Il nostro Gruppo attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attivit complementari.
Synergie Italia Spa, ricerca per inserimento presso la filiale di LECCO un/una:TUTOR POLITICHE ATTIVE DEL LAVOROPosizioneLa risorsa selezionata supporter i colleghi della filiale occupandosi della gestione e dellerogazione delle attivit di politica attiva regionali, promuovere i servizi di rinforzo delle competenze professionali utili allinserimento in impresa, svolgere i servizi di ricerca attiva e promozione della persona finalizzati allinserimento in impresa: consulenza orientativa, bilancio di competenze, attivit di avviamento e tutoraggio di tirocini.
Adecco Italia spa Financial Services ricerca per uno studio di consulenza del lavoro un/una:Addetto paghe e contributiLa risorsa si occuper di gestire le seguenti attivit:- Inserimento presenze e assenze- Malattie, infortuni- Licenziamenti/dimissioni- Comunicazioni ai vari enti- Contatti con i clienti- Flusso di mailSi richiede: Laurea in economia/ Diploma ragioneria Esperienza pregressa almeno 2/3 anni negli studi professionali Conoscenza del software paghe Team System Ottime doti relazionali, capacit di lavorare nel rispetto delle scadenze e proattivit completano il profilo.OFFRIAMO CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO DIRETTO CON L'AZIENDA E RETRIBUZIONE COMMISURATA ALL'ESPERIENZA.Orario di lavoro: full time 9-18Sede di lavoro: Roma - zona San Giovanni Disponibilit oraria: Full Time
Roma, RomaFinanza / Contabilità - addetto paghe e contributi
Adecco Italia Spa ricerca per azienda cliente in forte espansione un/unaRecruiter SpecialistLa risorsa verr inserita all'interno del dipartimento HR e riporter direttamente al Recruiter Manager.RESPONSABILITA'- Responsabile dell'intero processo di selezione (pubblicazione degli annunci, screening dei cv, colloqui, invio delle offerte, feedback ai candidati e coordinamento della formazione)- Ricercare, valutare e inserire i profili pi adatti per ogni esigenza- Utilizzo di un database per ricercare e tracciare i candidati.REQUISITI MINIMI RICHIESTI- Esperienza di minimo un anno in posizioni legate alla ricerca e selezione in azienda o societ di consulenza- Esperienza nella selezione in ambito retail e commerciale viene considerata un plus- Buone capacit di relazione e comunicazione- Abilit all'adattamento e all'innovazione- Buone capacit di lavorare in autonomiaCOSA SI OFFRE?
Milano, MilanoRisorse Umane / Recruitment - Addetto Selezione del personale/ Recruiter
Il nostro Gruppo attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attivit complementari.
provincia di MilanoOperaio/Operaio Specializzato/Manutentore/Meccanico
La divisione ICT Corporate di Synergie Italia dedicata al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management organizza in collaborazione con importante player operante nel settore della consulenza e sicurezza informatica una:PosizioneAcademy Cloud CompuntingLAcademy rivolta a giovani di talento che vogliono approfondire le conoscenze teoriche e pratiche relativamente allambito IT e del Cloud Computing.Le ragazze e i ragazzi che supereranno liter selettivo saranno inserite/i in un percorso formativo online, gratuito e professionalizzante della durata di 250 ore.Al termine della formazione, gli allievi che avranno raggiunto con successo gli obiettivi formativi del corso, saranno in grado di svolgere in autonomia le attivit specifiche del ruolo e avranno la possibilit di essere inseriti in azienda.RequisitiLaurea o diploma in discipline STEMConoscenza della lingua inglese a livello intermedio.Un personal computer con un minimo di 4GB di RAM installata.Sistema operativo: Windows / macOS / Linux.
Per rinomato studio in zona Udine (UD) cerchiamo CONSULENTE DEL LAVORO full-time con titolo di studio a indirizzo economico o giuridico, esperienza, buona conoscenza normative sul lavoro, ottimo utilizzo sistemi informatici, capacit di lavoro in autonomia e in team, buona conoscenza della lingua inglese, preferibilmente anche di francese o tedesco, curiosit, precisione, proattivit, da adibire alla predisposizione e gestione documentazione rapporti di lavoro, assunzioni, trasformazioni, cessazioni, comunicazioni previste dalla normativa in applicazione del CCNL di riferimento, supervisionare attuazione regolamento aziendale e processo di elaborazione paghe, controllo e invio denunce mensili e annuali agli enti, aggiornamento e interpretazione normative del lavoro, previdenziali e fiscali, consulenza amministrativa su cedolini, ferie, permessi, malattie, infortuni, rapporti con gli enti, supporto nella gestione relazioni sindacali, transazioni e contenzioso.
dell'offerta di lavoroPer importante studio di consulenza amministrativa, societaria e fiscale Risorse SpA Ricerca:Job titleImpiegato / Impiegata contabile juniorLa risorsa ,dopo adeguata formazione, si occuper di:Partita doppia, controllo prima nota;Archiviazione documentale;Consultazione movimenti bancari.RequisitiRequisiti richiesti:Diploma in ragioneria;Buone doti relazionali e gestionali;Riservatezza e precisione;Buona capacit di utilizzo del pc;Flessibilit oraria.Altre informazioniSi offre inserimento diretto in azienda, continua formazione e crescita professionale.Luogo di lavoro: VeronaSede di lavoroCentro Storico, Verona, Veneto, Italia Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO
.), registrazione contenuti da pubblicare online.Target di competenza: 80% strutture ospedaliere, pediatri, ginecologi; 20% attivit di formazione.Requisiti:- Laurea in Ostetricia;- Buona capacit di gestirsi e organizzare le attivit;- Ottime doti comunicative e relazionali;- Esperienza nel settore consulenza;- Disponibilit a viaggiare nel territorio di competenza.Orario di lavoro: 9.00-18-00 dal luned al venerdBenefit: auto, pc e cellulare aziendale, rimborso speseSi offre contratto in somministrazione di 1 anno e successiva finalit di inserimento a tempo indeterminato.
Milano, MilanoAssistenziale / Paramedico / Tecnico - ostetrico/ostetrica
Il candidato inserito con questa mansione dovr occuparsi delle principali operazioni di cassa quali gestione conti correnti, versamenti, prelievi, operazioni di bonifico, incasso assegni, cambio valute.Si occuper inoltre di offrire assistenza e consulenza alla clientela sui prodotti e i servizi della banca (carte di credito, carte ricaricabili, mutui, polizze assicurative ecc.), svolger mansioni contabili e amministrative di back office, gestir la relazione con i clienti ed eventuali reclami.Si occuper, quindi, sia di front-office che di back-office, riportando al direttore di filiale e rapportandosi costantemente con i colleghi e i responsabili dei vari settori che lavorano negli uffici centrali degli istituti bancari.RequisitiIl candidato ideale dovr possedere doti di precisione e affidabilit, buone capacit organizzative e di problem solving, per quanto riguarda le attivit esecutive e di gestione della cassa, ma anche abilit di comunicazione con il pubblico e orientamento al cliente.Altre caratteristiche sono pazienza, accuratezza ed efficienza, oltre che riservatezza, in quanto avr accesso ai conti bancari dei clienti (tutela della privacy).Rappresentano inoltre requisiti necessari:_ Possesso di laurea in ambito economico o giuridico;_ Buona dimestichezza con gli applicativi informatici e il pacchetto Microsoft Office;_ Costituisce un fattore preferenziale laver maturato esperienza in ambito bancario o assicurativo.