Synergie Italia Agenzia per il lavoro SPA, filiale di Catania, ricerca per azienda strutturata operante nel settore della tecnologia elettromedicale dei TECNICI ELETTROMEDICALI PosizioneLe risorse ideali si occuperanno del monitoraggio dei dispositivi (ecografi e similari) presso le aziende clienti, in totale autonomia.Dovranno organizzare e realizzare:Gestione delle richieste di assistenza, presso la sede del cliente, utilizzando software CRM.Interfaccia tecnica diretta con il cliente per approfondimentianalisi della richiesta di assistenza e per tutto il necessarioaggiornamenti macchinari hw e sw.Gestione della manutenzione delle forniture hardware e software.Gestione delle configurazioni applicative a stretto contatto con i contatti medici e tecnici del clienteVerifica ed eventuale aggiornamento della societ di riferimentoarchivi di documenti.Competenze:Configurazione software, sistemi di gestione database (MS SQLe/o Oracle preferito).Conoscenza dei sistemi operativi Windows e della virtualizzazione ambiente;Gestione della rete (firewall, configurazione LAN, switch configurazione, controller di dominio) ecc.
Adecco Italia Spa per storica Azienda di progettazione, sviluppo e costruzione di imbarcazioni speciali e con un forte orientamento all'innovazione tecnologica, seleziona per il potenziamento dell'ufficio Amministrativo della sede di Milano (zona Ovest nei pressi di Viale Certosa), un/a impiegato/a Contabile appartenente alle liste delle categorie protette (l.68/99).La risorsa, inserita all'interno del team amministrazione e contabilit, si occuper delle seguenti attivit:Contabilit:-Controllo (bolle/ddt/importi) e registrazione di fatture passive Italia, intra-Cee ed Extra-Cee di merci e servizi;-Prima Nota, gestione adempimenti F24, liquidazione IVA, ex Intrastat, ex Esterometro;-Compilazione libri e registri contabili, gestione cespiti e ritenute d'acconto;-Cassa e banche;-Nota spese e tenuta archivio; -Carico a Gestionale del materiale in ingresso.Area amministrazione del Personale:-Presenze dipendenti: controllo del corretto inserimento delle presenze e dei giustificativi (ferie, permessi, malattia ecc..) e interfaccia con lo studio paghe;-Aggiornamento della documentazione dell'ufficio personale, in particolare: mansionari, budget, adempimenti medici;-Gestione dei rapporti con gli enti esterni tra i quali: Inail, Inps, Fondi Previdenziali, Sindacati;-Supporto per le comunicazioni obbligatorie di assunzioni, cessazioni e trasformazioni attraverso il portale dedicato.Requisiti richiesti:- Diploma di Ragioneria o similari;- Esperienza in ambito contabilit di almeno 2 anni;- Iscrizione alle liste di collocamento mirato (l.68/99);-Gradita, ma non indispensabile, esperienza nella gestione di attivit inerenti l'amministrazione del personale e conoscenza del Ccnl Metalmeccanico;- Ottima conoscenza del pacchetto Office;- Sar considerato un plus la buona conoscenza della lingua inglese.- Completano il profilo buone doti buone doti relazionali e capacit di gestire proficuamente i rapporti con i colleghi; precisione e buone capacit organizzative.
C poi Johnson & Johnson Medical SpA, che opera nei Dispositivi Medici & Diagnostici ed ha sedi a Pratica di Mare (Pomezia Roma) e Milano.
