Synergie Italia, filiale di Caserta, ricerca per importante azienda cliente ORLATRICE DI CALZATUREPosizionela risorsa prescelta verr inserita in un contesto strutturato e allavanguardia e si occuper dellorlatura delle tomaie per calzature Requisitila risorsa prescelta avr una buona manualit ed esperienza pregressa nel settore. si richiede altres precisione e dedizione alla mansione.
Synergie Italia, filiale di Caserta, ricerca per importante azienda cliente ORLATRICE DI CALZATUREPosizionela risorsa prescelta verr inserita in un contesto strutturato e allavanguardia e si occuper dellorlatura delle tomaie per calzature Requisitila risorsa prescelta avr una buona manualit ed esperienza pregressa nel settore. si richiede altres precisione e dedizione alla mansione.
Sei uno/a studente universitario o stai conseguendo un master nel mondo delle risorse umane?
Caserta, CasertaRisorse Umane / Recruitment - Addetto Selezione del personale/ Recruiter
Per rafforzare il nostro team alla Naboo Spa del Grand Hotel Vanvitelli, prestigioso hotel 4 stelle situato a Caserta, ricerca la seguente figura da inserire: Spa Therapist Estetista e massaggiatrice dotata di grande passione per il settore dellHospitality.
Grand Hotel Vanvitelli, Prestigioso Hotel a Caserta, alla ricerca di un Capo Ricevimento, la risorsa si occuper di: supervisionare tutte le attivit del reparto; valutare i livelli di soddisfazione degli ospiti e monitorare la qualit del servizio percepito; Gestire i complains; Massimizzare loccupazione delle camere alle migliori tariffe e utilizzare tecniche di up-selling per promuovere i servizi interni in collaborazione con l ufficio sales; Monitorare gli standard e le prestazioni dei collaboratori del team di Ricevimento con particolare attenzione alla formazione e al lavoro di squadra; Favorire la comunicazione e gli scambi di informazioni tra i reparti dellhotel; Promuovere riunioni di reparto periodiche e verbalizzarne i contenuti; Fornire supporto e collaborazione agli altri reparti della struttura, con particolare attenzione alla room division e occuparsi della turnistica di reparto.
Buone capacit organizzative e di problem-solving.Giorni e orari di lavoro: dal luned al venerd dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 Sede di lavoro: Conca della Campania (Caserta) Inquadramento Si offre contratto a tempo determinato finalizzato al tempo indeterminato.CCNL Metalmeccanico RAL compresa fra 21.000 e 23.000 Euro Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonch una delle principali realt a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Impresa Italiana con filiali sviluppate sul territorio nazionale, produttrice di apparecchiatureelettromedicali, ricerca 2 figure tecniche, sul territorio Casertano.La figura selezionata funger da supporto al, gi formato, dipartimento tecnico nelle procedure di assistenza tecnica di manutenzione ed installazione degli impianti aziendali.Sono richieste le seguenti caratteristiche:buone doti relazionali e di problem solving, puntualit, massima seriet, manualit, competenze idrauliche basilari e preparazione tecnica.Lazienda offre iniziale periodo di affiancamento da personale interno e qualificato per il raggiungimento adeguato delle competenze previste dalle mansioni da svolgere in azienda; contratto determinato full-time (finalizzato ad un indeterminato) con retribuzione secondo quanto previsto dalla normativa vigente; richiesta disponibilit immediata.Il presente annuncio rivolto a residenti in Caserta o provincia; rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Sede di lavoro: Caserta.
Grand Hotel Vanvitelli Prestigioso Hotel 4 stelle situato a Caserta ricerca SPA Therapist dotate di grande passione per lospitalit, bella presenza e motivazione.
Grand Hotel Vanvitelli ? Prestigioso Hotel a Caserta, è alla ricerca di un Capo Ricevimento, la risorsa si occuperà di: Supervisionare tutte le attività del reparto; Valutare i livelli di soddisfazione degli ospiti e monitorare la qualità del servizio percepito; Gestire i complains; Massimizzare l?occupazione delle camere alle migliori tariffe e utilizzare tecniche di up-selling per promuovere i servizi interni in collaborazione con l?ufficio sales; Monitorare gli standard e le prestazioni dei collaboratori del team di Ricevimento con particolare attenzione alla formazione e al lavoro di squadra; Favorire la comunicazione e gli scambi di informazioni tra i reparti dell?hotel; Promuovere riunioni di reparto periodiche e verbalizzarne i contenuti; Fornire supporto e collaborazione agli altri reparti della struttura, con particolare attenzione alla room division e occuparsi della turnistica di reparto.