Gruppo Euris, importante azienda operante nel settore ICT, oltre 400 dipendenti con sedi in Italia a Trieste, Udine, Milano, Padova, Bologna oltre che in Croazia, ricerca:JUNIOR JAVA DEVELOPER La persona ricoprir il ruolo di consulente IT e si occuper di sviluppo software custom per imprese medio/grandi.
TEMPOCASA Tolentino cerca 2 giovani - max 28 anni - da avviare alla professione di consulente immobiliare nel settore della compravendita di immobili residenziali.
Consulente Adecco Permanent ricerca, per realt storica operante nel settore arredamento di Pioltello, un Disegnatore Tecnico .La risorsa inserita in ufficio tecnico si occuper dell'acquisizione rilievi presso i clienti e della predisposizione del disegno tecnico ed esecutivo di complessi d'arredo necessari al reparto produzione.In particolare le attivit comprenderanno:-la definizione del progetto in collaborazione con il cliente-la predisposizione dei rilievi, progettazioni, e individuazione delle soluzioni tecniche pi appropriate in base alle esigenze espresse dei clienti- misurazioni con strumenti dedicati-elaborazione dei disegni tecnici con l'utilizzo di Autocad 2D/3D-gestione ordini Requisiti richiesti:-Diploma di geometra o/e Perito tecnico-Preferibile attitudine grafica e creativa, attenzione al dettaglio e passione per il settore-Ottima conoscenza e utilizzo di strumenti di disegno CAD Autocad 2D, 3D-Capacit relazionali e orientamento al clienteSi offre contratto diretto con l'azienda cliente.
Pioltello, MilanoProgettisti / Design / Grafici - progettista di interni
Page Personnel Italia Spa Milano
Capo Contabile con Inglese zona Trezzo sull'AddaDettagli sul clientePrestigiosa realt del settore chimico a carattere internazionale.DescrizioneIl/La candidato/a ideale si occuper di:- gestione di un team di persone;- gestione della contabilit ordinaria;- chiusure contabili con scritture di assestamento e di rettifica;- redazione bilancio e nota integrativa societ di capitali;- predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali in appoggio al consulente esterno;- registrazione di incassi e di pagamenti;- predisposizione della compilazione dei registri IVA con relative liquidazioni;- ciclo attivo e passivo;- registrazione fatture attive e passive;- liquidazione IVA e comunicazioni IVA periodiche;- invii telematici Entratel e Infocamere;- adempimenti Intrastat;- reportistica di natura contabile e finanziaria;- adempimenti relativi ai rapporti con gli istituti di credito;- adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione.Profilo del CandidatoIl/La candidato/a ideale:- diplomato/a in Ragioneria e/o laureato/a in discipline economiche;- ha maturato un'esperienza di almeno cinque anni tra aziende e studi contabili;- ha un'ottima conoscenza del sistema contabile nazionale, in particolare bilancio, IVA e Testo unico delle imposte sui redditi;- ha maturato esperienza nella gestione di un team di persone;- ha una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;- ha una buona conoscenza della lingua inglese (orale e scritta).offerta di lavoroSi offre un contratto a tempo indeterminatoRAL 38000 / 45000 EuroZona Milano Est (TREZZO SULL'ADDA)
Trezzo sull'Adda (MI),Fara Gera d'Adda (BG),Treviglio (BG)Impiegato contabile/amministrativo
Per azienda leader nel settore arredo, selezioniamo una figura di: HR Generalist - focus amministrazione La figura sar inserita all'interno dell'ufficio Risorse Umane e dovr gestire le seguenti attivit per i Punti Vendita del cliente: - selezioni, assunzioni, proroghe e cessazioni di contratti di lavoro; -controllo delle presenze su sistema gestionale; -gestione rapporti con consulente del lavoro e con APL; -gestione note spese.
Potresti non saperlo, ma quello che vuoi fare diventare un consulente DentaLead!
