Ricerca di un Senior Recruiter per Wing (Azienda del gruppo Google)

Ricerca un Senior Recruiter per Wing (Azienda del gruppo Google)

Inventori, ingegneri, scienziati, imprenditori, designer e studiosi determinati a fare progressi contro i problemi più difficili del mondo.

Avete sempre sognato di lavorare per una compagnia innovativa? Wing, uan compagnia del gruppo Alphabet (Google) è alla ricerca di personale.

Wing sta rimodellando il futuro della consegna. Offre un servizio di consegna droni on-demand in grado di fornire cibo, medicine o altri prodotti in pochi minuti. Hanno sviluppato una piattaforma di gestione del traffico senza pilota – una sorta di controllo del traffico aereo per gli aeromobili senza pilota – per guidare in sicurezza i droni attraverso nel cielo. Il servizio che è stato creato è più veloce, più sicuro e produce meno inquinamento rispetto alla consegna tradizionale. L’azienda Wing originariamente creata nel 2012 all’interno di X, la fabbrica di Moonshot, è ora un’azienda del gruppo Alphabet (Anche Google è parte di Alphabet).

Il tuo ruolo all’interno dell’azienda

Wing è alla ricerca di un Senior Recruiter per unirsi al team con sede a Mountain View, in California. In qualità di Senior Recruiter, sarai responsabile per l’intero ciclo di vita del reclutamento. In questo ruolo, collaborerai con i leader aziendali e Talent Researcher per comprendere gli obiettivi chiave che ti consentiranno di assumere i migliori talenti tecnici e di business per ciascuna squadra. Sarai responsabile dell’approvvigionamento strategico di candidati tramite ricerche di settore, chiamate a freddo, complesse ricerche su internet e networking, oltre a rivedere e gestire il flusso di candidati in entrata.

Di cosa ti occuperai?

  • Collaborarerai con i leader aziendali come esperto in materia di ricerca personale per i team di tecnici comprendendo le esigenze di assunzione funzionale, le specifiche di posizione e i requisiti di ricerca.
  • Stabilirai delle strutture di interviste con i team di assunzione e svilupparai le migliori pratiche per ottimizzare le interviste.
  • Identificarai le lacune del personale tramite i partner commerciali e assisterai nella pianificazione dei candidati per stabilire le strategie di reclutamento proattive.
  • Crea ed esegui strategie di ricerca per indirizzare candidati attivi e passivi attraverso ricerche di settore, networking, chiamate a freddo, complesse ricerche su Internet e applicazioni. Collabora con i Talent Researcher per mappare le organizzazioni e identificare i migliori talenti per le assunzioni.
  • Impegnati con candidati attivi e passivi per creare networking e controllare la idoneità e motivazione piuttosto che “vendere” un la posizione. Gestisci l’esperienza del candidato durante tutto il processo di reclutamento con un alto livello di integrità e una comunicazione proattiva.
  • Valuta il livello di abilità e gestisci il processo di offerta, compresi i controlli di riferimento, le raccomandazioni sugli stipendi e le varie fasi della negoziazione.
  • Gestisci ATS (Applicant Tracking System, sistemi di gestione candidati) e aggiorna la documentazione per tracciare il processo di reclutamento.

Quali devono essere le tue capacità?

  • Laurea in Business Administration o Bachelor Science o esperienza pratica equivalente. Indicativamente è una laura di tre anni.
  • 5 anni di esperienza nel reclutamento di personale interno.
  • Esperienza di gestione dei candidati e gestione di pacchetti di compensazione che includono delle componenti azionari.
  • Comprovata capacità di costruire solide relazioni interne / esterne in un ambiente dinamico e competitivo

Quali sono i fattori considerati come bonus?

  • Combinazione di esperienza di reclutamento interinale e di agenzia.
  • Esperienza di lavoro in una start up ad alta crescita
  • Esperienza precedente con commercio elettronico o tecnologia di consumo
  • Esperienza nello sviluppo di raccomandazioni, implementazione di soluzioni e progettazione di strategie di recruiting creative
  • Capacità di dare la priorità e avere successo in un ambiente altamente ambiguo con richieste in competizione
  • Una comprovata esperienza di responsabilità personale, etica del lavoro, integrità e capacità organizzative con specifica attenzione ai dettagli.
  • Dimostrata capacità comunicativa e interpersonale, con comprovata capacità di prendere iniziative e di costruire relazioni produttive.

Se sei interessato alla posizione, considera che la sede di lavoro è in California, a Mountainview. Per applicare puoi farlo tramite questo link: https://x.company/careers-at-x/4123627002/

Iscriviti al Canale Telegram di Cercalavoro.it

lascia un commento


Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *