Siamo alla ricerca di una figura da direttore/ responsabile di sala, per un rinomato ristorante, a Jesolo frontemare, richiesta esperienza nella stessa posizione da almeno 3 anni conoscenza della lingua inglese e tedesca, siamo alla ricerca di una persona dinamica, con spirito di leadership Requisiti richiesti al candidato Studi Qualifica professionale Livello di esperienza 3-4 anni Per candidarsi a quest'offerta L'azienda ha selezionato un servizio di ricerca con candidatura interna al sito.
Hotel Masseria Gallipoli 5 stelle alla ricerca delle seguenti figure per la stagione 2023: Direttore/Direttrice Non si offre Vitto e Alloggio.
Direttore Struttura alberghiera ****stelle ad Ischia cerca Direttore a cui affidare la gestione operativa e manageriale della struttura.
Large & Business Real Estate) La risorsa, inserita nellarea Sales a riporto del Direttore Commerciale Large Real Estate & B2B, avr il compito di valutare le opportunit generate dalla rete commerciale e dare priorit basandosi su criteri tecnico-economici.
Il/la candidato/a, riportando al Direttore Finance, si occuper di: - contabilit ordinaria attiva e passiva, fino alla predisposizione del bilancio- Gestione banche e tesoreria, incassi, pagamenti, riconciliazioni e relazioni con i fornitori e clienti, italiani ed esteri, con utilizzo della lingua inglese (comprensione e produzione scritta)Modalit di inserimento:Si offre inserimento diretto in azienda.
Collegno, TorinoFinanza / Contabilità - addetto alla contabilità generale
Per azienda turistica del territorio riminese, Orienta Filiale di Rimini ricerca un/a:DIRETTORE D'HOTELAl Direttore D'Hotel si richiede:Esperienza pregressa in attivit di bookingCapacit e gestione del personale d'hotel (il personale composto da 8 persone e la struttura ricettiva da 53 camere)FlessibilitOttimo spirito organizzativoOttima conoscenza della lingua ingleseCapacit manuali per eventuali piccoli interventi di mantenimento / riparazioni nel periodo invernale (durante la chiusura dell'hotel)Luogo di lavoro:RODI GARGANICOAl Direttore D'Hotel si offre:Contratto a tempo determinato a scopo assunzione direttaIniziale rapporto di lavoro stagionale, finalizzato ad un'assunzione annualeVitto e alloggio compreso
Orienta SpA societ Benefit, ricerca per primaria azienda che progetta ed effettua la manutenzione di infrastrutture stradali, un:RESPONSABILE CONTABILEPER L'AREA AMMINISTRAZIONE, FINANZA, CONTABILITA' E BILANCIO.La risorsa ricercata, a diretto riporto del Direttore Amministrazione Finanza e Controllo, sar responsabile di gestire in autonomia il coordinamento e la supervisione delle attivit amministrativo-contabili della Societ, riportando circa eventuali problematiche e soluzioni proposte volte al loro superamento.ResponsabilitLa risorsa dovr occuparsi e sar responsabile di: sovrintendere a tutte le attivit amministrative e di carattere contabile necessarie alla preparazione dei bilanci annuali ed infrannuali della Societ (consuntivi e previsionali) da sottoporre al Direttore Amministrazione Finanza e Controllo. gestire la contabilit generale fino alla redazione di bilanci d'esercizio, nota integrativa, allegati e relazioni di bilancio. coordinare le attivit contabili al fine di garantire la puntualit delle chiusure periodiche (mensili, trimestrali ed annuali); supervisionare, controllare, verificare la correttezza delle scritture contabili secondo quanto previsto dalla normativa vigente (oltre a verifiche saldi contabili e quadrature mensili). presidiare e gestire i processi amministrativo-contabili e supportarne l'efficientamento. gestire i rapporti con la Casa madre ed il Centro servizi contabili e fiscali di Gruppo. supportare il Direttore Amministrazione Finanza e Controllo nella redazione di report consuntivi, dei budget revisionali e delle relative analisi di scostamento. supportare lo sviluppo del budget e dei piani economici-patrimoniali pluriennali. presidiare e gestire la tesoreria, il cash-flow ed i piani finanziari. supportare il Direttore Amministrazione Finanza e Controllo in merito all'attivit finanziaria ed i rapporti con gli istituti di credito. supervisionare le dichiarazioni e gli adempimenti fiscali periodici; Interfacciarsi con i consulenti fiscali per garantire la compliance fiscale e normativa dell'azienda; gestire i rapporti con collegio sindacale/ societ di revisione/ internal audit/ verifiche 231/262. verificare la corretta applicazione delle policies aziendali.Requisiti- Laurea magistrale in discipline economiche.