La risorsa inserita riporter direttamente all'HR Manager e si occuper in particolare della gestione del processo di selezione di nuovo organico produttivo, reportistica e progetti di Employer Branding aziendali.La mansione riguarder in particolare:-Cura dell'intero processo di selezione e dei rapporti con agenzie per il lavoro-Inserimento presenze a gestionale-Archiviazione e reportistica -Sviluppo e gestione dei programmi di comunicazione interna, onboarding e offboarding-Rapporto con cliente interno e interpretazione dei bisogni in materia di integrazione organico-Ownership dei progetti di Employer Branding aziendaliRequisiti richiesti:-Formazione universitaria in ambito economico/legale/umanistico-Esperienza pregressa di almeno 4/5 anni in contesti aziendali strutturati;-Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook;-Discreta conoscenza della lingua inglese.Completano il profilo: propositivit, ottime capacit relazionali e comunicative, attitudine al problem solving, flessibilit e team working.Si offre iniziale contratto a termine con buone possibilit di continuit lavorativa.
During S.p.A. Filiale di Roma (RM)
Titolo preferenziale rappresentato dal conseguimento dellabilitazione allesercizio della professione di Dottore Commercialista e/o di Revisore Legale dei Conti.??
.); Gestione fiscale immobili; cespiti, anagrafica tributaria, Imu; Collaborazione e gestione dei rapporti con Segretari dei Consigli di Amministrazione delle societ del Gruppo, Organismo di Vigilanza e Soggetti preposti al fine di disporre la seguente documentazione di tutte le Societ collegate/controllate: Relazioni Sindaci, Societ di Revisione e Organismo di Vigilanza Visure camerali aggiornate e Statuti Curare gli aspetti finalizzati alla Compliance legale di Gruppo Predisposizione O.D.G., convocazioni CDA, Assemblee; stesura Verbali di CDA e Assemblee.
., Titolare del trattamento, con sede legale in via Settembrini, 35, 20124, Milano, utilizza i dati che la riguardano esclusivamente per lo svolgimento dell'attivit di ricerca, selezione e valutazione del Personale.
., Titolare del trattamento, con sede legale in via Settembrini, 35, 20124, Milano, utilizza i dati che la riguardano esclusivamente per lo svolgimento dell'attivit di ricerca, selezione e valutazione del Personale.
Orienta S.p.A, filiale di Venezia Mestre, ricerca un/a FINANCIAL CONTROLLER JUNIOR per azienda cliente con sede a Vazzola (TV).Il FINANCIAL CONTROLLER si occuper principalmente di:Supportare la gestione amministrativa/contabile, societaria e legale delle societ estere;Garantire la corretta attuazione delle procedure amministrative e contabili secondo le normative locali;Eseguire attivitdi budgeting e reportistica per le chiusure contabili/finanziarie;Effettuare audit di controllo amministrativo, legale, finanziario e gestionale.Il candidato ideale in possesso di:Laurea in materie economiche;Pregressa esperienza maturata nel ruolo in realt strutturate e/o societ di revisione;Buone basi contabili e dimestichezza con problematiche di pianificazione economico-finanziaria;Conoscenza fluente della lingua inglese;Ottima conoscenza strumenti informatici e gestionali amministrativi e BI.Si offre un inserimento iniziale con contratto a tempo determinato, con possibilit di stabilizzazione nel lungo periodo.Luogo di lavoro: Vazzola (TV)Orario di lavoro: full-time da Luned a Venerd, 8.00-12.00/13.30-17.00
Lazienda nostra cliente una realt multinazionale operante in ambito elettromeccanico, per potenziare lorganico interno ci ha commissionato la ricerca di un CREDIT SPECIALIST La figura ricercata, rispondendo direttamente al Finance & Administration Director, svolger le seguenti attivit: Gestione di tutte le attivit creditizie relative al ciclo attivo Recupero crediti tramite solleciti verso i clienti Contabilit clienti, supporto alla redazione della reportistica periodica Analisi scadenziario clienti e supporto alla rete vendita Verificare lo stato degli incassi (scarico contabili bancarie pagamenti) Effettuare lattivit di sollecito del credito e relativa documentazione a supporto Comunicare a forza vendita ed agenti lo stato dei pagamenti dei clienti di riferimento Preparare documenti per eventuale contenzioso Verificare lo stato dei piani di rientro Gestione richieste info commerciali Analisi e controllo dei flussi per emissione ri.ba e sepa clienti da parte dello shared service center di Gruppo Gestione dichiarazioni dintento clienti Affidamento pratiche al legale e follow up Gestione assicurazione del credito Sono richiesti i seguenti requisiti: Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia Esperienza di almeno 3 anni in ruoli affini Preferibile conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza del pacchetto MS Office Ottima conoscenza del gestionale aziendale (SAP FI e CO) Elevata capacit di analisi e di calcolo Linquadramento e la retribuzione saranno commisurati allesperienza maturata
Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare
La collaudata interazione tra professionalit complementari e lo sviluppo lungo molteplici aree dintervento (assistenza socio-psico-pedagogica, peritale e legale; interlocuzione con le istituzioni politiche; contatto con i mezzi di informazione) garantisce unampia efficacia, in primis in termini di successo nei singoli casi affrontati.
Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare
Il Master nasce in linea con quanto previsto dal Piano di Sviluppo del Governo PNRR che prevede lintroduzione in Italia di nuove e pi numerose figure professionali.
Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare
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