Per importante azienda di produzione in zona Salgareda (TV) cerchiamo IMPIEGATA full-time L. 68/99 con esperienza di ufficio amministrativo e uso pc, da adibire al adibire al supporto all'ufficio programmazione della produzione.
Per importante azienda in zona Foligno (PG) cerchiamo n. 1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO con buona conoscenza della lingua inglese ed esperienza, in particolare in attivit di riconciliazione crediti e incassi, gestione crediti, calcolo provvigioni agenti e rivenditori.
Per importante azienda metalmeccanica in zona Mariano Comense (CO) cerchiamo n.1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO JUNIOR full-time con diploma in ragioneria o laurea in economia, da formare e adibire in autonomia al supporto amministrativo.
Adecco Italia Spa ricerca per solida e strutturata azienda del settore Metalmeccanico della zona di Zola Predosa (BO):IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO - GESTIONE TRASFERTE E FORNITORI ESTERI Il profilo ricercato ha maturato una comprovata esperienza nel ruolo in aziende strutturate e Manifatturiere, occupandosi di gestione Fornitori Esteri e delle Trasferte dei dipendenti.Nello specifico, la figura dovr: Possedere la conoscenza della Normativa fiscale relativa agli Acquisti di Beni e Servizi da Fornitori Cee ed Extra Cee Gestire la ricezione Ordini da Ufficio Acquisti Gestire le importazioni da Fornitori Extra Cee (organizzazione Trasporto e Gestione Pratica doganale di importazione) Seguire la Registrazione Fatture Gestire il Pagamento delle Fatture con home bancking sia in euro che valuta estera Seguire la predisposizione e l'invio Intrastat Gestire le trasferte (conoscenza della Normativa sulle trasferte) dei Dipendenti Gestione Nota spese e contabilizzazione delle stesse Creazione di Reportistica Excel di supporto per verifica andamento CostiSI richiede inoltre una buona conoscenza della Lingua Inglese.Contratto a scopo assunzione stabile con RAL da valutare in base all'esperienza.
Zola Predosa, BolognaFinanza / Contabilità - assistente amministrativo
Adecco Italia Spa per storica Azienda di progettazione, sviluppo e costruzione di imbarcazioni speciali e con un forte orientamento all'innovazione tecnologica, seleziona per il potenziamento dell'ufficio Amministrativo di Milano (zona Ovest), un/a Addetto/a Contabilit e Amministrazione appartenente alle liste delle categorie protette (l.68/99).La risorsa, inserita all'interno del team amministrazione e contabilit, si occuper delle seguenti attivit:Contabilit:-Controllo (bolle/ddt/importi) e registrazione di fatture passive Italia, intra-Cee ed Extra-Cee di merci e servizi;-Prima Nota, gestione adempimenti F24, liquidazione IVA, ex Intrastat, ex Esterometro;-Compilazione libri e registri contabili, gestione cespiti e ritenute d'acconto;-Cassa e banche;-Nota spese e tenuta archivio; -Carico a Gestionale del materiale in ingresso.Area amministrazione del Personale:-Supporto alla gestione presenze dipendenti: controllo del corretto inserimento delle presenze e dei giustificativi (ferie, permessi, malattia ecc..) e interfaccia con lo studio paghe;-Aggiornamento della documentazione dell'ufficio personale, in particolare: mansionari, budget, adempimenti medici;-Supporto alla gestione dei rapporti con gli enti esterni tra i quali: Inail, Inps, Fondi Previdenziali, Sindacati;-Supporto alla gestione delle comunicazioni obbligatorie di assunzioni, cessazioni e trasformazioni attraverso il portale dedicato.Requisiti richiesti:- Laurea Triennale in materie economiche;- Esperienza in ambito contabilit di almeno 3-5 anni preferibilmente in Aziende produttive;- Iscrizione alle liste di collocamento mirato (l.68/99);-Gradita esperienza nella gestione di attivit inerenti l'amministrazione del personale e conoscenza del Ccnl Metalmeccanico;- Ottima conoscenza del pacchetto Office;- Sar considerato un plus la buona conoscenza della lingua inglese.- Completano il profilo buone doti buone doti relazionali e capacit di gestire proficuamente i rapporti con i colleghi; precisione e buone capacit organizzative.
Le risorse si occuperanno del settore amministrativo della sede, nello specifico: - registrazione pratiche/fatture- archiviazione pratiche e documenti- gestione e-mail- relazioni amministrative con altre sedi- amministrazione e segreteria generale.
Per importante azienda del settore cucine in zona Sernaglia della Battaglia (TV) cerchiamo n.1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE con esperienza e autonomia nella gestione bilancio aziendale ed europeo, dichiarazioni d'intento clienti/fornitori, F24, liquidazione mensile e denuncia annuale Iva, gestione e rivalutazioni cespiti, registrazione contabile paghe, in orario full-time da luned a venerd.
Per importante azienda operante in ambito finanziario cerchiamo ADDETTI AL BACK-OFFICE COMMERCIALE con esperienza in ambito amministrativo, uso di Excel, capacit di lettura fatture, in orario full-time dal luned al venerd.
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/OSociet operante nel settore ambiente e salute alla ricerca di personale amministrativo da inserire nella filiale di Taranto.La risorsa, in possesso di Diploma di Maturit, si occuper delle seguenti mansioni: ricevimento e controllo materie prime, smistamento alla produzione, verifica tempistiche di produzione, gestione amministrativa e registrazione fatture.
Per importante azienda in zona Venezia-Mestre (VE) cerchiamo SEGRETARIO AMMINISTRATIVO con basi d'uso di Windows, Microsoft Office, Outlook, Word, Excel e PowerPoint, conoscenza base della lingua inglese di Information Technology e Social Media, da adibire al supporto operativo alla segreteria nelle funzioni amministrative, istituzionali, di segreteria e front-office, in orario part-time dal luned al venerd.