image

Il progetto Incarta un sorriso cerca personale per incartare regali

Se ritieni di poter sorridere e hai una buona manualità sei la persona giusta per questo lavoro.

La missione di Teniamoci per Mano ONLUS è diffondere l’allegria, portare gioia lì dove c’è dolore, paura e solitudine.

Dal 2010 ci prendiamo cura dei bambini, delle famiglie e degli anziani sofferenti in reparti pediatrici, case famiglia e case di riposo. Insieme a loro combattiamo la malattia, il dolore e la paura con l’effetto benefico del ridere, della fantasia e delle emozioni positive, capaci di migliorare la salute ed aiutare ad affrontare il futuro con ottimismo.

Aggiungi il tuo sorriso ai nostri. Sostieni l’attività di clownterapia che ci vede impegnati ogni giorno negli ospedali. Aiutiamo i bambini a sognare di non essere lì.

Teniamoci per Mano Onlus, cerca personale da impiegare nel periodo 24 novembre – 25 dicembre per il progetto “Incarta un sorriso”. I candidati si occuperanno di confezionare pacchi regalo nei punti vendita convenzionati offrendo (vedi sotto per le località) informazioni sulle attività della ONLUS.

Previsto rimborso spese di 30 euro al giorno con 1 giorno di riposo a settimana. Orario di lavoro dalle ore 10 alle ore 13 e dalle 15 fino alla chiusura del punto vendita.

Località dove si cerca il personale:
ROMA, OSTIA, ANZIO, NAPOLI, CASERTA, CATANIA, FOGGIA, CAMPOBASSO, SULMONA, VASTO, TERMOLI, POTENZA, FERRARA, MANFREDONIA, SAN SEVERO, PALERMO, SALERNO, BOLOGNA E LUCERA.

Per informazioni tel. 081 445687 oppure compila il modulo alla pagina https://teniamocipermanoonlus.net/incarta-un-sorriso/

Iscriviti al Canale Telegram di Cercalavoro.it

lascia un commento


Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *