Sviluppatore WordPress – Buffer WP

WP Buffs è il miglior partner di supporto tecnico 24/7 per qualsiasi individuo, azienda o organizzazione con un sito Web WordPress. La costruzione di relazioni solide e durature con i nostri clienti è la nostra massima priorità. Stiamo cercando di aggiungere giocatori al nostro team che sono ossessionati dal rendere felici clienti e partner, essere un membro fondamentale di un team ambizioso e creare un mondo digitale pieno di magnifici siti Web WordPress. Se ti sembra adatto al tuo tipo di conoscenze, continua a leggere.

Missione

La tua missione, se dovessi scegliere di accettarla, è di rendere WordPress far venire mal di testa a tutti i clienti e partner di WP Buffs e trasformare i clienti, partner e l’intero spazio WordPress in entusiasti fan della nostra azienda – WP Buffs!

Abilità tecniche

Questo lavoro è adatto per gli sviluppatori di WordPress. Non è necessario essere uno sviluppatore senior con 20 anni di esperienza, ma è necessario conoscere molto bene come apportare modifiche di base dalla dashboard di WordPress.

PHP, JavaScript, HTML, CSS e l’esperienza delle dashboard di hosting sono tutte considerate utili per questo lavoro, anche se non richieste. Ti assicuriamo che testeremo e controlleremo le tue abilità durante il processo di selezione. Abbiamo bisogno di sviluppatori WordPress in grado di affrontare le sfide tecniche e lavorare insieme al resto del team tecnico.

Esperienza richiesta

  • PHP
  • HTML
  • CSS
  • Editing e sviluppo di temi WordPress
  • Comunicazione scritta inglese fluente e priva di errori

Esperienza consigliata

  • JavaScript
  • Caldera Forms
  • Beaver Builder
  • Elementor
  • ManageWP
  • Sviluppo di plugin per WordPress

Competenze

Non sono solo le abilità di supporto tecnico di cui hai bisogno per lavorare in Buff. È molto importante l’atteggiamento giusto con cui vieni a lavorare ogni giorno presso la nostra azienda.

  • Pratica la trasparenza radicale
  • Prendere decisioni e aiuta il cliente al meglio
  • Concentrati sul cliente che stai seguendo
  • Offri risultati eccezionali nel tempo
  • Controlla almeno due volte i tuoi lavoro per la completezza e correttezza
  • Fornisci l’esempio agli altri
  • Lavora a tempo pieno durante le tue ore lavorative

Se sei sicuro di poter vivere questi valori, sarai la persona perfetta per il nostro team!

Quali strumenti utilizziamo

Se vuoi scoprire quali strumenti utilizziamo presso la nostra azienda, collegati direttamente al nostro sito.

Quanto paghiamo

Lo stipendio per questa posizione dipende dalla tua esperienza, posizione, abilità tecniche e quanto bene puoi aiutarci risolvere i problemi dei nostri clienti. Questo è qualcosa di cui siamo felici di discutere una volta che hai passato il nostro processo di selezione.

Magento (Adobe), Sr. Engineering Manager, Gestione Ordini

Magento, una compagnia Adobe

Riepilogo posizione cercata

A causa della nostra incredibile crescita, Magento, una società Adobe, sta cercando un Senior Engineering Manager nella nostra sede di Barcellona, ​​ES. La responsabilità del team è progettare, sviluppare e migliorare il sistema di gestione degli ordini di Magento.

Sei un leader del software di talento, creativo e orientato ai risultati con una comprovata esperienza di importanti team di ingegneri del software. In qualità di leader altamente qualificato e appassionato, l’acume tecnico e un solido background nello sviluppo del software sono un must – in modo che tu possa sfidare e far crescere i membri del tuo team. Avrai l’autonomia per influenzare la cultura, facilitare la consegna tecnica e lavorare con il tuo team sulla strategia e l’esecuzione.
Inoltre, sarai responsabile della creazione di un ambiente di lavoro collaborativo che promuova un alto livello di artigianalità e crescita personale. Dovresti essere in grado di progettare, comunicare e implementare applicazioni software affidabili, scalabili ed estendibili su una varietà di stack software. Un approccio organizzato basato sui dati, la volontà di sperimentare costantemente e il desiderio di essere coinvolti nelle decisioni sui prodotti sono un must.

Quale sara’ il tuo lavoro:

  • Costruirai e guiderà un team di ingegneri attraverso assunzioni, coaching, tutoraggio, feedback e sviluppo professionale della carriera
  • Lavorare trasversalmente in tutta l’organizzazione (prodotto, supporto, marketing, ecc.) Per offrire una soluzione di gestione degli ordini migliore della categoria
  • Sviluppa una cultura ingegneristica sana e collaborativa in linea con i valori dell’azienda
  • Promuovere e promuovere pratiche di sviluppo del software moderne e agili e aiutare a sviluppare ed evangelizzare le grandi pratiche ingegneristiche e organizzative
  • Definisci e implementa le best practice e le strategie di ingegneria, mentre traccia le metriche chiave per la qualità e le prestazioni del team che si traduce in un miglioramento continuo.
  • Dirigere attivamente team di ingegneri e collaborare con i product manager, i lead tecnici, i singoli contributori e altri leader dell’organizzazione
  • Possedere e consegnare progetti tecnici complessi dalla fase di pianificazione attraverso l’esecuzione e supportare la consegna tempestiva di soluzioni tecniche per soddisfare le esigenze aziendali
  • Fornire indicazioni su architettura e design e definire processi per l’avvio di prodotti e funzionalità di alta qualità

