IT SPECIALISTSedi di lavoro: MilanoIl candidato ideale ha esperienza di Project Management, in grado di utilizzare il Ticket System Sesame, Windows10, Windows Server, Office365, Active Directory ed possiede ottime dosi di comunicazione e negoziazione.
Descrizione azienda S&you brand internazionale dedicato al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per prestigiosa realt ingegneristica appartenente a un importante gruppo Italiano: CYBER OPS / SISTEMISTA / AMMINISTRATORE DI RETE Posizione La risorsa ricercata sar inserita nella divisione ICT aziendale e in particolare nella funzione che ha competenza in materia di gestione operativa dellinfrastruttura ICT (postazioni di lavoro, networking, risorse e software di rete condivisi) del Networking e della Cyber Security, per occuparsi in collaborazione con il responsabile della funzione di: Gestione operativa / supporto data center (Virtualizzazione, Sistemi Operativi Windows) Gestione / supporto sistemi di backup/replica/restore Veem Gestione / supporto database aziendali (DBA Sql) Gestione / supporto networking aziendale (firewall, switch, router, ) Delivery (Policy, PDL, software, patch, ecc) Gestione / supporto Sistemi di posta elettronica e collaboration in cloud (Office365) Allestimento postazioni di lavoro e relativi standard Gestione, monitoraggio e aggiornamento dellinfrastruttura di Cyber Security Patch management Vulnerability assessment Penetration test Gestione / supporto e monitoraggio Piattaforme EDR McAfee / CrowdStrike Conoscenza e competenze tecniche: Consolidate esperienze e conoscenze sistemistiche di Windows Server; Consolidate esperienze e conoscenze delle piattaforme EDR McAfee e CrowdStrike Consolidate esperienze e conoscenze di Microsoft SQL; Consolidate esperienze e conoscenze di Veeam Backup&Replication Consolidate esperienze e conoscenza Microsoft Active Directory, profili utente, security groups e permission; Consolidate esperienze e conoscenze di Microsoft SharePoint, Office 365; Consolidate esperienze e conoscenze del sistema di virtualizzazione VMWare; Consolidate esperienze e conoscenze di networking, switching e routing e firewall; Consolidate esperienze e conoscenze dei principali sistemi operativi (Microsoft Windows, Apple IOS, Android, ecc.)
Descrizione azienda S&you brand internazionale dedicato al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per prestigiosa realt ingegneristica appartenente a un importante gruppo Italiano: CYBER OPS / SISTEMISTA / AMMINISTRATORE DI RETE Posizione La risorsa ricercata sar inserita nella divisione ICT aziendale e in particolare nella funzione che ha competenza in materia di gestione operativa dellinfrastruttura ICT (postazioni di lavoro, networking, risorse e software di rete condivisi) del Networking e della Cyber Security, per occuparsi in collaborazione con il responsabile della funzione di: Gestione operativa / supporto data center (Virtualizzazione, Sistemi Operativi Windows) Gestione / supporto sistemi di backup/replica/restore Veem Gestione / supporto database aziendali (DBA Sql) Gestione / supporto networking aziendale (firewall, switch, router, ) Delivery (Policy, PDL, software, patch, ecc) Gestione / supporto Sistemi di posta elettronica e collaboration in cloud (Office365) Allestimento postazioni di lavoro e relativi standard Gestione, monitoraggio e aggiornamento dellinfrastruttura di Cyber Security Patch management Vulnerability assessment Penetration test Gestione / supporto e monitoraggio Piattaforme EDR McAfee / CrowdStrike Conoscenza e competenze tecniche: Consolidate esperienze e conoscenze sistemistiche di Windows Server; Consolidate esperienze e conoscenze delle piattaforme EDR McAfee e CrowdStrike Consolidate esperienze e conoscenze di Microsoft SQL; Consolidate esperienze e conoscenze di Veeam Backup&Replication Consolidate esperienze e conoscenza Microsoft Active Directory, profili utente, security groups e permission; Consolidate esperienze e conoscenze di Microsoft SharePoint, Office 365; Consolidate esperienze e conoscenze del sistema di virtualizzazione VMWare; Consolidate esperienze e conoscenze di networking, switching e routing e firewall; Consolidate esperienze e conoscenze dei principali sistemi operativi (Microsoft Windows, Apple IOS, Android, ecc.)
