Adecco Filiale di Milano Volta
Sede di lavoro: Milano, Viale Liguria Data inizio prevista: 19/12/2022 Categoria Professionale: Finanza / Contabilit Citt: Milano (Milano) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.
Per rinomata realt del settore hotellerie a Milano (MI) selezioniamo n. 1 PORTIERE NOTTURNO full-time con esperienza d'assistenza clienti, conoscenza scritta e orale della lingue inglese e preferibilmente di altre lingue straniere, doti di teamworking e collaborative, flessibilit oraria, da adibire alla gestione prenotazioni, check-in e check-out, predisposizione e gestione pagamenti, controllo zone comuni, gestione e risoluzione problematiche coi clienti.
Adecco Italia Spa ricerca per importanze Azienda Cliente un: Addetto/a paghe e contributiRESPONSABILITA': la risorsa si occuper della gestione dell'elaborazione delle buste paga dei dipendenti: inserimento dati, elaborazione e verifica dei dati immessi.REQUISITI:- esperienza di almeno 2 anni nella mansione- proattivit, flessibilit- conoscenza necessaria del gestionale Team System o ZucchettiSI OFFRE:- contratto iniziale a tempo determinato 12 mesi con possibilit di assunzione, 4/5 Livello Centro Elaborazione Dati, full time 9-18, possibilit di lavorare 1 giorno in smart working.Zona di lavoro: Corso Venezia, Milano Disponibilit oraria: Full Time
Milano, MilanoFinanza / Contabilità - addetto paghe e contributi
Adecco Italia S.p.a Hubsite Milano Contact Center, ricerca per societ di servizi sita a Vimodrone, un/a Customer Service con fluente tedesco e ottimo inglese per attivit di gestione clienti nel settore automotive.I/le candidati/e ricercati/e hanno un forte orientamento al cliente e sono interessati/e a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come telefono, email e chat.PRINCIPALI ATTIVITA':Le risorse si occuperanno di: Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale Acquisire e processare richieste del cliente Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionaleREQUISITI Fluente tedesco e ottimo inglese Preferibile esperienza pregressa come customer service Doti comunicative e relazionali Ottimo utilizzo pcLa conoscenza delle lingue verr testata in sede di colloquio.Si offre contratto iniziale di somministrazione fino a fine maggio 2023 con possibilit di proroghe, su turni in fascia luned-venerd dalle 8 alle 19.E' possibile dare una preferenza per il part time di 4 ore al giorno o full time 8 ore al giorno.RAL 22K per il full time.Sede di lavoro: Vimodrone (MI) raggiungibile con i mezzi pubblici.Modalit di lavoro: lavoro in sede e in smart working a rotazione secondo esigenze aziendali.E' richiesta un'ottima connessione internet per svolgere l'attivit in smart working.Si richiede la disponibilit immediata per i colloqui.
Vimodrone, MilanoCall Center / Customer Care - Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
La formazione si terr in modalit online eavrinizio la prima settimana di febbraio.Le competenze maturate all'interno del percorso consentiranno di intraprendere una gratificante carriera nell'innovazione digitale, partecipando a progetti innovativi all'interno di importanti industry (Energia, Comunicazione, Assicurazioni, Telco, GDO, Utilities, ecc.).Al termine del corso, si offrir uncontratto a tempo indeterminatoc/o azienda cliente, una delle pi importanti multinazionali di consulenza in ambito IT.Luogo di lavoro: Milano, Roma con possibilit di lavoro con modalit ibrida.
Ricerca quindi candidati con il seguente profilo professionale: TESTERLuogodi lavoro: Milano/smart workingNr. posizioni: 1Inquadramento: Tempo indeterminatoRetribuzione: Commisurata al livello di esperienzaLa persona selezionata svolger attivit di testing, dovr pertanto avere le seguenti competenze tecniche:Almeno 6 mesi di esperienza nel ruolobuona autonomia ed organizzazione del lavorocapacit di stesura ed esecuzione piani di test con i principali tools di Test Managementbuona capacit di relazionarsi con il team di sviluppo e con il cliente finale Rappresentano un plus:Conoscenza di Automation Testing e di software specifici (Ex.
Gradita, ma non indispensabile, la conoscenza del gestionale Workday Completano il profilo: flessibilit e riservatezza, capacit di ascolto e doti comunicativeSi tratta di una sostituzione maternitCategoria Professionale: Risorse Umane / RecruitmentSettore: TRASPORTI/ LOGISTICACitt: Cernusco Sul Naviglio (Milano)Esperienza lavorativa:HR Generalist - 24 mesiConoscenze linguistiche:IngleseParlato: BuonoScritto: BuonoComprensione: BuonoDisponibilit oraria:Full Time Lingue conosciute:IngleseCompetenze:Risorse Umane - Tecniche di selezione del personaleRisorse Umane - Gestione rapporti con rappresentanze sindacaliRisorse Umane - Tecniche di selezioneSegreteria - Conoscenza terminologia legaleDisponibilit oraria: Full Time
Cernusco Sul Naviglio, MilanoRisorse Umane / Recruitment - HR Generalist
Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, filiale di Milano Restelli, seleziona per importante cliente operante nel settore elettrico una risorsa da inserire come?
Per societ cliente con sede a Milano, ricerchiamo una risorsa da inserire nel team help desk.
Consultant Adecco Technical & Engineering Milano City seleziona Tecnico Manutentore Fotovoltaico per l'esecuzione di interventi di revamping, repowering e manutenzione.Il Candidato/a riferisce al capo commessa responsabile delle attivit manutentive e svolge attivit di: Telecontrollo del funzionamento e dell'efficienza impianti fotovoltaici attraverso piattaforme di monitoraggio Diagnostica remota ed in sito per la risoluzione di inefficienze e/o studi di ottimizzazione Verifica conformit impianto ai requisiti tecnici/progettuali Manutenzione ordinaria, straordinaria e correttiva su impianti connessi in bassa e media tensione anche in affiancamento a partner tecnici esterni della societ Cablaggio di quadri elettrici per il monitoraggio dei flussi energetici di impianti fotovoltaici ed industrialiRequisiti richiesti Diploma di perito elettrotecnico o elettromeccanicoEsperienza pregressa di almeno 2 anni nella realizzazione e/o manutenzione di impianti elettrici Ottima conoscenza degli strumenti dei pacchetti Office, Cad e sistemi di monitoraggio Dimestichezza nell'utilizzo di piattaforme webCompetenze specifiche e/o certificazioni gradite Realizzazione e/o manutenzione impianti fotovoltaici Uso di strumentazione certificata CurveIV /Termocamere / Droni Corsi per l'abilitazione ai Lavori in quota Corsi per Abilitazione ai lavori in tensioneCaratteristiche personali Orientamento al risultato e al Problem Solving Attenzione alla qualit ed al miglioramento continuo Predisposizione al lavoro in team e alle relazioni interpersonali Capacit di sintesi e di chiarezza espositivaContratto a tempo indeterminato settore metalmeccanici livello da definire in base alla senioritySede di lavoro:Milano Disponibilit oraria: Full Time