1 Vice Store Manager RistorazioneMANSIONI:gestione economica del punto venditagestione del personale e della turnisticacontrollo organizzativo del negozioREQUISITI:Provenienza ambito ristorazioneesperienza nella mansioneresidenza o domicilio in zonaautomunitiLuogo di Lavoro: Foggia (FG)Orario di Lavoro: Full TimeTipo di Contratto: Di Somministrazione finalizzato ad inserimentoRetribuzione: CCNL Turismo e pubblici esercizi-Quarto/Quinto livello
Adecco, filiale di Foggia ricerca per importante cliente operante nella ristorazione operatore/operatrice pluriservizio che si occuper di:- preparazione e somministrazione cibi/bevande;- pulizia del locale e preparazione delle materie prime;- accoglienza ed assistenza del cliente.Gradita minima esperienza nel settore della ristorazione al banco, in sala e/o in cucina alla preparazione di piatti espressi, ma si valutano anche profili senza esperienza.E' richiesta disponibilit immediata per contratto stagionale fino a settembre 2022, con possibilit di inserimento diretto con contratto in apprendistato, inserimento 6 livello CCNL Turismo e pubblici esercizi.Si ricercano candidati flessibili e proattivi, disponibili a lavorare part time per 24/20 ore settimanali.
Foggia, FoggiaOperai Generici - Operaio Generico Turistico/Alberghiero/Ristorazione
FOGGIA GIGROUP ricerca per importante azienda cliente :ADDETTO/A BANCO PESCHERIA La risorsa assicura il corretto e continuo rifornimento dei prodotti in reparto, mantenere in ordine la merce esposta, garantire la costante esposizione degli articoli e assistere la Clientela nell'acquistoAssistenza e servizio alla clientela, gestione logistica del negozio supportata da attivit di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti in assortimento secondo layout per scaffali, banchi e banchi frigo, verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto e del negozio previsti dalle relative norme legislative (es.
Adecco Lifescience per conto di un'importante azienda di distribuzione farmaceutica alla ricerca di un/una:Sales canale farmaciaLa risorsa verr inserita all'interno della rete vendita e si occuper dell'acquisizione di nuovi clienti tramite visite dirette in farmacia sul territorio di riferimento.Il candidato ideale ha maturato esperienza breve nella vendita B2C (1/2 anni), in possesso di Diploma/Laurea, abituato a lavorare per obiettivi, motivato e ha ottime doti commerciali e relazionali.Si offre:- inserimento in ambiente giovane, dinamico e stimolante;- iniziale contratto a tempo determinato o inquadramento come Agente Enasarco.Luogo di lavoro: Foggia Disponibilit oraria: Full TimePatente: B
Foggia, FoggiaScientifico / Farmaceutico - informatore medico scientifico/informatrice medico scientifica
Zona: FOGGIA Gi Group S.p.A.
FOGGIA SPECIALIZZAZIONE: Mechanics 4.0 Il mondo della MECCANICA ti incuriosisce?
Adecco filiale di Foggia, ricerca per unazienda che opera nel settore dellagricoltura, dellalimentazione e dellambiente Programmatore junior.La risorsa, assumendo il ruolo di Programmatore Junior allinterno del gruppo Servizi Informatici e Tecnici dellazienda, dipender dallOperation Manager (OM) e si interfaccer funzionalmente con il Responsabile Qualit (RGQ), lUfficio Acquisti, la Direzione Commerciale, La Direzione Amministrativa, i Responsabili Tecnici di Laboratorio Nel dettaglio la sua posizione prevedr le seguenti attivit principali: analizzare e valutare le esigenze dei committenti (interni o esterni all'azienda), per progettare e implementare applicazioni software/web in base ai requisiti individuati creare l'architettura del software scrivendone il codice sorgente mediante lutilizzo di linguaggi di programmazione fornire assistenza tecnica specifica ai colleghi curare sia il front end che il back end dei software implementati in azienda.
Foggia, FoggiaScientifico / Farmaceutico - tecnico di laboratorio scientifico
FOGGIA Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e pi di 1800 professionisti nel settore delle Risorse UmaneRICERCAper consolidata realt del territorio settore ALIMENTARE operante a livello nazionale ed internazionale 1 PALISTA ( Pala Meccanica Gommata )La risorsa sar responsabile delle seguenti Attivit:Conduzione di mezzi d'opera (Pala gommata)Movimentazione carichi pesanti Requisiti richiesti: Abilitazione alla guida di Mezzi d'Opera Preferibile esperienza pregressa nella mansione Flessibilit orariaCompetenze Trasversali Attenzione e scrupolosit Precisione e OrganizzazioneOfferta ContrattualeSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione, full time a ciclo continuo con 1 giorno di riposoLuogo di lavoro: FoggiaFacciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonch una delle principali realt a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
FOGGIA Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.
FOGGIA Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.