Adecco Italia S.p.A. ricerca per Azienda Manifatturiera della Provincia di Parma:- Sistemista MicrosoftLa risorsa individuata, svolger attivit di gestione, supporto, troubleshooting in ambito ICT su piattaforma Windows, nelle aree:- manutenzione hardware/software- sistemistica- network- data centerNello specifico, avr i seguenti compiti:- Supporto sistemistico e applicativo agli utenti;- Predisposizione nuove postazioni di lavoro;- Manutenzione ordinaria infrastrutture informatiche;- Troubleshooting sistemistico, networking di base;- Gestione supporto e assistenza interna hardware e software generica: formattazione computer, pulizia, installazione software, variazione hardware, apertura e gestione ticket dei fornitori, supporto Office365 ecc.Si richiede:- Diploma di Perito Informatico- Esperienza di 3-5 anni nel ruolo- Competenze base di Project Management- Problem Solving e Troubleshooting- Competenze di amministrazione dei sistemi piattaforme Windows, networking e data center- Capacit di gestire e mantenere in modo ordinario le infrastrutture informatiche, competenze hardware e software generica: formattazione computer, pulizia, installazione software, variazione hardware, ecc.- Competenze specifiche in ambito cybersecurity, configurazione firewall ecc.- Competenze avanzate sistemistiche Windows Server e Linux- Competenze avanzate di networking- Buona conoscenza della lingua ingleseSi offre:Inserimento diretto in AziendaInquadramento e retribuzione in linea con l'esperienza maturataSede di lavoro: zona Parma (PR) Esperienze lavorative:sistemista - Settore industriale: INDUSTRIA MANIFATTURIERA - 36 mesiTitolo di studio:Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito in informaticaLingue conosciute:Inglese: Comprensione BuonoCompetenze:Sistemi Operativi - LINUX, livello BuonoProgettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello BuonoSicurezza - Firewall, livello BuonoProgettazione - Hardware, livello BuonoR&D - SIL (Software in the Loop), livello BuonoDisponibilit oraria: Full TimePatente: BMezzo di trasporto: Auto,
Per conto di un nostro cliente che opera nella fornitura ed erogazione di servizi e soluzioni digitali ad enti di P.A. al fine di incrementarne lefficienza operativa alla ricerca di un/una: HELP DESK - Supporto tecnico IMAC Office 365 - (Assegnazione licenze e pannello di amministrazione) - 12 mesi - ROMA La figura, Inserita allinterno di un team esistente e consolidato si occuper di svolgere in maniera autonoma il ruolo di supporto tecnico Client: Attivit: La figura si occuper di svolgere in maniera autonoma il ruolo di supporto tecnico Client:- Assegnazione e gestione della dotazione hardware (pc fissi e portatili, stampanti e stampanti multifunzione, apparati telefonici, access point wi-fi, webcam);- Gestione e configurazione degli apparati e dei software installati (sistemi operativi, applicativi, client di posta elettronica, ecc.) sia su dispositivi fissi che su dispositivi mobili;- Supporto tecnico per la gestione e il controllo del server di posta e per la gestione utenti e access control list; - Supporto tecnico per la gestione antivirus;- Installazione e configurazione degli apparati e dei sistemi di videoconferenza; Requisiti richiesti:- Ottima conoscenza di Office365 (assegnazione licenze e gestione pannelli di amministrazione).- Ottima conoscenza Sistemi Operativi MS e/o Apple- Pregressa esperienza in attivit di Help Desk / Tecnico IMAC Luogo di lavoro: Incarico da gestire presso sede cliente, zona - ROMA Centro Si offre - Contratto iniziale di somministrazione a tempo determinato di 12 mesiCCNL Metalmeccanico livello C3prospettive di inserimento stabile/stabilizzazione I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
Si ricercano le seguenti competenze/conoscenze: - Amministrazione-gestione firewall - Office365 - Servizi proxy e navigazione internet aziendale - Manutenzioni pdl (gpo-patching-antivirus-sw-hw) - Amministrazione lan-wanper le sedi Si tratta di un contratto di somministrazione a tempo indeterminato in staff leasing.
e-work Spa, filiale di Roma, seleziona per Multinazionale Cliente leader nel settore delle tecnologie biomedicali un addetto/a Back Office.La risorsa avr le seguenti responsabilit: Svolgere attivit di Front Office Interfacciarsi con i clienti per la gestione di pratiche di carattere amministrativo ed assicurarsi che esse vengano gestite con precisione e tempestivit Aggiornare i gestionali Supportare i colleghi ed il proprio responsabile nella gestione della documentazione amministrativa relativa all'attivit tecnica e commerciale Gestione amministrativa carichi e scarichi di magazzino Interfaccia con customer service per gestione richieste cliente supportare i colleghiRequisiti necessari Appartenenza alle categorie protette (l. 68/99) Diploma di maturit Capacit di utilizzo di Office365 Almeno 1 anno di esperienza lavorativa Precisione ed attenzione ai dettagli Ottime Capacit relazionali e comunicativeIl candidato ideale Resistenza allo stress Flessibilit Doti organizzativeSede: RomaOrario di lavoro: Part-timeL'offerta di lavoro sar commisurata all'esperienza del candidato.L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it
CHI CERCHIAMO:Un Sistemista Linux & Microsoft che verr inserito in un team di Operations dedicato alla gestione di infrastrutture server in ambiente Enterprise.Il nuovo collega si occuper di attivit inerenti ai seguenti ambiti:- sistemi operativi: principali distribuzioni Linux (RedHat, CentOS) e piattaforme Microsoft Windows, sia client che server;- sistemi di virtualizzazione server (VMware);- ambienti cloud (Microsoft Azure, Amazon Web Services AWS);- servizi di mail (Office365);- database server (MS SQL Server, MySQL);- sistemi di containerizzazione e orchestrazione (Docker, Kubernetes);- sistemi di monitoraggio (Nagios, Cacti);- sistemi di backup (Veeam);- apparati di networking (switch, router, access point, firewall);- application server (Apache, JBoss).SEDE: attivit da remoto, previsti periodici incontri da concordare presso la sede del cliente a Milano (zona Viale Certosa).SKILLS RICHIESTE:- Ottime competenze nell'amministrazione di S.O.
ESPRIMO Srl, societ di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dellInformation Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree pi strategiche per limpresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, alla ricerca di un: Sistemista Microsoft con competenze Active Directory Sede operativa: Assago (MI) Competenze richieste: Esperienza pregressa di almeno 2anni nel ruolo Buona conoscenza e esperienza in ambito AD, DHCP, DNS, GPO, AD Connect, CA, Office365 Buona conoscenza e esperienza di Windows 2012 Server R2.
ESPRIMO Srl, societ di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dellInformation Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree pi strategiche per limpresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, alla ricerca di un: Sistemista Microsoft con competenze Active Directory Sede operativa: Assago (MI) Competenze richieste: Esperienza pregressa di almeno 2anni nel ruolo Buona conoscenza e esperienza in ambito AD, DHCP, DNS, GPO, AD Connect, CA, Office365 Buona conoscenza e esperienza di Windows 2012 Server R2.