Adecco Italia Spa per storica Azienda di progettazione, sviluppo e costruzione di imbarcazioni speciali e con un forte orientamento all'innovazione tecnologica, seleziona per il potenziamento dell'ufficio Amministrativo della sede di Milano (zona Ovest nei pressi di Viale Certosa), un/a impiegato/a Contabile appartenente alle liste delle categorie protette (l.68/99).La risorsa, inserita all'interno del team amministrazione e contabilit, si occuper delle seguenti attivit:Contabilit:-Controllo (bolle/ddt/importi) e registrazione di fatture passive Italia, intra-Cee ed Extra-Cee di merci e servizi;-Prima Nota, gestione adempimenti F24, liquidazione IVA, ex Intrastat, ex Esterometro;-Compilazione libri e registri contabili, gestione cespiti e ritenute d'acconto;-Cassa e banche;-Nota spese e tenuta archivio; -Carico a Gestionale del materiale in ingresso.Area amministrazione del Personale:-Presenze dipendenti: controllo del corretto inserimento delle presenze e dei giustificativi (ferie, permessi, malattia ecc..) e interfaccia con lo studio paghe;-Aggiornamento della documentazione dell'ufficio personale, in particolare: mansionari, budget, adempimenti medici;-Gestione dei rapporti con gli enti esterni tra i quali: Inail, Inps, Fondi Previdenziali, Sindacati;-Supporto per le comunicazioni obbligatorie di assunzioni, cessazioni e trasformazioni attraverso il portale dedicato.Requisiti richiesti:- Diploma di Ragioneria o similari;- Esperienza in ambito contabilit di almeno 2 anni;- Iscrizione alle liste di collocamento mirato (l.68/99);-Gradita, ma non indispensabile, esperienza nella gestione di attivit inerenti l'amministrazione del personale e conoscenza del Ccnl Metalmeccanico;- Ottima conoscenza del pacchetto Office;- Sar considerato un plus la buona conoscenza della lingua inglese.- Completano il profilo buone doti buone doti relazionali e capacit di gestire proficuamente i rapporti con i colleghi; precisione e buone capacit organizzative.
Milano, MilanoFinanza / Contabilità - addetto alla contabilità generale
Humangest Divisione ICT, Societ specializzata nel settore dellInformation Technology e Digital Transformation, ricerca per unimportante realt farmaceutica operante nella realizzazione di dispositivi medici mobili e soluzioni innovative per la salvaguardia del paziente, una figura di Fullstack Developer La risorsa sar inserita per consolidare il Team di sviluppatori e sar impegnato nello sviluppo di applicativi software, sia back-end che front-end.
Noi stiamo creando la catena delle cliniche, degli hotel e dei medici migliori in Italia e offriamo ai nostri clienti i servizi dellorganizzazione dei tour medici, organizziamo la scelta del variante migliore della clinica e dello specialista che corrispondono alla diagnosi del paziente.Le mansioni principali sono: pianificazione, organizzazione e prenotazione dei viaggi del turismo sanitario; ricerca di proposte e preventivi di viaggio e analisi delle offerte pi vantaggiose; preparazione dei documenti e assistenza ai viaggiatori in caso di modifiche dell'ultimo momento.
