IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/OSociet operante nel settore ambiente e salute alla ricerca di personale amministrativo da inserire nella filiale di Taranto.La risorsa, in possesso di Diploma di Maturit, si occuper delle seguenti mansioni: ricevimento e controllo materie prime, smistamento alla produzione, verifica tempistiche di produzione, gestione amministrativa e registrazione fatture.
.- Supporta i ruoli commerciali nella corretta istruttoria delle pratiche creditizie.Requisiti:- Laurea in discipline economiche o giuridiche- Esperienza pregressa in ambito amministrativo/contabile con attivit di front line, preferibilmente in ambito finanziario- Conoscenza della lingua ingleseCompletano il profilo propensione al lavoro di team, buone doti relazionali ed organizzative, intraprendenza e capacit di leggere correttamente i contesti.Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato di cinque mesi iniziali, con possibilit di rinnovo CCNL Credito, RAL 31K + buoni pasto Disponibilit oraria: Full Time
Bologna, BolognaBanche / Assicurazioni / Istituti di Credito - addetto allo sportello bancario/addetta allo sportello bancario
ORIENTA S.p.a - Societ Benefit,filiale di AFFI -ricerca per primaria azienda,sita in Affi un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO OTTIMO INGLESE/TEDESCO .Dovr supportare l'ufficio di competenza nell'attivit seguendo i clienti attraverso :analisi documentale, interazione diretta,raccolta di informazioni da infoprovider esterni al fine di compilare checklist KYC ('Know Your Customer').
Per importante azienda in zona Asolo (TV) cerchiamo n. 1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE con conoscenze giuridiche e legali, minima esperienza, da adibire a mansioni di amministrazione, contabilit, servizi fiscali per privati e aziende.
Per importante azienda in Milano Certosa (MI) cerchiamo IMPIEGATO AMMINISTRATIVO con esperienza in studi commercialistici o di amministrazione di condominio, ottimo uso di Excel, da inserire in un team di 5 persone e adibire alla gestione pratiche edilizie per Superbonus 110%, gestione documentazione contratti d'appalto, produzione report in Excel, gestione telefonate, email e archivio, in orario 08.00-17.00 dal luned al venerd, con flessibilit in entrata/uscita di 30 minuti.
Synergie Italia, filiale di Napoli, per realt leader nel settore retail selezioniamo la figura di impiegato/a amministrativo/a appartenente alle categorie protette Art.18PosizioneIl/la candidata si occuper di contabilit generale, fatturazione e riconciliazioni bancarie.RequisitiIl/la candidato/a dovr esswere in possesso dei seguenti requisiti:Laurea triennale o magistrale in economia Avr maturato esperienza pregressa nel ruoloOttimo utilizzo del pacchetto Office ( in particolare Excel)Completano il profilo la seriet, affidabilit e flessibilit oraria.Requisito indispensabile lappartenenza alle categorie protette L. 68/99 Art.18
IMPIEGATO AMMINISTRATIVOImportante azienda sita in Taranto, seleziona nella sede un impiegato amministrativo.La risorsa si occuper di registrare e raccogliere la documentazione di ogni movimento aziendale, gestir il processo di contabilit garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali.Inoltre, si occuper della gestione generale della parte amministrativa.Si richiede disponibilit immediata e residenza in Taranto e zone circostanti.Chi interessato pu inviare CV completo di numero telefonico.
Orienta S.p.A. per azienda cliente operante nel settore ambientale ricerca:IMPIEGATO/A UFFICIO TESORERIA CATEGORIE PROTETTELa risorsa, inserita all'interno del reparto amministrativo, si occuper di:Gestione dei pagamenti e degli incassi;Contatti con bancheRegistrazioni delle operazioni di cassa sui libri contabiliGestione della reportisticaSi richiede:DiplomaEsperienza pregressa nel ruoloLa ricerca riservata a candidati appartenteti alle categorie protette legge 68/99.Si offre iniziale contratto a tempo determinato in azienda.Orario di lavoro: part timeLa retribuzione verr commisurata alle reali esperienze del candidato.Luogo di lavoro: GENOVA
Per azienda leader nel settore Telecomunicazioni in zona Mondov (CN) cerchiamo n.1 ADDETTO AL BACK-OFFICE con diploma o Laurea in ambito tecnico, ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel, abilit relazionali e di team working, ottima gestione dello stress, capacit di problem solving, forte motivazione, da adibire al back-office ciclo produttivo, verifica documenti amministrativi, inserimento in database, elaborazione e rendicontazione dati, in orario full-time 08.00-12.00 e 14.00-18.00 dal luned al venerd.
Per azienda appartenente al settore conciario sita a Bassano del Grappa selezioniamo per incremento organico a scopo assunzione IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A JUNIOR La figura si inserir allinterno dellazienda ed inserita allinterno di un team di colleghi si occuper di pratiche relative allamministrazione.