Per azienda operante nella grande distribuzione organizzata siamo alla ricerca di: DIRETTORE/ DIRETTRICE DI PUNTO VENDITA Il Responsabile si occuper di gestire in autonomia il punto vendita sotto tutti i punti di vista in allineamento con le procedure aziendali e di coordinare le risorse che lavorano al suo interno (turnistica, ferie/permessi, sviluppo delle competenze, organizzazione del lavoro, assegnazione varie attivit, motivazione e produttivit del personale).
Orienta Spa divisione Permanent seleziona per Gruppo Industriale strutturato, un Ingegnere Gestionale che abbia l'ambizione di crescere e di differenziarsi in un contesto dinamico, da inserire nel team di produzione con la mansione di addetto tempi e metodi.La risorsa ideale ha maturato alcuni anni d'esperienza nel comparto metalmeccanico a supporto del direttore di stabilimento con le seguenti responsabilit:- Collaborare con le diverse funzioni aziendali del ciclo di produzione: Pianificazione materiali, Customer Service, Acquisti, Reparti produttivi e Logistica interna in modo da assicurare una schedulazione efficiente e i target di produttivit definiti;- Verificare il corretto avanzamento degli ordini inbase alla pianificazione della produzione, monitorando/sollecitando l'arrivo del materiale e segnalando tempestivamente variazionie condizioni che rallentino il flusso produttivo;- Migliorare l'efficienza della produzione grazie ad un approccio di Lean Manufacturing.Si offre contratto d'assunzione diretto in azienda con prospettiva di crescita ed avanzamento di carriera.
Italia, Emilia-Romagna, MIRANDOLAProject management/Tempi e metodi
Selezioniamo per due Chalet situati in Trentino ed appartenenti alla stessa propriet, due Responsabili della Ristorazione cui affidare lampia e diretta responsabilit dellintera gestione dellimpresa, sotto il controllo del Consiglio di Amministrazione.
Per importante azienda di Novate Milanese cerchiamo un:Responsabile Ufficio AcquistiLa risorsa si occuper a stretto riporto del Direttore Ufficio Acquisti all'interno dell'Ufficio Tecnico, di- Organizzazione e gestione autonoma dell'intero iter di approvvigionamento dei prodotti- Fornitori potenziali: dalla ricerca alla valutazione, dalla trattativa alla omologazione di nuovi fornitori- Fornitori in essere: gestione autonoma- Elaborazione del budget degli acquisti, definizione di obiettivi, politiche e piani d'azione in accordo con laDirezione- Definizione ed elaborazione di strategie d'acquisto- Supervisione dei processi di autorizzazione dei pagamenti- Controllo scontistica dei fornitori- Gestione autonoma delle Non Conformit dei fornitori- Visite ispettive fornitoriRequisiti:- Diploma/laurea in ambito tecnico economico- Almeno 5 anni di esperienza nella mansione e nel settore della Ristorazione Collettiva- Ottimo utilizzo del pacchetto Office- Spiccata dinamicit, capacit gestionali ed organizzative.Si offre un contratto a tempo indeterminato diretto con l'azienda, con orario full time dal luned al venerd.La retribuzione verr valutata in base alla reale esperienza del candidato Disponibilit oraria: Full TimePatente: B
Novate Milanese, MilanoImpiegati / Amministrazione Pubblica - Impiegato Ufficio Acquisti
Selezioniamo per due Chalet situati in Trentino ed appartenenti alla stessa propriet, due Responsabili della Ristorazione cui affidare lampia e diretta responsabilit dellintera gestione dellimpresa, sotto il controllo del Consiglio di Amministrazione.
