Synergie Italia, filiale di Salerno, seleziona: COMMERCIALE ESTEROPosizioneSiamo alla ricerca, per azienda cliente che opera nel settore metalmeccanico, di un COMMERCIALE ESTERO.
Addetto/a e-commerce (Stage)Adecco Italia SpA seleziona per azienda cliente operante nel settore dei ricambi moto un addetto/a e-commerce.La risorsa verr inserita in un percorso di stage della durata di 3 mesi, con finalit di assunzione diretta al termine della formazione.Si richiede: Diploma Buon utilizzo dei principali pacchetti informatici Buona dimestichezza nella gestione delle vendite/spedizioni on-lineOrario di lavoro:dal luned al venerd dalle 9 alle 13 e dalle 14:30 alle 18:30Si offre rimborso spese di 500Luogo di lavoro: Salerno Titolo di studio:Diploma / AccademiaCompetenze:Progettazione multimediale - Photoshop, livello BuonoDisponibilit oraria: Full TimePatente: BMezzo di trasporto: Auto,
Salerno, SalernoAnalisi / Sviluppo Software / Web - E-Commerce Analist
Orienta spa, Agenzia per il lavoro, seleziona per azienda settore metalmeccanico, 1 IMPIEGATO | IMPIEGATA CONTABILELa risorsa si occuper di contabilit, gestione prima nota , cassa/banca, fatturazione, adempimenti amministrativi.Requisiti richiesti:Diploma di ragioneria o Laurea in EconomiaEsperienza pregressa come contabileBuon utilizzo dei software gestionali di contabilitDisponibilit full timePrevisto inserimento iniziale a termine, finalizzato ad un inserimento stabile in azienda.Luogo di lavoro: Salerno
Azienda con filiali sul territorio nazionale ricerca un recruiter da inserire con contratto full-time presso la sede operativa di Salerno.L Azienda prevede un inserimento diretto secondo quanto previsto dai CCNL.Si prevede lo svolgimento delle seguenti attivit:- Smistamento cv e candidature spontanee;- Esecuzione colloqui conoscitivi in sede;- Formazione del personale dazienda;- Gestione del personale;- Gestione documentazione (buste paga, contratti di assunzione, pagamenti dipendenti).Si richiedono competenze nellambito gestionale di ufficio e di gestione di personale; naturale predisposizione ai rapporti interpersonali; ottima dialettica e propensione al lavoro in team.Non necessaria precedente esperienza nel medesimo ruolo in quanto l azienda prevede un iniziale percorso di formazione del nuovo personale.Requisiti minimi:Residenza a Salerno o provincia; nessun vincolo contrattuale; disponibilit immediata; diploma o laurea.Se realmente interessati e in possesso dei requisiti sopra elencati, inviare C.V. completo di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali.Il presente annuncio rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Sede operativa in oggetto: Salerno.
Non ritenuta necessaria ai fini della candidatura e dellassunzione alcuna esperienza pregressa nellambito, in quanto il candidato ritenuto idoneo affronter un breve periodo di formazione direttamente retribuito dallazienda secondo le normative vigenti.Allegare CV completo di recapito telefonico.Sede operativa in oggetto: Salerno.
investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalitdi tutti.Si ricorda che la ricerca rivolta a entrambi i sessi secondo il D.lgs 198/2006.Sede operativa in oggetto: Salerno.
Importante azienda italiana sviluppatasi su tutto il territorio nazionale, apre le selezioni del personale per ampliamento della sede a Salerno.Requisiti necessari:- Diploma di maturit/Laurea;- Residenza in Salerno o provincia;- Professionalit e puntualit;- Disponibilit immediata ad un full-time;- Predisposizione al problem solving;- Ottima dialettica;- Conoscenza dei principali programmi informatici e degli strumenti di supporto (Word, Excel, stampante);- Propensione ai rapporti interpersonali.Il profilo selezionato, dopo una formazione retribuita dallazienda, verr inserito in un ambiente dinamico e giovanile e sar in grado di svolgere adeguatamente varie attivit di carattere amministrativo e di gestione della clientela.La messa a ruolo da dipendente sar formalizzata da un contratto a tempo determinato secondo norma di Legge e quanto previsto dal CCNL.Se interessati ed in possesso dei requisiti sopra elencati, inviare C.V. completo di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Azienda di Salerno operante nel settore parasanitario cerca impiegati addetti al back office aziendale.Le risorse si occuperanno del settore amministrativo della sede, nello specifico:- registrazione pratiche/fatture- archiviazione pratiche e documenti- gestione e-mail- relazioni amministrative con altre sedi- amministrazione e segreteria generale.Si richiede massima seriet, affidabilit e precisione.Verranno selezionati profili diplomati, residenti a Salerno o provincia, in stato di disoccupazione e con disponibilit immediata ad un full-time.Si prevede iniziale contratto a tempo determinato con retribuzione mensile secondo quanto previsto dai CCNL.Gli interessati possono inviare la candidatura attraverso il sito allegando curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali.Sede operativa in oggetto: Salerno.
Si ricercano, per azienda commerciale leader nel suo settore, con sede a Salerno, risorse da inserire nel personale organico nel dipartimento della logistica.Nello specifico la risorsa selezionata dovr occuparsi nel controllo qualit del magazzino con le seguenti mansioni:- gestione ed elaborazione degli ordini- verifica e controllo le giacenze di magazzino-organizzazione delle spedizioni ai clienti e agli uffici limitrofi-controllo qualit dei materiali in giacenza.Requisiti minimi:- Residenza a salerno o provincia;- Ottime doti di organizzazione;- Diploma di maturit;- Capacit di lavorare di team- Dimestichezza con applicativi informatici.Prima dellinserimento autonomo in azienda il candidato affronter un breve periodo di formazione.
Rilevante azienda sviluppatasi da oltre 15 anni su tutto il territorio Italiano, ricerca personale per incremento dellorganico presso lufficio di Salerno situato nel centro della citt.Lente seleziona impiegati amministrativi per la contabilit aziendale offrendo contratto a tempo determinato, finalizzato ad un indeterminato, orario full-time e retribuzione mensile secondo CCNL.Requisiti minimi:- Disponibilit immediata;- Residenza in salerno o provincia;- Diploma/LaureaLa risorsa dovr:- Rilevare i principali fatti contabili dellattivit dimpresa;- Identificare e definire le istruzioni e le procedure operative per il trattamento contabile delle transazioni;- Applicare le regole di base imposte dalla normativa civilistica;- Realizzare le registrazioni contabili e fiscali periodiche e apportare le correzioni eventuali;- Applicare le tecniche di contabilit generale.Non ritenuta necessaria ai fini della candidatura e dellassunzione alcuna esperienza pregressa, in quanto il candidato ritenuto idoneo affronter un breve periodo di formazione direttamente retribuito dallazienda secondo le normative vigenti.Lambiente giovanile e dinamico offre la possibilit di crescita allinterno dellazienda, pertanto si ricerca personale ambizioso, determinato e con un atteggiamento mentale positivo.Allegare C.V. se in possesso dei requisiti sopra elencati.Il presente annuncio rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.