ASSISTENTE ALLA POLTRONA
Contatto :
risorse@studiolevoni.it
Inserito il 12-11-2009
FONDAZIONE LAVORO
Per prestigioso Studio Dentistico stiamo selezionando un'ASSISTENTE ALLA POLTRONA. La risorsa si occuperà di svolgere funzioni di ausilio ed assistenza alle generiche attività dentistiche. E' richiesta esperienza pregressa nel ruolo o formazione attinente.
Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità .
Orario: Part-time pomeridiano.
Zona di lavoro: Modena centro
Gli interessati possono inviare dettagliato curriculum vitae con consenso al trattamento dei dati a risorse@studiolevoni.it indicando in oggetto il seguente riferimento: RIF. DRS-002
Studio Levoni delegato n.MO01634FL e MO01635FL della Fondazione Consulenti per il Lavoro, Agenzia per il Lavoro – Aut. Min 19009 del 23/07/2007.
Ai sensi della Legge 903 del 1977 e successive modifiche la presente offerta di lavoro è rivolta ai lavoratori di entrambi i sessi
Offerte di lavoro correlateTempo Determinato Studio Pomeridiano Part-time Modena Formazione Consulenti Assistente