PER BRESCIA E PROVINCIA Sentra Energia SpA, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale seleziona 10 agenti commerciali per pmi su appuntamenti prefissati Si richiede: - Esperienza di vendita nel settore Energia/Telefonia; - Attitudine alla vendita dei servizi; - Alta Motivazione e desiderio di crescita; - Capacit di presidio del territorio; - Ottima capacit comunicativa; Offriamo: - Fisso Mensile a raggiungimento target minimo; - Importante Gettone Iniziale; - Alte Provvigioni ricorrenti per tutta la durata della fornitura; - Corso gratuito di formazione professionale in sede; - Bonus e premi al raggiungimento dei target di vendita; - Massima Puntualit nei pagamenti; - Possibilit presa appuntamenti clienti; - Prodotto di vendita con prezzi altamente competitivi.
Adecco Consultant ricerca per officina metalmeccanica a conduzione familiare la figura di:SALES ENGINEERLa risorsa, inserita in un team commerciale, si occuper di: attivit di vendita customizzazione di preventivi affiancamento degli agenti sul campo visite presso clientiSi richiede disponibilit di viaggiare spesso all'Estero.Conoscenze di base: Preferibilmente Laurea in Ingegneria meccanica o dei materiali o gestionale In alternativa Perito Meccanico Pacchetto Windows, buona conoscenza dell'uso in generale del PC Gradita conoscenza di programmi di disegno tecnicoCompetenze specifiche: Esperienza di almeno cinque anni in ruolo analogo in un'azienda manifatturiera metalmeccanica.
San Giuliano Milanese, MilanoCommerciale / Vendita - tecnico commerciale
Smistamento posta e telefonate Supporto agli agenti di vendita nella gestione dell'agenda/appuntamenti Supporto per la preparazione di documenti (impaginazione, stampa, etc.)
Milano, MilanoSegreteria / Servizi Generali - segretario/segretaria
La risorsa inserita all'interno dell'ufficio commerciale si occuper di: - Preparazione delle offerte, evasione ordini, controllo giacenze e prenotazioni- Gestione dell'archivio clienti: creazione anagrafica e archivio della corrispondenza - Stampa periodica della situazione ordini degli agenti e report per la direzione commerciale- Creazione e compilazione di report di controllo sull'andamento generale delle vendite- Partecipazione a fiere e manifestazioni promozionali- Servizio di traduzione sia per l'ufficio commerciale che per l'ufficio tecnico- Organizzazione delle spedizioni, gestione e report per le campionature da inviare ai clienti, fatturazione giornalieraRequisiti: - Conoscenza della lingua Tedesca e una o pi lingue straniere tra le seguenti (Inglese/Francese/Spagnolo)- Minima esperienza pregressa in ruoli analoghiOrario di lavoro: 8.00 - 17.00Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi direttamente con l'azienda, con proroga di 12 mesi e successiva conferma a tempo indeterminato.
Sesto San Giovanni, MilanoCommerciale / Vendita - Back Office Commerciale
Per il loro settore tecnico stiamo cercandoun/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per ARREDAMENTO Il/la candidata ideale ha le seguenti caratteristiche: Diploma di geometra, laurea in architettura o similari esperienza maturata in UFFICIO ACQUISTI di azienda che opera nel settore arredamento, legno, allestimenti chiavi in mano conosce i materiali: legno, pavimenti, rivestimenti, minuterie metalliche, corpi illuminanti, complementi darredo competente anche per quanto riguarda gli impianti elettrici, idraulici e di condizionamento e le relative certificazioni conosce le normative sulla scurezza e le certificazioni ha padronanza degli strumenti informatici conosce la lingua inglese per trattare con fornitori esteri gradita anche la lingua francese La figura ricercata, collaborando con lufficio tecnico, commerciale e logistica, si occuper di: gestire gli acquisti di tutti i beni e servizi, nel rispetto dei tempi e del budget ricerca di nuovi materiali e nuovi fornitori ricevere agenti e rappresentanti trattare con i fornitori in maniera diretta stabilendo i prezzi di acquisto, le tempistiche delle consegne e le modalit di pagamento emettere gli ordini di acquisto collaborare con gli uffici logistica, amministrazione, tecnico e magazzino predisporre report in relazione agli acquisti fuori budget gestire i reclami ai fornitori Stiamo cercando una persona in grado di trattare in maniera sicura ed incisiva con i fornitori, capace di lavorare in team, resistente allo stress e con buone capacit organizzative.