Per importante azienda di Novate Milanese cerchiamo una:Segretaria di DirezioneLa risorsa si occuper di supportare il Direttore degli stabilimenti nella gestione quotidiana delle attivit, attraverso compiti di carattere sia organizzativo, sia relazionale che esecutivo, rappresentando una figura di raccordo e punto di riferimento per i diversi reparti/ funzioni aziendali, in particolare per interpretare presso il personale lo spirito aziendale nei comportamenti e nei metodi.Le attivit: organizzare e gestire l'agenda degli appuntamenti, prenotazioni e trasferte; redigere la corrispondenza e filtrare le informazioni in ingresso e in uscita; assicurare un'accurata ed efficiente gestione delle relazioni interne (segreterie stabilimenti, dipendenti, referenti di area, apicali) ed esterne (fornitori, partner); segreteria generale; assistenza in tutti gli ambiti produttivi (redazione: verbali, modulistica, ordini acquisto, tabelle costi/budget, archivio, ecc.) supporto alle attivit contabili-amministrative.; gestione dell'organizzazione del centralino/reception dello stabilimento.Il candidato ideale possiede: Laurea/Diploma; esperienza almeno quinquennale, in realt produttive manifatturiere, riservatezza, senso di responsabilit; autonomia nel ruolo; buone doti relazionali, comunicative e di sintesi; orientamento al servizio; capacit organizzative e problem solving; buona conoscenza della lingua inglese (almeno B2); padronanza pacchetto Office automunita.Si offre un contratto a tempo indeterminato diretto con l'azienda, con orario full time dal luned al venerd.La retribuzione verr valutata in base alla reale esperienza del candidato Disponibilit oraria: Full TimePatente: B
Novate Milanese, MilanoSegreteria / Servizi Generali - assistente di direzione
.), svolger mansioni contabili e amministrative di back office, gestir la relazione con i clienti ed eventuali reclami.Si occuper, quindi, sia di front-office che di back-office, riportando al direttore di filiale e rapportandosi costantemente con i colleghi e i responsabili dei vari settori che lavorano negli uffici centrali degli istituti bancari.RequisitiIl candidato ideale dovr possedere doti di precisione e affidabilit, buone capacit organizzative e di problem solving, per quanto riguarda le attivit esecutive e di gestione della cassa, ma anche abilit di comunicazione con il pubblico e orientamento al cliente.Altre caratteristiche sono pazienza, accuratezza ed efficienza, oltre che riservatezza, in quanto avr accesso ai conti bancari dei clienti (tutela della privacy).Rappresentano inoltre requisiti necessari:_ Possesso di laurea in ambito economico o giuridico;_ Buona dimestichezza con gli applicativi informatici e il pacchetto Microsoft Office;_ Costituisce un fattore preferenziale laver maturato esperienza in ambito bancario o assicurativo.
Per ampliamento staff di esclusivo ristorante sito in Torre a mare, si ricercano le seguenti figure: 1 Pizzaiolo1 Cameriere Le figure risponderanno direttamente al Direttore della struttura, si richiede: -Comprovata esperienza nel ruolo gi maturata, almeno da 3 anni in Hotel Ristoranti-Capacit di Leadership-Capacit di raggiungimento obbiettivi aziendali-Puntualit e precisione sul lavoro,-Cura del dettaglio e della persona-Conoscenza dei vari metodi di lavoro,-Ottimizzazione processi operativi e gestionali-Gestione e controllo delle perdite,-Ottima conoscenza delle materie prime-Capacit di gestire ordini con men la carte,-Disponibilit immediata Full time Si Offre:-Contratto CCNL Ristorazione-Remunerazione commisurata all'effettiva esperienza-Bonus raggiungimento obbiettivi mensili-Gestione Turni-Benefit aziendali Sede di Lavoro : Torre a mare (Bari)
Gruppo Alberghiero seleziona Vice Direttore.Esperienza in analoga posizione per almeno 2 o pi anni (dimostrabili e referenzianti) presso strutture ricettive analoghe.Conoscenza e competenza Conoscenza di software gestionali alberghieri opera, Channel Manager comunque una chiara e pronta abilit allutilizzo di software oltre a che a office (excel)Capacit di lavorare per obiettivi giornalieri, settimanali e mensili con creazione reportAutonomia decisionale e buone capacit di pianificazioneFlessibilit ed umilt verso i nuovi compiti da affrontareProbleming solvingConoscenza fluente di Inglese e di almeno una seconda lingua tra Francese e Tedesco Resistenza allo stressEsperienza dimostrabile nella gestione di strutture ricettive con caratteristiche Leisure.
La risorsa, riportando direttamente al Direttore Operatione al Responsabile Qualit, sar garante dell'implementazione e del coordinamentodi progetti di miglioramento, efficientamento e riorganizzazioneallinterno dellarea produttiva.