PER AZIENDA CERAMICA DEL DISTRETTO INDUSTRIALE DI CIVITA CASTELLANA SIAMO ALLA RICERCA DI UN CONTABILE ESPERTO CON BUONE CONOSCENZE ANCHE IN AMBITO HR.LE ATTIVIT DA SVOLGERE RIGUARDARANNO PRINCIPALMENTE L'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE MA ANCHE LA GESTIONE DEGLI ASPETTI CONTABILI ORDINARI E LA CONTABILITA' DEL MAGAZZINO.L'AZIENDA DESIDERA INCONTRARE RISORSE CHE HANNO GIA' MATURATO UNA ESPERIENZA TRASVERSALE, SEPPUR NON ALTAMENTE SPECIALISTICA, SU TUTTI I TRE GLI AMBITI DI INTERVENTO : HR, CONTABILITA' E MAGAZZINO.E' PREVISTA L'ASSUNZIONE DIRETTA DA PARTE DELL'AZIENDA CHE CI HA COMMISSIONATO LA RICERCA
Adecco Medical & Science Milano
Adecco Lifescience, divisione specializzata del gruppo Adecco, ricerca per importante realt farmaceutica sita a Milano nord un/a Contabile Junior La risorsa si occuper delle seguenti attivit: - Fatturazione giornaliera, caricamento nello SDI e conservazione della documentazione - Registrazione dello split payment - Registrazione e riconciliazione dei conti bancari -Riconciliazione dei registri dei clienti - Fornire supporto nella reportistica (in particolare nell'invecchiamento dei crediti) - Esecuzione di controlli delle scorte, registrazione delle rettifiche dell'inventario e partecipazione al conteggio delle scorte - Pagamenti - Registrazione delle fatture dei fornitori e delle spese di viaggio - Mantenimento della documentazione di archivio Requisiti richiesti: - Formazione economica e contabile 2-3 anni di esperienza lavorativa in contabilit - Conoscenza intermedia della lingua inglese scritta e parlata - Utente avanzato di Microsoft Excel - Esperienza con ERP (preferibilmente in Navision) - Flessibilit e dinamismo - Precisione e capacit di lavorare in team - Disponibilit immediata Orario di lavoro: full - time (lun-ven) Sede: Milano Nord, zona San Siro Si offre un contratto a tempo indeterminato direttamente con l'azienda Data inizio prevista: 12/12/2022 Categoria Professionale: Finanza / Contabilit Citt: Milano (Milano) Patenti: B Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.
La figura, a diretto riporto del Front Office Manager, si occuper di: Check in & Check out Verifica e invio dei dati degli ospiti Gestione del centralino telefonico- Controllo e chiusura contabile giornaliera Preparazione della reportistica necessaria ai reparti di Housekeeping ed F&B- Monitoraggio della struttura- Scarico prenotazioni e procedure di controllo sugli arrivi- Reportistica richiesta da brand standard e dalla direzioneIl/la candidato/a ideale una persona seria con spiccato senso di responsabilit, un carattere socievole, sa relazionarsi in modo professionale e positivo con il cliente.Possiede ottime doti di autocontrollo e gestione dello stress, in grado di gestire eventuali situazioni di emergenza.Gestir il proprio lavoro in linea con le procedure aziendali e di catena garantendo il rispetto dellimmagine della struttura in termini di efficienza e standard di qualit.Requisiti richiesti:- Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni maturata in strutture dello stesso segmento, in catene internazionali- Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera- Costituir titolo preferenziale la conoscenza del Gestionale ONQLa struttura annuale e non in grado di fornire alloggio per i dipendenti.
Per importante studio professionale di consulenza con sede a Levico Terme selezioniamo 1 Impiegato/a contabile.
., Societ Benefit, Filiale di Rovereto, ricerca per azienda cliente specializzata nell'efficientamento energetico per terze parti un'IMPIEGATA AMMINISTRATIVA E CONTABILE CON ESPERIENZA.MANSIONI:Gestione della documentazione, archiviazione;Elaborazione, emissione e registrazione delle fatture;Gestione dell'IVA;Fatturazione attiva e passiva;Riconciliazione bancaria;Chiusure annuali, preparazione dei dati per i bilanci e la loro esecuzione.REQUISITI:esperienza in mansioni analoghe;Diploma di Ragioneria oppure Laurea ad indirizzo economico;conoscenza delle normative che regolano l' IVA;completa conoscenza del pacchetto Office, nello specifico EXCEL;disponibile da subitoLuogo di lavoro: Trento (TN)Orario di lavoro: FULL TIME da LUN a VEN con orario 8:30-12:30 + 13:30-17:30.