in Provincia di Varese,Varese,Gavirate,Laveno-Mombello,LuinoAcquisti/Buyer/Logistica
. - Organizzare il ritiro e la consegna delle spedizioni con uffici esteri, agenti e/o venditori- Rivedere e/o creare fatture e distinte di imballaggio accuratamente- Risolvere problemi di servizio accelerandone la correzione o l'adeguamento e il follow-up.REQUISITIIl candidato ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi, in particolare nell'organizzazione dei corrieri di bordo (OBC) o nella gestione di A.O.G., ha un'ottima conoscenza della lingua inglese, efficienza nella gestione del tempo e buona dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici.Completano il profilo: ottime doti comunicative, flessibilit, responsabilit, problem solving ed efficienza nella gestione del tempo e delle priorit.
Milano, MilanoManagement / Responsabili / Supervisori - responsabile della logistica
PER BERGAMO E PROVINCIA Sentra Energia SpA, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale seleziona 10 agenti commerciali per pmi su appuntamenti prefissati Si richiede: - Esperienza di vendita nel settore Energia/Telefonia; - Attitudine alla vendita dei servizi; - Alta Motivazione e desiderio di crescita; - Capacit di presidio del territorio; - Ottima capacit comunicativa; Offriamo: - Fisso Mensile a raggiungimento target minimo; - Importante Gettone Iniziale; - Alte Provvigioni ricorrenti per tutta la durata della fornitura; - Corso gratuito di formazione professionale in sede; - Bonus e premi al raggiungimento dei target di vendita; - Massima Puntualit nei pagamenti; - Possibilit presa appuntamenti clienti; - Prodotto di vendita con prezzi altamente competitivi.
Synergie Italia Agenzia per il Lavoro SPA, filiale di Roseto degli Abruzzi, ricerca per azienda cliente del settore commercio allingrosso, un/una: CUSTOMER SERVICE- ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI appartenente alle Categorie Protette L.68/99.PosizioneLa risorsa prescelta si occuper di svolgere le seguenti attivit:- provvedere allassistenza dei clienti/fornitori, sia telefonica che via email;- comprendere le necessit dei fornitori/clienti e rispondere ai loro quesiti in modo chiaro e ed esaustivo;- gestire le relazioni con gli agenti al fine di trovare soluzioni per la gestione dei fornitori/clienti;- gestire reclami e resi;- interfacciarsi con tutte le funzioni aziendali.RequisitiIl/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:Buone capacit di comunicazione e ottima predisposizione a lavorare per obiettivi;Ottima conoscenza del pacchetto Office e preferibilmente conoscenza del sistema SAP;Propensione al problem solving;Preferibile esperienze pregressa nella mansione:Gradito diploma o laurea in materie economiche, giuridiche o umanistiche;
dell'offerta di lavoroRisorse SpA ricerca, per Azienda settore metalmeccanico, un:Job titleImpiegato Amministrativo ContabileLa risorsa selezionata, a riporto diretto del Responsabile Amministrativo, svolger le seguenti attivit: - registrazione fatture di acquisto e di vendita; - gestione anagrafiche clienti e fornitori; - elaborazione delle dichiarazioni Enasarco e calcolo delle provvigioni agenti; - gestione cassa e scadenzario.
Montecchio Maggiore (VI) Veneto Montecchio MaggioreAmministrazione
Gestir le telefonate ricevute al numero dellassistenza, smistando le chiamate agli uffici competenti e si occuper inoltre di organizzare gli appuntamenti degli agenti di vendita, inserir i dati delle attivit svolte, allinterno del CRM.RequisitiIl candidato ideale ha maturato esperienza in mansioni analoghe ed orientato al contatto e al dialogo con i clienti.