- Esperienza almeno decennale maturata in funzioni contabili ed amministrative all'interno di gruppi industriali strutturati di medio-grandi dimensioni, preferibilmente operanti per commesse pluriennali.- Esperienza di almeno 5 anni maturata in analogo ruolo di responsabilit.- Gradita la pregressa esperienza all'interno di una delle grandi societ di consulenza ed auditing (KPMG/McKinsey/Deloitte/EY/PWC).- Competenze approfondite di contabilit aziendale e di bilancio di esercizio.- Conoscenza approfondita dei principi contabili nazionali (preferibile conoscenza anche dei principi contabili internazionali IFRS);- Conoscenza operativa della normativa fiscale (dichiarazione dei redditi ed altri adempimenti)- Buona padronanza nell'utilizzo di sistemi informatici e di strumenti di Business Intelligence.- Ottima conoscenza e dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel.- Conoscenza del software gestionale SAP.- Buona conoscenza della lingua inglese.Completano il profilo: spiccate abilit relazionali, organizzative e di coordinamento, capacit analitiche e di problem solving, capacit di programmare il lavoro proprio ed altrui e di gestire le priorit.Tipologia contrattuale:- Inquadramento e retribuzione saranno valutate sulla base dell'esperienza e delle competenze.- Tempo indeterminato - full time- Buoni pasto da 11- Sede di lavoro: Milano- 3 giorni di presenza, 2 giorni di smart working
La risorsa, rispondendo direttamente al Direttore Commerciale, lavorer in stretta relazione con le figure commerciali rispetto alla gestione del cliente e preparazione delle offerte; collaborer quotidianamente con il team di vendita e la logistica per monitorare costantemente lo stato di avanzamento degli ordini e fornir anche assistenza post-vendita ai clienti e gestir i reclami.
Synergie Spa, Filiale di Roma Termini, ricerca per Fondo paritetico interprofessionale, la seguente risorsa:_ ESPERTO/A PROCESSI FORMATIVIPosizioneLa risorsa riferir direttamente alla Responsabile dellArea Tecnico-Gestionale e al Direttore del Fondo, svolgendo le seguenti funzioni:Supporto allArea tecnico gestionale per le attivit di assistenza alle imprese iscritte ed alle strutture per la presentazione e gestione delle attivit formative presentate.Supporto nelle attivit di verifica di ammissibilit delle iniziative formative presentate e supporto nella gestione delle stesse.Assistenza alle strutture formative nella presentazione di proposte da valorizzare .Predisposizione di documentazione per la valutazione dei Comitati di Comparto.Attivit finalizzate alla pubblicazione delle iniziative sulla bacheca del Fondo delle offerte formative, preparazione delle graduatorie e aggiornamento area del sito.Redazione e revisione di documenti.Collaborazione nellaggiornamento del sito web e nella comunicazione/pubblicit delle attivit del Fondo.RequisitiDiploma di Laurea .Esperienza almeno triennale in attivit di presentazione/gestione dei progetti formativi.Conoscenza di processi organizzativi aziendali.Capacit di gestire in modo efficace ed efficiente pi compiti contemporaneamente.Autonomia operativa e responsabilit del corretto e puntuale svolgimento delle funzioni attribuitegli.Spiccate doti interpersonali e comunicative.Spiccate attitudini al problem solving.Ottime conoscenze del Pacchetto Office (in particolare di Excel).
AXL S.p.A. Galliate Business Unit
Nello specifico, le attivit da svolgere saranno le seguenti: Supporto nella gestione dei nuovi clienti; Ricerca attiva di nuovi clienti (tramite attivit di telemarketing e utilizzo del CRM aziendale); Attivit di follow up e recall; Assistenza al ricevimento dei clienti in sede in collaborazione con il Direttore; Stesura e controllo dei testi di post su social e newsletter; Si richiede: Diploma (preferibilmente in comunicazione, ragioneria o affini); Esperienza pregressa di almeno 3/4 anni nell'ambito delle vendite/commerciale; Conoscenza di base nell'ambito del marketing digitale (Instagram, Facebook, LinkedIn); Buona conoscenza della lingua inglese; Ottime doti comunicative e proattivit.