Per importante azienda in zona Minerbe (VR) cerchiamo n.1 ADDETTO ALL'UFFICIO ACQUISTI con laurea in ingegneria, buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese, comprensione del disegno tecnico, uso di ERP Baan, Infor LN, SAP, conoscenza del pacchetto Office e di Excel a livello avanzato, disponibilit a brevi trasferte, determinazione, etica professionale, preferibilmente almeno 3 anni d'esperienza in realt metalmeccaniche modernamente organizzate, da adibire agli acquisti in accordo con la direzione, trattative e definizione contratti e accordi coi fornitori nellottica di riduzione costi nel rispetto della qualit di prodotto/servizio, proposta soluzioni migliorative di costi, qualit, servizio, riduzione rischio di interruzione fornitura, gestione relazioni coi fornitori valutando prestazioni e grado di solidit patrimoniale e finanziaria, ricerca nuovi fornitori, monitoraggio andamento ed evoluzione del mercato, collaborazione con Ufficio Tecnico, Qualit, Produzione, gestione progetti specifici, coordinamento colleghi per il raggiungimento degli obiettivi, riportando al direttore.
Adecco Italia S.p.A, per importante Azienda cliente operante nel settore della consulenza ingegneristica, ricerca un Responsabile Amministrativo e FinanziarioIl Responsabile Amministrativo e Finanziario, rispondendo all'Amministratore Delegato, avr le seguenti responsabilit: Coordinare e supervisionare le attivit amministrative, contabili e fiscali garantendo la collaborazione con le altre funzioni aziendali; Controllare il ciclo di contabilit generale e scritture di assestamento per la corretta elaborazione dei bilanci periodici; Gestione dell'intero processo di gestione contabile e fiscale; Produrre la reportistica per revisori esterni; Predisposizione del bilancio; Redigere le note integrative dei bilanci delle societ del Gruppo; Interagire con le varie strutture amministrativo e contabili delle varie aziende per supportare, coordinare e governare il processo; Relazionarsi con funzionari dell'Agenzia delle Entrate;Il/la candidato/a ideale in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Economia o titoli equivalenti; Pregressa esperienza nella mansione; Costituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza presso societ di revisione contabile; Buona conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza di office (excel, word, power point) Gradita buona padronanza di sistemi ERP, in particolare Navision; Proattivit, capacit analitica, capacit di gestione delle risorse, orientamento al lavoro in team completano il profiloSede di lavoro: AlessandriaTipologia inserimento: Tempo indeterminato Disponibilit oraria: Full Time
Alessandria, AlessandriaFinanza / Contabilità - responsabile amministrativo
-Garantire gli standard qualitativi richiesti-Partecipare a riunioni di riesame settimanali o mensili-Segnalare eventuali non conformit rilevate in ufficio o in progetti di fornitori esterni-Verificare e validare il lavoro dei fornitori esterni-Compilare correttamente nel sistema ERP aziendale le distinte base necessarie alla produzione e ad ufficio acquistiRequisiti richiesti:-Laurea o Diploma in elettronica/elettrotecnica-Esperienza di almeno 5 anni nella progettazione e realizzazione di progetti elettrici-Conoscenza approfondita di EPLAN; conoscenza base di SIZER per il dimensionamento di azionamenti.
