ESPRIMO Srl, societ di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dellInformation Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree pi strategiche per limpresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, alla ricerca di un: Sistemista Linux/Middleware Attivit previste:Supporto sistemistico per attivit di gestione e aggiornamento di piattaforme software.
in Piemonte,in Lombardia,in Lazio,in Campania,in PugliaTecnico Hardware e Software
Per importante azienda operante nel settore manifatturiero e con sede a Forl (FC) stiamo cercando un/a: SPECIALISTA CODIFICA SENIORIl ruolo prevede le seguenti attivit: Inserimento in anagrafica articoli di informazioni che provengono dai vari uffici Configurazione di prodotto Creazione, modifica e verifica di allineamento delle distinte basi di produzione Schematizzazione dei cicli di produzione attraverso analisi delle fasi della stessa e calcolo dell'efficienza produttivaSi richiedono Ingegneria Gestionale, esperienza di almeno tre anni in attivit analoghe, ottima conoscenza di Excel, conoscenza di ERP come Microsoft NAV e preferibilmente di SQL, inglese.E' prevista assunzione diretta da parte dell'Impresa Utilizzatrice.Orario di lavoro full time.
Forlì, Forli' - CesenaIngegneria Impiantistica - Process Engineer
Richiesta esperienza in un ruolo analogo maturata preferibilmente in contesti industriali di medie dimensioni; capacit di coordinare un piccolo team di lavoro; ottimo utilizzo di Excel e del pacchetto Office; ottimo utilizzo di sistemi ERP.
in Provincia di Monza e della Brianza,in Provincia di Como,in Provincia di LeccoRagioniere
Per consolidata realt del settore IT sita nei pressi di Vimercate (MB) ricerchiamo una figura di ERP Specialist Finance.
Vimercate, Monza E Della BrianzaIT Management / Pre-Sales / Post-Sales - Esperto Software Gestionali / ERP
L'azienda opera in pi settori quali: industriale, residenziale e di arredo urbano.Ci ha incaricati di selezionare per un'assunzione a tempo indeterminato nelle vicinanze di Belluscoun:GEOMETRA INGEGNERE EDILE PER CANTIERIDescrizione e Caratteristiche della Posizione:Ci rivolgiamo a diplomati di Geometra, Periti delle costruzioni e Laureati in Ingegneria Edile che abbiano maturato almeno 4 o 5 anni di esperienza nel ruolo presso aziende strutturate e modernamente organizzate.Ruolo e Responsabilit:Gestione squadre di lavoro;Gestione ordini di messa con caricamento completo del cliente, ordine del lavoro e relative provvigioni;Approvvigionamento dei materiali;Accettazione merce documentale;Gestione della cantieristica;Collaborazione e gestione dell'Ufficio acquisti e del magazzino.Riporto gerarchico: DirezioneRelazione di funzione:Interne: coordinatore di magazzino e dell'ufficio acquistiEsterne: gestione squadre di lavoro e di cantiereRequisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:Diploma/Laurea;Esperienza di 4 o 5 anni nel ruolo di Impiegato Tecnico Geometra;Buone conoscenze informatiche, pacchetto office, Autocad;Conoscenza dei sistemi informativi ERP;Capacit di lavorare in squadra;Relazione e reportistica e contabilit di cantiere;Capacit di gestione del cantiere a 360.Sede di lavoro: Vicinanze di Bellusco CAP 20882 (MONZA BRIANZA)Orario di lavoro: Verranno prese in considerazione solo candidature disponibili ad un full time di 37 ore settimanali, dal luned al venerd dalle ore 08.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.00.Tipologia contrattuale: Tempo indeterminatoPacchetto retributivo a budget: max 30kBenefit: Buoni pasto, cellulare aziendale e computer aziendaleSi invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Mansioni principali: - elaborazione degli ordini tramite ERP; - creazione e tracciamento delle offerte; - manutenzione dei dati del CRM; - comunicazione quotidiana con clienti/distributori in merito alle consegne; - supporto ai clienti/distributori prima e dopo la vendita; - supporto alla forza vendita interna; - invio documenti tecnici e disegni per approvazione; - garantire il rispetto delle date di consegna.
Randstad Talent Selection Milano
Sourcing continuo dei fornitori; apportare un elevato livello di competenza negli acquisti e fornire una elevata qualit di servizio ai clienti interni, supportandoli nella definizione/ottimizzazione delle specifiche dei beni/servizi da acquistare; sviluppare le procedure e le politiche di acquisto e follow-up della loro implementazione; identificare le aree di miglioramento connesse ai processi di acquisto interni ed esterni; Competenze Competenze ed esperienza richieste: Laurea o Diploma con unesperienza lavorativa di almeno 3 anni in ruolo analogo; ottima conoscenza del pacchetto Office e utilizzo ERP SAP; ottima padronanza della lingua inglese, scritta e parlata; eccellenti capacit analitiche e organizzative, determinazione, precisione; capacit di lavorare in autonomia e spiccate doti di problem solving; capacit di lavorare in un gruppo; La ricerca rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Randstad Filiale di Brescia Office
La risorsa sar collocata sullo stabilimento con sede Rezzato.ResponsabilitLe principali mansioni saranno legate a: -Emissione Ordini di Produzione per il reparto di assemblaggio -Verifica corretto approvvigionamento dei materiali -Generazione picking list per il magazzino spedizioni in accordo con la funzione commerciale -Aggiornamento file di produzione con acquisti in essere e indicazione fornitori -Emissione ordini produzione -Problem solving produzione e schedulazione ordini CompetenzeIl candidato ideale ha: -Conoscenza di Excel e gestione dati con sistemi ERP -Esperienza 2/3 anni maturata nel ruolo e nel settore metalmeccanico -Capacit di gestione dello stress Orario 8-13 13:30-17 con mensa aziendale RAL massima valutata 30.000 La ricerca rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Il ruolo prevede gestione acquisto materie prime e trattativa prezzi (import semilavorati, rottami ferrosi e non ferrosi), rapporto con i clienti per la gestione della vendita di pallet, lingotti o leghe allo stato liquido (di solito si tratta di aziende di pressofusione, estrusione, fonderie ecc), capacit di utilizzo CRM e ERP per gestione ordini.
Lavoro Digitale Italia alla ricerca di un* App Developer per la sede di Modena/Lucca di unazienda di prodotto specializzata in software ERP per il settore manifatturiero.La risorsa entrer a far parte del team R&D e, coordinandosi direttamente con il Product Owner, parteciper alla ri-progettazione e realizzazione dei prodotti proprietari, contribuendo alle scelte strategiche inerenti allo stack tecnologico.