Per Centro Odontoiatrico cerchiamoun/una addetta alla Reception/Front officeIl/La candidato/a si occuper del centralino, dell'agenda appuntamenti, dell'accoglienza pazienti, emissione fatture, attivit amministrative riguardanti pagamenti e cassa, gestione dei servizi in convenzione con le compagnie assicurative.Dovr inoltre garantire supporto sia al paziente nel suo percorso di cura fornendo tutte le informazioni necessarie, che allo staff dei medici specialisti a livello segretariale.Spiccate capacit relazionali, problem solving, dinamismo, proattivit e versatilitSi prega di inviare i CV completi, FOTO di profilo comprese presso
Adecco Italia Spa per storica Azienda di progettazione, sviluppo e costruzione di imbarcazioni speciali e con un forte orientamento all'innovazione tecnologica, seleziona per il potenziamento dell'ufficio Amministrativo di Milano (zona Ovest), un/a Addetto/a Contabilit e Amministrazione appartenente alle liste delle categorie protette (l.68/99).La risorsa, inserita all'interno del team amministrazione e contabilit, si occuper delle seguenti attivit:Contabilit:-Controllo (bolle/ddt/importi) e registrazione di fatture passive Italia, intra-Cee ed Extra-Cee di merci e servizi;-Prima Nota, gestione adempimenti F24, liquidazione IVA, ex Intrastat, ex Esterometro;-Compilazione libri e registri contabili, gestione cespiti e ritenute d'acconto;-Cassa e banche;-Nota spese e tenuta archivio; -Carico a Gestionale del materiale in ingresso.Area amministrazione del Personale:-Supporto alla gestione presenze dipendenti: controllo del corretto inserimento delle presenze e dei giustificativi (ferie, permessi, malattia ecc..) e interfaccia con lo studio paghe;-Aggiornamento della documentazione dell'ufficio personale, in particolare: mansionari, budget, adempimenti medici;-Supporto alla gestione dei rapporti con gli enti esterni tra i quali: Inail, Inps, Fondi Previdenziali, Sindacati;-Supporto alla gestione delle comunicazioni obbligatorie di assunzioni, cessazioni e trasformazioni attraverso il portale dedicato.Requisiti richiesti:- Laurea Triennale in materie economiche;- Esperienza in ambito contabilit di almeno 3-5 anni preferibilmente in Aziende produttive;- Iscrizione alle liste di collocamento mirato (l.68/99);-Gradita esperienza nella gestione di attivit inerenti l'amministrazione del personale e conoscenza del Ccnl Metalmeccanico;- Ottima conoscenza del pacchetto Office;- Sar considerato un plus la buona conoscenza della lingua inglese.- Completano il profilo buone doti buone doti relazionali e capacit di gestire proficuamente i rapporti con i colleghi; precisione e buone capacit organizzative.
2A GROUP srl, azienda italiana leader nella produzione e commercializzazione di dispositivi medici, cerca per la sede di Saviano NA numero uno operatore di centralino inbound.
Per azienda farmaceutica italiana con oltre un secolo di storia, la divisione specializzata Adecco Lifescience ricerca:Informatore Scientifico del FarmacoLa risorsa svolger la sua azione di divulgazione scientifica per conto di una realt che ricerca e sviluppa prodotti di assoluta efficacia e sicurezza.Grazie ad un moderno laboratorio interno, in cui vengono sviluppate molecole per il trattamento di patologie in diversi ambiti terapeutici, l'azienda ha ottenuto brevetti nazionali ed internazionali e portato avanti studi clinici in collaborazione con specialisti e cliniche universitarie.L'azienda ha una rete di informazione scientifica diffusa in maniera capillare su tutto il territorio italiano.La continua crescita superiore al mercato ne richiede il costante potenziamento, nel caso specifico la figura dovr essere basata sul territorio di Milano Est.E' Richiesto: Titolo di laurea scientifica o comprovata esperienza nel settore; Preferibile esperienza pregressa maturata nel ruolo; Entusiasmo per il ruolo di informatore, volont e determinazione per il lavoro richiesto sul campo nel continuo confronto con medici specialisti; Ottime doti organizzative e autonomia nella gestione del lavoro; Ottime capacit di comunicazione e di ascolto attivo; Proattivit, imprenditorialit personale e iniziativa; Forte orientamento al risultato.L'azienda mette a disposizione: Inserimento in un contesto ambizioso e in piena crescita; Zona esclusiva; Programma di formazione tecnico-scientifica continua; Pacchetto retributivo adeguato all'esperienza ed incentivi economici al raggiungimento di obiettivi prefissati e condivisi, ulteriori condizioni saranno valutate in sede di colloquio in funzione dell'esperienza e della disponibilit del/la candidato/a; Inquadramento come Agente di Commercio Monomandatario con un pacchetto retributivo composto da: minimo garantito + provvigioni ai pi alti livelli del mercato + premi di risultato + sostanzioso forfettario per rimborsi spesa.
Milano, MilanoCommerciale / Vendita - Agente-rappresentante di commercio Monomandatario