Per importante azienda in zona Trieste (TS) cerchiamo n. 1 CAMERIERE con esperienza, ottime doti organizzative, attenzione al dettaglio, buone capacit comunicative e relazionali, preferibilmente conoscenza della lingua inglese, massima flessibilit oraria, disponibilit al lavoro su turni 6 giorni alla settimana, anche nei festivi e weekend, da adibire allaccoglienza clienti, ordinazioni e servizio al tavolo.
Per importante azienda in zona Trieste (TS) cerchiamo n. 1 ADDETTO ALLE SPEDIZIONI con buone capacit relazionali, comunicative e conoscenza della lingua inglese, da adibire alla preparazione documenti per spedizioni e trasporto, gestione operazioni doganali, contatto con clienti, fornitori e trasportatori.
Per importante azienda in zona Trieste (TS) cerchiamo n. 1 CUOCO con esperienza, flessibilit oraria, predisposizione al lavoro in gruppo, da adibire alla gestione cucina e preparazione piatti di carne e pesce.
Per importante azienda in zona Trieste (TS) cerchiamo n. 1 BARISTA con buone capacit organizzative, ottime doti comunicative e relazionali, buona conoscenza della lingua inglese, massima flessibilit oraria, disponibilit al lavoro 6 giorni alla settimana, da adibire alla gestire ordini e cassa.
Per importanti aziende del territorio leader nei servizi di trasporto e logistica cerchiamo AUTISTI disoccupati o percettori di Naspi, con diploma o qualifica professionale, almeno 21 anni, patente di B, motivazione, puntualit, affidabilit, flessibilit, buone doti comunicative, attenzione alle esigenze del cliente, da inserire in un percorso formativo gratuito di abilitazione alla guida, per l'ottenimento patenti e titoli abilitativi, da adibire ai trasporti nelle province di Trieste e Udine.
Per importante azienda in zona Trieste (TS) cerchiamo n. 1 MAGAZZINIERE con conoscenza della lingua inglese, predisposizione al lavoro di squadra e flessibilit, da adibire alla ricezione e accettazione merce, controllo qualit merce in ingresso e allestimento spedizioni in orario full-time dal luned al venerd.
Per importante azienda del settore food & beverage in zona Trieste (TS) cerchiamo n. 1 IMPIEGATA AMMINISTRATIVA con esperienza, buone doti comunicative e relazionali, buona conoscenza del pacchetto Office, da adibire alla gestione fatturazione attiva/passiva, emissione bolle e documenti di trasporto, gestione centralino, posta elettronica e logistica, interfaccia con clienti.
Per importante azienda in zona Trieste (TS) cerchiamo n. 1 ADDETTO ALL'UFFICIO DEL PERSONALE con esperienza, ottime competenze informatiche, conoscenza disciplina di contrattazione collettiva e preferibilmente del CCNL comparto unico FVG, da adibire al supporto nella gestione giuridico-economica del personale, elaborazione e chiusura cedolini paga, in orario full-time 08.30-12.30 e 13.30-17.30 dal luned al venerd.
Per importante azienda del settore alberghiero in centro Trieste (TS) cerchiamo n. 1 CAMERIERA AI PIANI con esperienza, precisione, seriet, autonomia, massima flessibilit oraria, da adibire alla pulizia, igiene e ordine camere e ambienti comuni, in orario part-time di 15 ore settimanali.
Per importante azienda ICT in zona Trieste (TS) cerchiamo n. 1 IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE con laurea in materie economiche, esperienza, buona conoscenza di Excel e preferibilmente conoscenza di ERP, da adibire al supporto al controllo di gestione, monitoraggio registrazione fatture passive e di contabilit generale, liquidazione Iva e dichiarazioni, Intrastat, supporto al calcolo ritenute dacconto e alla predisposizione dati per preparazione bilancio periodico, verifica, controlli contabili e riconciliazioni.