Chi sei e cosa ti serve:

Familiarità con i concetti di gestione degli ordini (Esecuzione, Logistica, Omni-Channel, ecc.)
Entusiasti e curiosi di essere coinvolti nella fornitura di funzionalità di alta qualità per il sistema di gestione degli ordini di Magento
Hai una comprovata esperienza nello sviluppo, guida, coaching e tutoraggio degli ingegneri del software verso la fornitura tempestiva di software di alta qualità come una squadra
Promuovi iniziative interfunzionali in collaborazione con Prodotto, UX, Strategia e Supporto per sviluppare un prodotto mirato e di alta qualità (e ispirare il tuo team ad avviare in modo indipendente questa stessa collaborazione)
Forte esperienza nella creazione, gestione e scalabilità dei team Agile con responsabilità per le applicazioni ospitate in un ambiente Cloud
È richiesto molto più di 5 anni di esperienza di leadership con rapporti diretti
Esperienza di programmazione professionale di oltre 5 anni
Esperienza con lo sviluppo e il mantenimento di applicazioni basate su microservizi
È necessaria una forte esperienza di lavoro con DB relazionali o NoSQL
L’esperienza con Infrastructure as Code (IAC) e concetti Cloud (AWS, Azure, Docker) è preferibile

Adobe crede nell’assunzione del meglio. Siamo conosciuti per il nostro ambiente vivace, dinamico e gratificante in cui la realizzazione personale e professionale e il successo aziendale vanno di pari passo. Siamo orgogliosi di creare esperienze lavorative eccezionali, incoraggiando l’innovazione e il coinvolgimento con i nostri dipendenti, clienti e comunità. Ti invitiamo a scoprire cosa rende Adobe un ottimo posto dove lavorare.

Fai clic su questo link per provare A Day in the Life in Adobe: http://www.adobe.com/aboutadobe/careeropp/fma/dayinthelife/

Per candidarti alla posizione puoi utilizzare questo link

https://adobe.wd5.myworkdayjobs.com/en-US/external_experienced/job/Barcelona/Magento-Sr-Engineering-Manager–Order-Management_64699-1

In Adobe, sarai immerso in un ambiente di lavoro eccezionale, riconosciuto in tutto il mondo nelle liste delle migliori aziende. Sarai circondato da colleghi che si impegnano ad aiutarsi a vicenda crescendo attraverso il nostro esclusivo approccio Check-In, in cui il feedback continuo scorre liberamente.

Se stai cercando di avere un impatto, Adobe è il posto che fa per te. Scopri cosa dicono i nostri dipendenti delle loro esperienze lavorative sul blog Adobe Life ed esplora i vantaggi significativi che offriamo.

Adobe è un datore di lavoro di pari opportunità. Accogliamo e incoraggiamo la diversità sul posto di lavoro indipendentemente da razza, genere, religione, età, orientamento sessuale, identità di genere, disabilità o status di veterano.

Facebook è alla ricerca di 1.000 lavoratori per il suo ufficio a Dublino

Il direttore di Facebook Sheryl Sandberg ha dichiarato che 1.000 nuovi posti di lavoro verranno aggiunti alla sede europea di Dublino per raggiungere il record di 5.000 dipendenti.

I nuovi lavori saranno nel nuovo campus aziendale di Facebook, occupando quello che era il centro AIB a Ballsbridge.

Il capo delle operazioni Garreth Lambe ha dichiarato che il campus potrà ospitare fino a 7.000 dipendenti.

Sheryl Sandberg ha dichiarato che “Facebook è un’azienda molto diversa da quella del 2016 o anche di un anno fa“. Ad oggi Facebook deve gestire molte questioni controverse come l’interferenza elettorale, l’incitamento all’odio tramite la propria piattaforma e la gestione della privacy dei propri utenti.

Le aree prioritarie, ha detto Sandberg, comprendono “la sicurezza e la sicurezza degli utenti di Facebook, l’impegno a reprimere account falsi e notizie false, rafforzare le difese contro le interferenze elettorali ed essere ancora più trasparenti nel modo in cui opera e prende decisioni, per farsi pubblicamente sempre più responsabile“. Da notare come

Lo staff di Facebook in Irlanda è suddiviso tra la sede di Dublino, quella di Cork, dove ha sede il Facebook Reality Lab, e Meath, dove si trova il suo data center.

Le attività di Facebook includono Facebook, WhatsApp, Instagram e Oculus. Gli investimenti in ricerca, sviluppo ed inremento della sicurezza online nell’ultimo periodo sono triplicati fino a superare più di un milione di euro nell’ultimo anno.

Per applicare ad uno delle posizioni disponibili per la sede di Dublino di Facebook