iCall srl Messina del Gruppo GFI, distinta per seriet, trasparenza e flessibilit, apre le selezioni per il ruolo di Operatore Call Center, in modalit diverse e adeguate alle competenze e qualit di ognuno.
Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, alla ricerca di un Operatore Telefonici Inbound da inserire nell'organico di un rilevante call center a Como.Cosa ti offriamo?
Adecco Italia S.p.A ricerca per A2A Energia, societ commerciale del Gruppo A2A focalizzata nella vendita di energia elettrica e gas a grandi clienti industriali, PMI, condomini e clienti domestici Operatore Call Center Cerchiamo brillanti profili Junior, laureati o diplomati, (con esperienza di customer care e vendita) da inserire presso la struttura interna di Contact Center situata presso le sedi di Milano, Brescia e Sondrio.
Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.Adecco Italia SpA, per importante realtà aziendale del settore Biomedico con sede a Firenze, è alla ricerca di un/a:Addetto/a Call Center (Cat. protetta l. 68/99)La risorsa verrà inserita in un team in forte sviluppo e svolgerà le seguenti attività:- gestione telefonate ed e-mail relative ai clienti- gestione di eventuali reclami- supporto all'acquisto del prodotto più adatto- intermediazione tra cliente e back office- promozione prodotti a clienti attivi e prospect- inserimento dati a sistemaRequisiti- Esperienza minima di almeno 1 anno di operatore Call Center oppure Customer Service- appartenere alle Categorie Protette- avere un'ottima capacità di problemsolving e proattivazione- essere una persona innovativa con voglia di crescere ed imparareContrattoAssunzione diretta in azienda con primo contratto a tempo determinato di 12 mesi e successiva possibilità di inserimento stabile.L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza del profilo.
Milano, MilanoCall Center / Customer Care - operatore di call center/operatrice di call center
Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.Adecco Italia SpA, per importante realtà aziendale del settore Biomedico con sede a Firenze, è alla ricerca di un/a:Addetto/a Call Center (Cat. protetta l. 68/99)La risorsa verrà inserita in un team in forte sviluppo e svolgerà le seguenti attività:- gestione telefonate ed e-mail relative ai clienti- gestione di eventuali reclami- supporto all'acquisto del prodotto più adatto- intermediazione tra cliente e back office- promozione prodotti a clienti attivi e prospect- inserimento dati a sistemaRequisiti- Esperienza minima di almeno 1 anno di operatore Call Center oppure Customer Service- appartenere alle Categorie Protette- avere un'ottima capacità di problemsolving e proattivazione- essere una persona innovativa con voglia di crescere ed imparareContrattoAssunzione diretta in azienda con primo contratto a tempo determinato di 12 mesi e successiva possibilità di inserimento stabile.L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza del profilo.
Milano, MilanoCall Center / Customer Care - operatore di call center/operatrice di call center
Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.Adecco Italia SpA, per importante realtà aziendale del settore Biomedico con sede a Firenze, è alla ricerca di un/a:Addetto/a Call Center (Cat. protetta l. 68/99)La risorsa verrà inserita in un team in forte sviluppo e svolgerà le seguenti attività:- gestione telefonate ed e-mail relative ai clienti- gestione di eventuali reclami- supporto all'acquisto del prodotto più adatto- intermediazione tra cliente e back office- promozione prodotti a clienti attivi e prospect- inserimento dati a sistemaRequisiti- Esperienza minima di almeno 1 anno di operatore Call Center oppure Customer Service- appartenere alle Categorie Protette- avere un'ottima capacità di problemsolving e proattivazione- essere una persona innovativa con voglia di crescere ed imparareContrattoAssunzione diretta in azienda con primo contratto a tempo determinato di 12 mesi e successiva possibilità di inserimento stabile.L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza del profilo.
Milano, MilanoCall Center / Customer Care - operatore di call center/operatrice di call center
Adecco T&T Malpensa seleziona per azienda cliente un/a operatrice/tore call center in ambito assicurativo.L'attività da svolgere avra' lo scopo di promuovere servizi assicurativi nel settore dei sinistri auto e di supportare i clienti nell'apertura delle relative pratiche.Si richiede:-disponibilità a lavorare su turni anche notturni-pregressa esperienza nel settore -Capacità relazionale e fluidità di linguaggio-Buona conoscenza degli strumenti informatici-Dinamismo, positività, energia-Motivazione e problem solvingSi offre iniziale contratto a tempo determinato, full time su turni, con possibilità di proroga Disponibilità oraria: Full Time
Olgiate Olona, VareseCall Center / Customer Care - operatore di call center/operatrice di call center
Per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni, ricerchiamo OPERATORI CALL CENTER OUTBOUND che abbiano maturato minima esperienza pregressa in attività di call-center.
Per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni, ricerchiamo OPERATORI CALL CENTER OUTBOUND che abbiano maturato minima esperienza pregressa in attività di call-center.
Per nostro cliente operante nel settore energetico ricerchiamo degli operatori call center.