OFFREContratto di somministrazione con possibilit di prorogheLuogo di lavoro: Milano Ospedale BassiniGli annunci si rivolgono a candidati dell'uno o dell'altro sesso (art. 27, comma 5, D.lgs 198/06)
UMANA SPA per prestigiosa realt di hotellerie in zona Roma (RM), ricerca un ADDETTO ALLA PORTINERIA e 2 ALLESTITORI.
in Provincia di Milano,MilanoOperaio/Operaio Specializzato/Manutentore/Meccanico
., Leader in Italia del settore della Sicurezza e del Facility Management,con oltre 15.000 dipendenti, 100.000 clienti e 650 milioni di fatturato, ricerca per l'inserimento presso proprio cliente: ADDETTI AL CONTROLLO ACCESSI PRESSO CANTIERI La risorsa prescelta verr adibita ad attivit di sicurezza non armata, nello specifico attivit di portineria e controllo accessi, con il compito di verificare le credenziali di accesso e regolare i flussi in entrata ed in uscita dal presidio di propria competenza.
Addetto Portineria Requisiti: esperienza pregressa nel ruolo da almeno una stagione estiva o invernale in hotel.
. - Filiale di Cittadella, ricerca per Strutturata e Internazionale Azienda Cliente, operante nel settore Metalmeccanica Industria, una figura professionale da inserire nella Funzione Amministrativa, per potenziamento dell'organico come: RECEPTIONIST Descrizione del lavoro: La figura ricercata di addetta al Front Office, inserita all'interno di un team di lavoro, si occuperà di fornire il supporto necessario sia nei confronti delle diverse funzioni aziendali, sia nei confronti di clienti e fornitori.Nello specifico, svolgerà le seguenti attività:Accoglienza di clienti e fornitori, sia italiani sia esteri, in azienda;Gestione del centralino e portineria;Prenotazione spedizioni pacchi e gestione mensa aziendale;Gestione note spese;Supporto amministrazione del personale: controllo versamento ore su gestionale e creazione file di riepilogo ferie/permessi;Inserimento ordini di acquisto in supporto a ufficio acquisti Competenze richieste:I requisiti richiesti per lo svolgimento dell'attività di Back Office Commerciale sono:Diploma ad indirizzo economico/linguistico;Ottima conoscenza, parlata e scritta, della lingua inglese;Esperienza almeno biennale nella mansione;Ottima conoscenza del Pacchetto Office e ottimo uso del Computer; Completano il profilo: naturale predisposizione per i rapporti interpersonali, intraprendenza, proattività ed affidabilità.
Nello specifico, svolger le seguenti attivit: Accoglienza di clienti e fornitori, sia italiani sia esteri, in azienda; Gestione del centralino e portineria; Prenotazione spedizioni pacchi e gestione mensa aziendale; Gestione note spese; Supporto amministrazione del personale: controllo versamento ore su gestionale e creazione file di riepilogo ferie/permessi; Inserimento ordini di acquisto in supporto a ufficio acquisti Competenze richieste: I requisiti richiesti per lo svolgimento dell'attivit di Back Office Commerciale sono: Diploma ad indirizzo economico/linguistico; Ottima conoscenza, parlata e scritta, della lingua inglese; Esperienza almeno biennale nella mansione; Ottima conoscenza del Pacchetto Office e ottimo uso del Computer; Completano il profilo:naturale predisposizione per i rapporti interpersonali, intraprendenza, proattivit ed affidabilit.