Per importante e prestigiosa realt consulenziale di Brescia, ricerchiamo una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA con le seguenti caratteristiche: Diploma di ragioneria con ottimo curriculum studiorum; Esperienza minima nel ruolo, maturata presso Studi professionali modernamente strutturati; 3.
Consultant Milano per prestigioso studio commercialista, alla ricerca di una segretaria amministrativa Part time.La risorsa si occuper di:- gestione posta, appuntamenti, archivio;- contabilit ordinaria, semplificata e professionisti.
Milano, MilanoSegreteria / Servizi Generali - assistente amministrativo/assistente amministrativa
AXL S.p.A. Business Unit di Palazzolo sull'Oglio
Si richiede: Pregressa esperienza di 2/3 anni come segretaria maturata presso studi di commercialisti; Laurea breve in economia o giurisprudenza; Ottima conoscenza del pacchetto Office e Internet; Flessibilit oraria; Predisposizione a apprendere; Buona conoscenza della lingua inglese scritta a parlata costituisce requisito preferenziale.
La Segretaria dAzienda funge da mediatrice fra clienti e impresa, ha un ruolo cruciale in quanto spesso rappresenta il primo contatto aziendale.
TALENT Treesociet specializzatanella ricerca e selezione di profili qualificati ricercaperprestigioso Studio Legale Boutique: Segretaria / Office Assistant La risorsaoccupandosi delle attivit di supporto segretariale e organizzativo, avr nel dettaglio le seguenti responsabilit: Gestione dellagenda dei professionisti; Supporto allorganizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni; Organizzazione di viaggi e trasferte di lavoro; Gestione corrispondenza e filtro telefonico; Predisposizione di presentazioni PPT; Gestione e organizzazione degli spazi comuni; Gestione e comunicazione con i fornitori.
Adecco Italia Spa, filiale di Rozzano, importante studio di dottori commercialisti ricerca:Un/una impiegato/a di segreteriala figura inserita in un contesto molto strutturato e formale si occuper delle seguenti attivit:Gestione centralino e appuntamentiSupporto ad attivit di contabilit generaleGestione agenda sociRequisiti:Diploma/LaureaEsperienza in attivit di segretariato e/o customer serviceBuona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlataDisponibilit immediataSi offre:contratto di somministrazione a tempo determinato, sostituzione maternit.Livello di anzianitLivello medioSettoreAmministrazione governativaTipo di impiegoA tempo pienoData inizio prevista: 30/11/2022Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliCitt: Rozzano (Milano)Disponibilit oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.
KNET HUMAN RESOURCES una societ di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search.Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di SpecializzazioneStudi Professionali- Impiegati- ProfessionistiAziende- HR, Finance & Accountancy- Technical & Engineering- Sales & Marketing / Supply Chain- IT & DigitalLa nostra societ, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra lAzienda/Studio committente ed il nostro candidato.Il nostro Cliente uno Studio di Commercialisti sito in zona Magenta e ricerca per sostituzione di una risorsa una CONTABILE o SEGRETARIA AMMINISTRATIVA PRATICHE CCIAA e MODELLI UNICI P.F.Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello StudioDettaglio mansioni:- Conoscenza e utilizzo principali programmi computer- Pratiche registro imprese e vari enti (depositi alla CCIAA e SCIA comunali)- Raccolta, conoscenza ed esame documentazione utile per modelli 730- Rapporti con Agenzia delle Entrate- Conoscenza marginale normativa delle pensioni- Conoscenza contributi artigiani/commercianti- Conoscenza contabilit base- Conoscenza normativa agenti di commercio (indennit, ENASARCO, ecc...)Requisiti richiesti:Titolo di Studio: Diploma o Laurea in materie Economiche.Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4/5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati.
OFFICE ADMINISTRATOR - Provincia di Milano Per la sede italiana di unimportante multinazionale farmaceutica, situata nella provincia est di Milano, ricerchiamo un OFFICE ADMINISTRATOR.
Hai gi avuto esperienza come segretaria/o amministrativo nel settore logistico oppure nel settore rifiuti?
Pomezia, RomaSegreteria / Servizi Generali - assistente amministrativo/assistente amministrativa
Si richiede:DiplomaBuon utilizzo del PCBuone doti comunicativeCostituisce requisito preferenziale aver gi lavorato per ordini professionali almeno due anni.Si offre contratto part-time di mattina (dalle 9 alle 13)Luogo di lavoro: Salerno Esperienze lavorative:segretario/segretaria - 24 mesiTitolo di studio:Diploma / AccademiaCompetenze:Segreteria - AccoglienzaSegreteria - Archiviazione cartaceaDisponibilit oraria: Part Time verticalePatente: B
Salerno, SalernoSegreteria / Servizi Generali - segretario/segretaria