Requisiti minimi:- Disponibilit immediata;- Residenza in Foggia o provincia;- Diploma/Laurea La risorsa dovr:- Rilevare i principali fatti contabili dellattivit dimpresa;- Identificare e definire le istruzioni e le procedure operative per il trattamento contabile delle transazioni;- Applicare le regole di base imposte dalla normativa civilistica;- Realizzare le registrazioni contabili e fiscali periodiche e apportare le correzioni eventuali;- Applicare le tecniche di contabilit generale.
Adecco Italia Spa per storica Azienda di progettazione, sviluppo e costruzione di imbarcazioni speciali e con un forte orientamento all'innovazione tecnologica, seleziona per il potenziamento dell'ufficio Amministrativo della sede di Milano (zona Ovest nei pressi di Viale Certosa), un/a impiegato/a Contabile appartenente alle liste delle categorie protette (l.68/99).La risorsa, inserita all'interno del team amministrazione e contabilit, si occuper delle seguenti attivit:Contabilit:-Controllo (bolle/ddt/importi) e registrazione di fatture passive Italia, intra-Cee ed Extra-Cee di merci e servizi;-Prima Nota, gestione adempimenti F24, liquidazione IVA, ex Intrastat, ex Esterometro;-Compilazione libri e registri contabili, gestione cespiti e ritenute d'acconto;-Cassa e banche;-Nota spese e tenuta archivio; -Carico a Gestionale del materiale in ingresso.Area amministrazione del Personale:-Presenze dipendenti: controllo del corretto inserimento delle presenze e dei giustificativi (ferie, permessi, malattia ecc..) e interfaccia con lo studio paghe;-Aggiornamento della documentazione dell'ufficio personale, in particolare: mansionari, budget, adempimenti medici;-Gestione dei rapporti con gli enti esterni tra i quali: Inail, Inps, Fondi Previdenziali, Sindacati;-Supporto per le comunicazioni obbligatorie di assunzioni, cessazioni e trasformazioni attraverso il portale dedicato.Requisiti richiesti:- Diploma di Ragioneria o similari;- Esperienza in ambito contabilit di almeno 2 anni;- Iscrizione alle liste di collocamento mirato (l.68/99);-Gradita, ma non indispensabile, esperienza nella gestione di attivit inerenti l'amministrazione del personale e conoscenza del Ccnl Metalmeccanico;- Ottima conoscenza del pacchetto Office;- Sar considerato un plus la buona conoscenza della lingua inglese.- Completano il profilo buone doti buone doti relazionali e capacit di gestire proficuamente i rapporti con i colleghi; precisione e buone capacit organizzative.
Milano, MilanoFinanza / Contabilità - addetto alla contabilità generale
Synergie Italia, filiale di Bergamo, ricerca per importante ente pubblico della provincia di Bergamo:PosizioneCONTABILEIl/La candidato/a selezionata si occuper della gestione completa della contabilit dellente e nello specifico di: preparazione del bilancio con relative scritture di rettifica ed assestamento, gestione dei rapporti con gli istituti di credito, pratiche di liquidazioni Iva.Si occuper inoltre di attivit di segreteria ed accoglienza negli orari di apertura al pubblicoRequisitiIl/la candidato/a ideale in possesso di laurea in ambito economico o di diploma in ragioneria.Richiesta pregressa esperienza nella mansione, maturata, in via preferenziale, nel settore pubblicoNecessaria disponibilit immediata
Per importante realt canavesana ricerchiamo IMPIEGATO/A CONTABILE.La risorsa, a diretto riporto del responsabile amministrativo, si occuper delle seguenti attivit:- Registrazioni fatture attive e passive- Gestione incassi e pagamenti- Redazione scritture contabili- Gestione cassa/bancaLa figura professionale gestir inoltre gli archivi dei clienti e dei fornitori e collaboratori esterni curandone l'aggiornamento.
Rivarolo Canavese, TorinoFinanza / Contabilità - addetto alla contabilità generale
MANPOWER SRL, filiale di Faenza ricerca per prestigiosa catena della grande distribuzione organizzata: UN/A ADDETTO/A CASSA & RIFORNIMENTO SCAFFALI La risorsa si occuper dell'allestimento e pulizia degli scaffali, gestione della rotazione dei prodotti, verifica delle etichette espositive, registrazione dei prodotti acquistati dai clienti, interventi in caso di anomalie nella lettura del codice, utilizzo diverse forme di pagamento, gestione delle iniziative promozionali, gestione contestazioni dei clienti, chiusura di cassa e controllo contabile.