Randstad Filiale di Cernusco sul Naviglio
-Realizzazione piano marketing a livello locale ed implementazione delle attivit marcom-Organizzazione eventi, fiere di settore, webinars. l candidato ideale in possesso di formazione universitaria e ha maturato almeno 2/3 anni di esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente in ambito industriale B2B.
Divisione Search & Selection, Filiale di CorsicoMAW Search and Selection Divisione Industria & Engineering per importante realt di organizzazione eventi internazionali, ricerca un: INGEGNERE NEOLAUREATO La risorsa sar inserita in stage allinterno dellazienda e, in base al percorso di studi e alle attitudini personali, sar indirizzato e formato nel ruolo pi in linea (tecnico-commerciale, supply chain, customer service, logistica, ufficio tecnico, e-commerce, etc.).
Al termine del percorso formativo, il professionista del turismo sar in grado di operare all'interno di catene alberghiere, nell'area booking o nell'area organizzazione eventi o al ricevimento, sar in grado di operare all'interno di agenzie di viaggio o di tour operator, programmando pacchetti di viaggio 'tailor made' per il cliente, e per clienti business, booking con compagnie aeree, di crociera, gestire attivit di ricezione incoming e di organizzazione eventi: manifestazioni culturali, sportive, mostre d'arte, trasferimenti individuali e collettivi, agenzie; guide turistiche guidate, sightseeing.
CORSO Breve | Durata complessiva8 oreORGANIZZAZIONE EVENTI WEDDING|Docente: dott.ssa Claudia Cosentino IlSabatodalle h. 10,30 alle h. 14,30 nelle giornate del2 aprilee del9 aprile 2022 Obiettivo del Corso presentare la figura delWedding Planner, le sue competenze e gli strumenti indispensabili per pianificare e organizzare un matrimonio.
Per realt aziendale operante nel settore dei servizi per la ristorazione, ricerchiamo ADDETTO ORGANIZZAZIONE EVENTI.
Opportunit di inserimento immediato con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza della risorsa scelta Data inizio prevista: 15/07/2022 Categoria Professionale: Moda / Spettacolo / Eventi Citt: Bergamo (Bergamo) Esperienza lavorativa: Responsabile Organizzazione Eventi - 12 mesi Istruzione: Laurea Triennale Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Patenti: B Disponibilit oraria: Totale disponibilit Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.
Descrizione del lavoro Eurointerim S.p.A. ricerca per importante e rinomata Associazione di Milano operante nel settore dell'oncologia, la seguente figura professionale per ampliamento organico:ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA ED ORGANIZZAZIONE EVENTI ECMJob DescriptionLa risorsa affiancher il team operativo nella gestione di alcune attivit legate ai corsi di aggiornamento medico-scientifici accreditati ECM, quali:Gestione pratiche di accreditamento eventi ECM, pianificazione dell'attivit di promozione e diffusione degli eventi ECM;Attivit di segreteria ed organizzazione congressi, corsi di formazione e di aggiornamento; (es. gestione chiamate e appuntamenti, prenotazione viaggi, hotel e mezzi di trasporto);Coordinamento nelle fasi operative dell'organizzazione degli eventi medico/scientifici;Mansioni generali di assistenza alla direzione;Skills And ExperienceI requisiti necessari per ricoprire il ruolo sono i seguenti:Solida conoscenza del sistema ECM e/o esperienza pregressa in congressi ECM;Buona conoscenza della lingua inglese;Disponibilit ad eventuali trasferte sul territorio e flessibilit oraria;Ottime capacit organizzative e relazionali, precisione e puntualit;Tipologia di assunzione: Contratto a tempo determinato/indeterminatoRetribuzione: RAL 25/27K+ ticket, CCNL Commercio (14 mensilit)Luogo di lavoro: Milano Zona Citt StudiOrario di lavoro: full time, da luned a venerdLa ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link. http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679).
Avrai a disposizione i seguenti servizi:- Customer Service ;- Assistente commerciale ;- Ufficio Marketing dedicato (shooting fotografici, attivit promozionali, organizzazione eventi);- Human Resources.Verr formulato un Programma di Formazione personalizzato per le tue necessit che garanzia di crescita e successo:- Business School aziendale, con relatori esterni di prestigio ed esperti del settore;- Corso di specializzazione sui metodi di vendita e gestione del pacchetto clienti per il settore industriale;- Personal Coaching;- Attivit di Team Building;- Eventi aziendali; - Avrai la possibilit di intraprendere un percorso di crescita professionale finalizzato al coordinamento di un team di circa 3 / 4 colleghi.
Sesto San Giovanni, MilanoCommerciale / Vendita - agente immobiliare
Avrai a disposizione i seguenti servizi:- Customer Service ;- Assistente commerciale ;- Ufficio Marketing dedicato (shooting fotografici, attivit promozionali, organizzazione eventi);- Human Resources.Verr formulato un Programma di Formazione personalizzato per le tue necessit che garanzia di crescita e successo:- Business School aziendale, con relatori esterni di prestigio ed esperti del settore;- Corso di specializzazione sui metodi di vendita e gestione del pacchetto clienti per il settore industriale;- Personal Coaching;- Attivit di Team Building;- Eventi aziendali; - Avrai la possibilit di intraprendere un percorso di crescita professionale finalizzato al coordinamento di un team di circa 3 / 4 colleghi.
Sesto San Giovanni, MilanoCommerciale / Vendita - agente immobiliare
Avrai a disposizione i seguenti servizi:- Customer Service ;- Assistente commerciale ;- Ufficio Marketing dedicato (shooting fotografici, attivit promozionali, organizzazione eventi);- Human Resources.Verr formulato un Programma di Formazione personalizzato per le tue necessit che garanzia di crescita e successo:- Business School aziendale, con relatori esterni di prestigio ed esperti del settore;- Corso di specializzazione sui metodi di vendita e gestione del pacchetto clienti per il settore industriale;- Personal Coaching;- Attivit di Team Building;- Eventi aziendali; - Avrai la possibilit di intraprendere un percorso di crescita professionale finalizzato al coordinamento di un team di circa 3 / 4 colleghi.
Sesto San Giovanni, MilanoCommerciale / Vendita - agente immobiliare