Per il potenziamento della filiale di TORINO, ricerchiamo: CONSULENTE COMMERCIALE - SERVIZI HR I nostri commerciali si occupano di vendere e proporre il servizio della somministrazione alle aziende potenziali clienti del territorio, con un orientamento fortemente consulenziale.
Potranno essere considerati anche profili che non hanno ancora ricoperto posizioni di responsabilit ma che possiedono le potenzialit per farlo.Costituir requisito preferenziale la conoscenza del settore retailLe principali responsabilit del Candidato riguardano le seguentiattivit:- Contabilit Generale, Clienti, Fornitori e Contabilit Analitica;- Contabilit del personale (in appoggio al Consulente esterno)- Liquidazioni Iva- Gestione scadenzario CL/FR- Controllo di gestioneCompletano il profilo: un approccio al lavoro proattivo, concreto e orientato al risultato, unitamente a doti di flessibilit, di autonomia, di pianificazione e di capacit di lavorare in team, con una buona conoscenza del pacchetto office.La risorsa si occuper di- Supervisione del ciclo attivo, passivo, contabilit generale, contabilit di magazzino, tesoreria, scritture di assestamento (ratei, risconti, ammortamenti, fatture da emettere, fatture da ricevere, rimanenze di magazzino), con autonomia fino al bilancio ante imposte- Gestione dei collaboratori nell'ufficio amministrativoSi offre contratto a tempo determinato direttamente con l'azienda con scopo inserimento a tempo indeterminato RAL di inserimento 40K La provenienza da esperienze nel settore del commercio al dettaglio e/o nella gestione di reti di negozi commerciali costituir titolo di preferenza.
Milano, MilanoFinanza / Contabilità - responsabile della contabilità
Adecco Filiale di Milano Pasteur
Potranno essere considerati anche profili che non hanno ancora ricoperto posizioni di responsabilit ma che possiedono le potenzialit per farlo.Costituir requisito preferenziale la conoscenza del settore retailLe principali responsabilit del Candidato riguardano le seguentiattivit:- Contabilit Generale, Clienti, Fornitori e Contabilit Analitica;- Contabilit del personale (in appoggio al Consulente esterno)- Liquidazioni Iva- Gestione scadenzario CL/FR- Controllo di gestioneCompletano il profilo: un approccio al lavoro proattivo, concreto e orientato al risultato, unitamente a doti di flessibilit, di autonomia, di pianificazione e di capacit di lavorare in team, con una buona conoscenza del pacchetto office.La risorsa si occuper di- Supervisione del ciclo attivo, passivo, contabilit generale, contabilit di magazzino, tesoreria, scritture di assestamento (ratei, risconti, ammortamenti, fatture da emettere, fatture da ricevere, rimanenze di magazzino), con autonomia fino al bilancio ante imposte- Gestione dei collaboratori nell'ufficio amministrativoSi offre contratto a tempo determinato direttamente con l'azienda con scopo inserimento a tempo indeterminato RAL di inserimento 40K La provenienza da esperienze nel settore del commercio al dettaglio e/o nella gestione di reti di negozi commerciali costituir titolo di preferenza.Data inizio prevista: 01/01/2023Categoria Professionale: Finanza / ContabilitCitt: Milano (Milano)Disponibilit oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.
Cambia Group SRLS, azienda specializzata in servizi per le imprese sta selezionando nuove risorse da inserire nel proprio organico per la gestione e assistenza clienti telefonica.I candidati si occuperanno di fornire informazioni, assistenza tecnica e supporto commerciale a clienti attuali e potenziali.Ricerchiamo personale in ufficio che ricoprano varie figure da stabilire in base alle capacit personali: impiegato commerciale, gestione clienti, vendite interne ed esterne e prese appuntamenti.ANCHE PRIMA ESPERIENZA CON FORMAZIONE COSTANTE.Si Offre:- Fisso 600 euro + provvigioni- Percorso di formazione e crescita costante- Disponibilit Part Time (10-15 / 15-20)- Due sabati al mese liberi- Possibilit di benefit aziendali come bonus personali e bonus di sala- Possibilit di crescere e di far carriera in vari ruoli all'interno dell'azienda