Tra i diversi corsi c Ferrero Leaders, rivolto a manager e direttori di funzione ed incentrato sulla leadership e le competenze manageriali.
Gi Group SpA Filiale di Milano IV Novembre
Per azienda cliente ricerchiamoPRODUCT BRAND MANAGER SETTORE PELLETTERIA La risorsa verr inserita allinterno di una multinazionale leader nel settore di riferimento, dovr occuparsi dellesecuzione di piani di marketing a livello locale per raggiungere gli obiettivi che vanno dalla promozione del prodotto alla brand awareness.
As a Brand Manager Ice Cream you will support the Ice Cream Marketing Team in projects related to market share growth and strengthening the competitive position of the Brands.
Humangest SpA Filiale di Milano Permanent
Humangest, Societ specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per prestigiosa azienda cliente(settore beuty)una figura di DIGITAL & SOCIAL MEDIA SPECIALIST.Descrizione posizioneSiamo alla ricerca di un DIGITAL & SOCIAL MEDIA SPECIALIST da inserire nel nostro reparto di Digital Marketing.La figura, a diretto riporto della direzione Marketing e dei Brand Manager, sar inserita all'interno dell'ufficio Digital Marketing.Si occuper in particolare della gestione dei profili social media dei brand social per i marchi di produzione e distribuiti da.
Gestione del portafoglio clienti nelle aree geografiche di interesse;Sviluppo New Business e acquisizioni nuovi clienti;Presentazione ai clienti di nuove linee prodotto;Raggiungimento degli obiettivi sulla base della pianificazione commerciale.Il nostro candidato ideale possiede i seguenti requisiti:Conoscenza delle logiche commerciali relative al settore Retail/ Gdo;Dimestichezza con i numeri e con l'utilizzo dei principali KPI;Esperienza pregressa come Store Manager, Brand Manager o Area Manager;Disponibilit ad effettuare spostamenti di lavoro sul territorio del Nord-Italia.Se risiedi a Milano, Torino, Genova o Venezia e desideri intraprendere una nuova avventura professionale dinamica e stimolante, cosa aspetti a candidarti?
Gestione del portafoglio clienti nelle aree geografiche di interesse;Sviluppo New Business e acquisizioni nuovi clienti;Presentazione ai clienti di nuove linee prodotto;Raggiungimento degli obiettivi sulla base della pianificazione commerciale.Il nostro candidato ideale possiede i seguenti requisiti:Conoscenza delle logiche commerciali relative al settore Retail/ Gdo;Dimestichezza con i numeri e con l'utilizzo dei principali KPI;Esperienza pregressa come Store Manager, Brand Manager o Area Manager;Disponibilit ad effettuare spostamenti di lavoro sul territorio del Nord-Italia.Se risiedi a Milano, Torino, Genova o Venezia e desideri intraprendere una nuova avventura professionale dinamica e stimolante, cosa aspetti a candidarti?
1 BRAND MANAGERMANSIONI:gestione dell'immagine del brand sul mercatopromozione della mission e della vision aziendale in base al target di riferimentoREQUISITI:Ottime capacità analitiche e di pianificazione Forte orientamento ai risultati Autonomia e flessibilità Doti relazionali e di networking Abilità di negoziazione Capacità di gestire più compiti contemporaneamente (multitasking) Conoscenza dei principali strumenti informatici Competenze in ambito marketingLuogo di Lavoro: SANREMO (IM)Orario di Lavoro: Full TimeTipo di Contratto: Tempo DeterminatoRetribuzione: da definire in base all'esperienza
Si coordinerà con il team di comunicazione e il brand manager per definire la linea editoriale e i topic di comunicazione assicurando un allineamento con la brand identity e il tone of voice.