image

Bando per Creatori Digitali – Vinci fino a 10,000 EURO

Se hai meno di 35 anni, sei un/a creativo/a e usi il digitale e tecnologie come linguaggio espressivo puoi partecipare a questo bando di concorso con la possibilità di vincere fino a 10,000 EURO.

MEET, in collaborazione con Assolombarda, lancia una Call per Digital Creators rivolta a media artists, interaction designers, computer animators, VR e AR videomakers, sound artists, motion designers e ogni altra figura creativa impegnata nella ricerca artistica sul digitale, singolarmente o in gruppo.

Ai cinque progetti vincitori verranno destinati complessivamente 10.000 euro quale supporto alla produzione di un progetto creativo.

Gli obiettivi del bando

Il bando è finalizzato a coinvolgere giovani creativi e/o artisti digitali chiedendo loro di progettare un’opera o di un intervento artistico originale (installazione, performance, esperienza immersiva ecc..) capace di generare o abilitare processi e soluzioni innovative calandole in un contesto aziendale.

L’obiettivo è mettere in relazione linguaggi e modalità espressive proprie della contemporaneità come il digitale con esigenze e bisogni di organizzazioni commerciali operative in industry diverse.

Da queste interazioni si genereranno idee e suggestioni utili ad ambo le parti, portando ad una “fertilizzazione reciproca” e, sperabilmente, ad innovazione inclusiva e sostenibile.
Come partecipare

Partecipare è facilissimo, basta compilare un form con i tuoi contatti e/o quelli del tuo team, insieme ad un portfolio ed altre informazioni amministrative. Attenzione, però: ti verrà chiesto di presentare e caricare un progetto creativo che lavori su uno di questi tre ambiti:

  • miglioramento della gestione aziendale interna (es. benessere dei dipendenti, team-building, people development, comunicazione interna…)
  • marketing e comunicazione esterna
  • progettazione e/o realizzazione di nuovi prodotti e/o servizi

Applica al bando tramite questo link

Iscriviti al Canale Telegram di Cercalavoro.it

lascia un commento


Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *