Randstad Filiale di Rozzano Office
MansionePer azienda leader nel settore delle sigarette elettroniche, Randstad Italia specialty Office alla ricerca di un giovane talento per la posizione di Back Office presso la sede di Assago.ResponsabilitIl profilo ideale una figura neolaureata o neodiplomata con ottima conoscenza dellinglese che si occuper delle attivit back office per la gestione del cliente e delle sue esigenze: Inizialmente le principali attivit saranno: Costante contatto con i clienti per la gestione delle loro richieste Monitoraggio delle tempistiche delle spedizioni Gestione della documentazione Gestione delle criticit legate agli errori delle consegne La figura inizialmente sar formata e avr la possibilit di crescere nelle competenze richieste.
Orienta Spa- Societ Benefit ricerca urgentemente per azienda cliente di Castiglione del Lago (PG) un/una impiegato/a ufficio acquisti.L'impiegato/a ufficio acquisti si occuper di:Rilevare le esigenze di approvvigionamento;Verificare le giacenze di magazzino;Emettere gli ordini d'acquisto;Monitorare l'avanzamento degli ordini fornitori e sollecitare in caso di ritardi relativi alle consegne;Gestire i fornitori.Requisiti ideali per la candidatura:esperienza pregressa nella medesima mansioneOttima capacit di problem solving e analisi;Orientamento al cliente e al risultato;Ambizione e spirito d'iniziativa;Buona gestione dello stress.Titolo di studio minimo: Diploma di MaturitTipo di contratto: IndeterminatoDisponibilit lavorativa: Full-time nei giorni dal Luned al VenerdCategoria professionale: Impiegato
ADHR GROUP SPA Filiale di Schio Selezioniamo per azienda cliente operante nel settore edilizio un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La figura si occuper di gestire i contatti con i fornitori per l'acquisto della minuterie, bollettazione, controllo dei preventivi, emissione degli ordini e di sollecitare le consegne nonch di verificare che la merce consegnata corrisponda a quella ordinata.
ADHR GROUP - Filiale di Formigine - seleziona per azienda che opera nel settore alimentare un/a: BUYER La mansione prevede: - selezionare e gestire i contatti con i fornitori - gestire i contratti, emettendo ordini e sollecitando le consegne - ricercare nuovi fornitori per lo sviluppo di nuovi progetti - pianificare ed aggiornare il fabbisogno dei prodotti Si richiede: Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni Provenienza da azienda alimenatre di medie/grandi dimensioni Buona conoscenza della lingua inglese.
Montaggio su indicazioni dellufficio tecnico e su esigenze del cliente finale .Assistenza al Collaudo dei mobili o elettrodomestici installati Requisiti conoscenza delle metodologie per la consegna e installazione mobili e oggetti di arredo . . almeno 2/3 anni di esperienza come addetto alle consegne e montaggio montatore .
Adecco Italia S.p.a, Hubsite Milano Contact Center, ricerca per importante societ operante nella grande distribuzione organizzata, addetti/e Customer Service.Le risorse hanno un forte orientamento al cliente e sono interessati/e a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come telefono, e-mail e chat.RINCIPALI ATTIVITA':Le risorse saranno inserite nel servizio clienti dedicato alle spese online: Attivit inbound multicanale (telefono, e-mail, messaggistica) Raccolta delle segnalazioni dei clienti che hanno prenotato il servizio Soluzione delle problematiche dei clienti relative a ritardi consegne, prodotti mancanti, ecc Gestione dei reclami Si offre un contratto in somministrazione di 3 mesi con possibilit di prorogheCCNL: IV livello della Distribuzione Moderna Organizzata Orario di lavoro: 40 ore settimanali, su turni tra le 7.00 e le 22.00 dal luned alla domenica per 6/7 giorni L'attivit sar svolta in presenza, presso la sede dell'azienda.Sede di lavoro: Zona ForlaniniLa ricerca ha carattere di urgenza.
Milano, MilanoCall Center / Customer Care - Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
., Filiale di Genova, seleziona per azienda cliente: CORRIERE ESPRESSO Le risorse si occuperanno di:- consegna e ritiro pacchi all'interno della provincia di Genova;- carico e scarico merce in autonomia sul mezzo a loro assegnato;- organizzazione delle consegne.
Assicura che i piani di approvvigionamento dei componenti siano in linea con la domanda e lavora di concerto con lufficio backoffice retail per la pianificazione dei prodotti finiti necessari per le campagne di vendita e promozioni Organizza e supervisiona, di concerto con il responsabile di produzione, i flussi dei materiali in arrivo assicurandosi che le consegne siano in linea con quanto previsto, Controllo delle fatture, dei listini di acquisto assicurando il corretto svolgimento delle procedure amministrative Formazione Diploma di Scuola Media Superiore con particolare preferenza per Istituti Tecnico-Industriali Requisito preferenziale: Laurea di primo livello ad indirizzo tecnico Conoscenze e competenze richieste Utilizzo avanzato del pacchetto Office, Excel in particolare; Utilizzo di sistemi ERP; Gradita una precedente esperienza maturata in aziende retail Luogo di lavoro: Pistoia Inserimento diretto in azienda.
Gi Group SpA Filiale di Pioltello Transport
Il tuo ruolo all'interno del team Ricevere la merce in entrata nel magazzino Classificare i pacchi in base alle dimensioni e alla destinazione Risolvere gli imprevisti per garantire le consegne ai clienti nei tempi previsti Cosa ti rende il candidato ideale Bench non sia indispensabile un'esperienza pregressa nel settore, il processo di inserimento potrebbe essere agevolato se: Hai esperienza precedente come magazziniere, carrellista, mulettista, spedizioniere, imballatore, addetto alla logistica, addetto allo smistamento, operatore di magazzino Hai esperienza precedente nel settore del commercio, distribuzione, retail, vendite, ristorazione, industria alimentare e del catering Sei automunito (preferenziale) Dai la disponibilit a lavorare su turni, inclusi notturni e festivi, e/o a fare straordinari Sei maggiorenne e hai una buona conoscenza della lingua italiana, per una buona comprensione delle procedure e per il rispetto delle norme di salute e sicurezza Il benessere dei nostri dipendenti, dei nostri fornitori e dei nostri clienti al primo posto.
Per realt metalmeccanica a Nerviano (MI) cerchiamo AUTISTA con patente C, CQC, esperienza, disponibilit agli straordinari e alle trasferte giornaliere, da adibire al carico/scarico e consegne a clienti, in orario full-time giornaliero.