ecco un'interessante opportunit di crescita per te:Adecco Italia S.p.a filiale di Lumezzane cerca per il proprio organico interno un/a neolaureato/a da inserire in stage nel ruolo di Assistente commerciale.Attivit:In affiancamento al direttore di Filiale si occuper di attivit commerciali sul territorio di riferimento, acquisizione nuovi clienti, acquisizione job presso aziende attive e prospect, tracciamento clienti tramite il gestionale utilizzato.In secondo luogo, su indicazione del proprio tutor, svolge attivit di screening CV, individua le esigenze dei clienti e definisce i profili necessari attraverso la stesura di job description; individua infine i candidati ideali da inserire all'interno dell'azienda, attraverso gli strumenti a sua disposizione.Requisiti: Richiesta laurea in ambito umanistico o economico/giuridico,Disponibilit full time.Completano il profilo buone capacit di pianificazione e organizzazione, intraprendenza e autonomia oltre che ottime capacit di gestire le relazioni interpersonali.
Lumezzane, BresciaCommerciale / Vendita - Impiegato Commerciale
direttore tecnico per regione liguria offresi per copertura titolo, abilitato IATA. 3283328111
Disponibilit per collaborazione e/o impiego part-time per direzione tecnica o lavoro agenzia.
Gruppo alberghiero di Hotels e Camping sul lago di Garda apre una ricerca e selezione per profili di Direttore (rivolto ad ambo i sessi).Competenze della risorsa saranno:Accogliere e gestire la relazione con i clientiEffettuare la gestione commerciale della struttura ricettivaEffettuare la gestione del personaleEffettuare procedure di check-in e check-outGestire le criticit nei rapporti con i clientiConoscenze:Seconda lingua estera: Tedesco obbligatorioLessico tecnico in lingua italiana ed esteraTecniche di accoglienza clientiTecniche di comunicazioneAbilit:Condurre conversazione in lingua IngleseCondurre conversazione in lingua TedescaEffettuare il servizio secondo standard di qualit previstoFornire informazioni sul territorio e sullambiente circostanteGestire reclami e inconvenientiInterpretare le richieste del clienteProporre servizi e prodottiRaccogliere richieste e osservazioni clientiUtilizzare forme di accoglienza per diversi tipi di clientela (singoli, gruppi, ecc.)Utilizzare tecniche di comunicazioneSaper sorridereContratto di lavoro:Tempo pieno, Tempo indeterminatoStipendio: 2.000,00 - 2.500,00 al meseBenefit: AlloggioSupporto allo sviluppo professionaleOrario: Dal luned al venerdTurni Turno diurnoTipi di retribuzione supplementare: Bonus Commissione Premio di produzioneL'annuncio si rivolge ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06)
Per importante catena di ristorazione fast food a Nembro (BG) cerchiamo n. 1 VICE DIRETTORE da inserire in un programma di formazione iniziale di 6 mesi e adibire in autonomia alla gestione operativa del ristorante e squadre di lavoro, mantenimento standard di sicurezza, igiene e qualit del prodotto, supervisione e coordinamento cucina, cassa, caff, kiosk, delivery e magazzino, organizzazione formazione nuovi collaboratori, in orario full-time dal luned alla domenica.
La figura sar inserita lavorer in team, adiretto riporto del direttore commerciale.
Catena Alberghiera, nord Sardegna ricerca per la prossima stagione estiva le seguenti figure: Direttore Richiesta esperienza comprovata in hotel 4 o 5 stelle, seriet e propensione al lavoro di squadra.
Synergie Italia filiale OVEST DIREZIONALE seleziona per prestigiosa azienda del settore della consulenza ingegneristica: DIRETTORE DEI LAVORI STRADALIPosizioneIl candidato si occuper della realizzazione di opere infrastrutturali, in particolare cantieri stradali.
Attivit di Project Management.Si occuper di:la presa in carico dei singoli progetti di ottimizzazione che verranno assegnati dal Direttore Sviluppo progetti;la gestione dell'attivit di studio e di analisi delle informazioni ricevute dai clienti e la delivery del progetto;fidelizzazione del cliente e la presentazione dell'Audit di ottimizzazione emessa in opera del progetto.Requisiti Richiesti:Laureaesperienza di 4anni nel settore Payroll, Addetta/o Paghe e Contributi, Payroll Specailst, Consulentedel Lavoro;buona conoscenza di Office Excel;ottima conoscenza della materia previdenziale ed assicurativa;esperienza nella gestione dei rapporti con INPS ed INAIL;Costituirun plus abilitazione come Consulente del Lavoro.Completano il profilo: ottima capacit di analisi e di studio, attenzione ai dettagli, capacit di concentrazione e orientamento ai risultati.Sede di lavoro: Roma Nord Ovest, ambiente di coworkingOrario di Lavoro: Full TimeSi offre un contratto d'inserimento diretto e stabile diretto con la societ, CCNL Commercio RAL da commisurare ii base alla reale esperienza.
Principali attivit: Interfaccia con la direzione tecnica per la preparazione di preventivi; Elaborazione ed invio delle offerte commerciali; Gestione dei contatti con docenti e aziende per lorganizzazione dei corsi; Organizzazione delle attivit formative (gestione dei calendari, definizione delle modalit di erogazione, definizione degli spazi) Predisposizione dei materiali didattici e di valutazione degli interventi formativi; Elaborazione degli attestati di partecipazione; Utilizzo di piattaforme per la formazione on line; Interfaccia con lamministrazione per le attivit di fatturazione; Attivit di supporto al direttore generale.