ADHR GROUP Divisione Ricerca&Selezione ricerca, per azienda cliente, del settore manifatturiero/retail IT BUSINESS ANALYST La risorsa sar inserita allinterno della Divisione dei Sistemi Informativi e sar dedicata alle attivit progettuali e di evoluzione/mantenimento della piattaforma ERP Attivit: - Gestire le richieste di evoluzione e mantenimento del sistema ERP e dei vari sistemi ad esso collegati (flusso ordini cliente e produzione, ciclo di vita dei prodotti..) - Coinvolgere le varie funzioni aziendali raccogliendo le specifiche per lo sviluppo di nuove funzionalit o la modifica di quelle esistenti, correggere problemi riscontrati, garantire che tutti gli sviluppi siano coerenti con il modello implementato - Redigere le analisi tecniche relative ai nuovi sviluppi e insieme agli utenti finale testarne il funzionamento - Coordinare/partecipare alle attivit di implementazione - Mantenere costantemente il sistema aggiornato e performante - Supportare gli utenti nellutilizzo dei sistemi ed effettuare formazione sul sistema - Gestire lamministrazione del sistema, creando e modificando utenti e gestendone le relative licenze e rinnovi - Creare e mantenere la documentazione utente Si richiedono: - Conoscenza di una o pi piattaforme ERP (Zucchetti AdHoc un plus) - Buona conoscenza dei principali database relazionali (MS SqlServer) e del linguaggio SQL - Competenze in ambito di processo, design e implementazione di soluzioni applicative ed integrazione di sistemi - Competenze in ambito project management, gestione di fornitori esterni - Esperienza pregressa di almeno 3 anni in un ruolo analogo Luogo di lavoro: Pistoia Modalit di inserimento: diretto in azienda Range di RAL 28-30K Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
Assicura che i piani di approvvigionamento dei componenti siano in linea con la domanda e lavora di concerto con lufficio backoffice retail per la pianificazione dei prodotti finiti necessari per le campagne di vendita e promozioni Organizza e supervisiona, di concerto con il responsabile di produzione, i flussi dei materiali in arrivo assicurandosi che le consegne siano in linea con quanto previsto, Controllo delle fatture, dei listini di acquisto assicurando il corretto svolgimento delle procedure amministrative Formazione Diploma di Scuola Media Superiore con particolare preferenza per Istituti Tecnico-Industriali Requisito preferenziale: Laurea di primo livello ad indirizzo tecnico Conoscenze e competenze richieste Utilizzo avanzato del pacchetto Office, Excel in particolare; Utilizzo di sistemi ERP; Gradita una precedente esperienza maturata in aziende retail Luogo di lavoro: Pistoia Inserimento diretto in azienda.
LAVOROPIU' S.P.A. AGENZIA PER IL LAVORO
Costruzione di integrazioni fra sistemi di varia natura (CRM, contact center, ERP, ecc.).
Adecco Lifescience, divisione specializzata del gruppo Adecco, ricerca per importante realt farmaceutica sita a Milano nord un/aContabile JuniorLa risorsa si occuper delle seguenti attivit:- Fatturazione giornaliera, caricamento nello SDI e conservazione della documentazione- Registrazione dello split payment- Registrazione e riconciliazione dei conti bancari-Riconciliazione dei registri dei clienti- Fornire supporto nella reportistica (in particolare nell'invecchiamento dei crediti)- Esecuzione di controlli delle scorte, registrazione delle rettifiche dell'inventario e partecipazione al conteggio delle scorte- Pagamenti- Registrazione delle fatture dei fornitori e delle spese di viaggio- Mantenimento della documentazione di archivioRequisiti richiesti:- Formazione economica e contabile 2-3 anni di esperienza lavorativa in contabilit- Conoscenza intermedia della lingua inglese scritta e parlata- Utente avanzato di Microsoft Excel- Esperienza con ERP (preferibilmente in Navision)- Flessibilit e dinamismo- Precisione e capacit di lavorare in team- Disponibilit immediataOrario di lavoro: full - time (lun-ven)Sede: Milano Nord, zona San SiroSi offre un contratto a tempo indeterminato direttamente con l'azienda Disponibilit oraria: Full TimePatente: B
Milano, MilanoFinanza / Contabilità - addetto alla contabilità generale
Competenza su ERP/WMS, analisi dati, KPI, reportistica.
. - Competenza su ERP/WMS, analisi dati, KPI, reportistica. - Disponibilit a brevi trasferte sul territorio italiano. - Conoscenza della normativa tecnica del settore edile e impiantistica.
LAVOROPIU' S.P.A. AGENZIA PER IL LAVORO
ICTpi, divisione Tech e Digital di Lavoropi, alla ricerca di un* Analista Programmatore ERP per azienda metalmeccanica situata nei pressi di Berbenno, con circa 2 anni di esperienza.